|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Informazioni / opinioni su negozio elettronica
-
13-03-2013, 00:13 #1
Member
Informazioni / opinioni su negozio elettronica
io e altre persone abbiamo acquistato un tv presso mediaworld compra on line ad un prezzo, guardando la pagina internet dopo 24 ore il prezzo era sceso di 100 euro
Abbiamo deciso di tenere il tv anche perchè se disdici un ordine fatto 2 ore prima, lo stesso ordine viene speditoinsomma sono furbissimi.....
spediscono automaticamente, poi puoi anche non accettarlo al corriere e ovviamente non devi rimborsare le spese di spedizione.
Ho mandato (abbiamo mandato) diverse email ma latitano a rispondere, amazon risponde in 10 minuti, mediaworld / saturn rispondono in una settimana circa....
Sia ben chiaro, non voglio assolutamente i 100 euro di sconto perchè se non avessi avuto i soldi non mi sarei comprato un tv ma vedere il prezzo scendere di 100 euro dopo 12 ore dal tuo ordine ti causa fastidio.
Ci avrei comprato 2 occhialini 3d!......
qualche opinione? vorrei sapere sopratutto se eseguono veramente dei rimborsi (come mi è stato detto via telefono dallo staff di mediaworld) almeno li rispondono..... peccato che si debba aspettare l'email che è il "loro" documento ufficiale.
rimborsi sia tramite riaccredito, sia con buoni acquisto da spendere presso il loro sito.
-
13-03-2013, 08:51 #2
sì di solito in situazioni come questa danno un buono sconto pari alla differenza degli importi, ne parlava giusto ieri un altro thread, ma ora non saprei dove ritrovarlo...
Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12
-
13-03-2013, 09:02 #3
Senior Member
Rivolgiti al mediaworld fisico, porti con te la ricevuta dell'ordine e fai presente la cosa.
HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT
-
13-03-2013, 13:20 #4
Member
tutto apposto, mi hanno proposto un buono del valore della differenza. un plauso a mediaworld anche se devo dire che sono molto leeeeeeeeeeenti a rispondere alle mail.