Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    36

    domanda: registrare da digitale terrestre


    Ciao a tutti ragazzi, spero di aver scelto la sezione giusta. Vi espongo la mia domanda.
    Finora ho sempre registrato dal digitale terrestre tramite decoder + pendrive, mai avuto problemi. Da qualche giorno però con alcuni film (in particoalre su rai movie) il decoder mi segnala che il disco (qualsiasi pendrive uso) è troppo lento. E infatti quando vado a rivedere il filmato, questo ha dei salti e delle interruzioni. Sono andato a verificare i dati dei file .ts, e praticamente mi dà come bitrate una roba tipo 10000 kbps, mentre un canale come rai3 ha solo 5000 kpbs circa.

    Ora mi chiedevo: se volessi acquistare un dvd recorder con hard disk, andrei incontro allo stesso problema? Oppure quale altra soluzione ci potrebbe essere?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Magari indicare almeno il modello del tuo decoder potrebbe aiutare chi fosse intenzionato a darti un aiuto.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    36

    Sì certo, il decoder è vecchiotto, Tecsoft dvbt001.
    Non l'avevo messo perché immagino si tratti di un flusso video (solo per alcune trasmissioni) con troppi dati, cosa che prima non accadeva, e quindi dovrei usare direttamente un HD esterno, cosa che non ho intenzione di fare. Ma sicuramente c'è chi ne sa più di me. MI chiedevo se un recorder dvd possa andare incontro allo stesso problema con l'hard disk interno.
    Ultima modifica di twoems; 17-03-2013 alle 00:28


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •