Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    tv samsung si spegne da solo??????


    ciao
    ho una tv nuova samsung lcd serie 5
    praticamente stando in negozio ce l'ho acceso 12 ore su 24
    ho notato nei giorni scorsi che si spegneva da solo questo dopo 8-9 ore

    oggi l'ho notato ancora mi sono avvicinato alla tv e c'era una finestrella nella quale sono riuscito a leggere solo

    il ricevitore si spegne ok

    dopo di che si è spento

    cosa puo essere????

    ho pensato al timer ma sono andato nelle impostazioni ed era off

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Franciacorta
    Messaggi
    2.169
    Alcuni TV hanno una funzione che spegne il pannello dopo tot ore di funzionamento (nel caso l'utente lo dimentichi acceso) senza che nessun comando sia inviato dal telecomando (regolazione volume, cambio canale, ecc.)
    Sul mio in firma è comunque escludibile ma non riguarda il menù timer. prova nelle impostazioni di sicurezza.
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650



  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    ho controllato tutto in sicurezza non c'è niente...
    controllando la guida dovrebbe essere il cavo di alimentazione collegato male...
    ma come è possibile se sia quello il problema..che compare l'avviso sullo schermo???
    e poi se dovesse essere il cavo di alimentazione la tv dovrebbe spegnersi del tutto e non stare in stand by


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •