|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consigli per gli acquisti....
-
03-03-2013, 13:59 #1
Junior Member
consigli per gli acquisti....
salve a tutti, sono un nuovo iscritto anche se vi leggo già da pò di tempo...
sono un neofita degli impianti home audio/video e vorrei realizzare un impianto H/T 2.1 da collegare al mio tv Samsung 40es6710, ad un giradischi (credo di optare per il Pro-ject Debut Carbon) e all'ipod. non ho particolari esigenze di qualità o potenza, sfrutterei questo impianto non molto spesso per motivi di tempo...
la mia idea sarebbe quella di acquistare un kit di quelli "base" con l'aggiunta di un lettore Bluray ma credo che non tutti abbiano l'ingresso Phono per il giradischi, sbaglio? altrimenti su cosa dovrei orientarmi? diciamo che come budget massimo (compreso di giradischi) sono sugli 800/1000 euro e la stanza in cui verrà installato il tutto è circa 9x5mt.
p.s. ho scritto in questa sezione perchè la mia richiesta è abbastanza generale, se ho sbagliato chiedo scusa...Ultima modifica di Barkus; 03-03-2013 alle 15:07
-
06-03-2013, 11:49 #2
Junior Member
neanche una risposta su 50 visite???
-
06-03-2013, 16:10 #3
Eccone una:
se inserirai la discussione nella Sezione più appropriata dandole inoltre anche un titolo che spieghi brevemente qual'è l'argomento della stessa (tutte cose ben spiegate e richieste dal Regolamento), probabilmente avrai più probabilità di risposta.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).