|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: TELEVISORE SAMSUNG IMPAZZITO
-
07-06-2013, 14:05 #1
Junior Member
TELEVISORE SAMSUNG IMPAZZITO
Buongiorno a tutti,
da qualche giorno il mio televisore samsung HD READY è impazzito.
Vi racconto quello che è successo. Ieri ho fatto una risintonizzazione dei canali perchè mio figlio non vedeva piu RAI YOYO e da quel momento non riesco più a mantenere la lista dei canali.
In pratica faccio la memorizzazione automatica dei canali e li mantiene fino a quando non spengo il televisore. Alla riaccensione la lista dei canali è sparita e non vedo più nulla.
Ho provato a fare un aggiornamento del software e mi dice che non ci sono aggiornamenti da installare. Ho provato a resettare il televisore e portarlo allo stato del fornitore e nemmeno questa procedura ha dato risultati positivi.
Qualcuno è mai capitato o sa darmi delle indicazioni su cosa fare per risolvere la situazione?
-
07-06-2013, 15:30 #2
Si per quel che ho letto è capitato a tanti (specie nel passaggio al digitale). Francamente non ricordo come fare per "sistemare" ... ma mi sembra (non son sicuro) che bisogna disinserire la sintonizzazione automatica o similare. Ripeto non son sicuro !! ma è capitato !!!
-
07-06-2013, 17:14 #3
Nei modelli di una certa data quando si superano il numero dei canali sintonizzabili memorizzati si cancella l'elenco tutte le volte che si spegne la TV... oltre a disinserire la sintonizzazione automatica dovrai provare a cancellare un po' di canali inutili e ridurre così il numero fino ad ottenere la memorizzazione.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
07-06-2013, 17:52 #4
Oppure compri un decoder nuovo , visto che è hd ready con 30 € te la cavi .
PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490