|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: tv samsung si spegne da solo??????
-
06-05-2013, 18:56 #1
Member
tv samsung si spegne da solo??????
ciao
ho una tv nuova samsung lcd serie 5
praticamente stando in negozio ce l'ho acceso 12 ore su 24
ho notato nei giorni scorsi che si spegneva da solo questo dopo 8-9 ore
oggi l'ho notato ancora mi sono avvicinato alla tv e c'era una finestrella nella quale sono riuscito a leggere solo
il ricevitore si spegne ok
dopo di che si è spento
cosa puo essere????
ho pensato al timer ma sono andato nelle impostazioni ed era off
-
06-05-2013, 19:39 #2
Alcuni TV hanno una funzione che spegne il pannello dopo tot ore di funzionamento (nel caso l'utente lo dimentichi acceso) senza che nessun comando sia inviato dal telecomando (regolazione volume, cambio canale, ecc.)
Sul mio in firma è comunque escludibile ma non riguarda il menù timer. prova nelle impostazioni di sicurezza.NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6 - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650
-
07-05-2013, 18:07 #3
Member
ho controllato tutto in sicurezza non c'è niente...
controllando la guida dovrebbe essere il cavo di alimentazione collegato male...
ma come è possibile se sia quello il problema..che compare l'avviso sullo schermo???
e poi se dovesse essere il cavo di alimentazione la tv dovrebbe spegnersi del tutto e non stare in stand by