Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiutare il prossimo

aiutare il prossimo

Ciao a tutti, ho bisogno che qualcuno mi aiuti. ho la fortuna sfortuna di aver ereditato un vecchio amplificatore professionale, costato all'epoca un sacco di soldi (mio padre aveva deciso di investire parecchi milioni di lire per ammodernare un salone da cerimonie in una moderna o quasi discoteca; scelta infelice e dissastrosa dal punto di vista commerciale). in seguito ad una ristrutturazione, ho portato questo bestione a casa la marca è una sconosciuta ard, ma quello che posso dire è che aprendolo si trovano due massicci trasformatori del diametro di 12cm circa e due schede elettroniche con credo 2 file di transistor 12 +12 , denominati mexican qualcosa. l'amplificatore (non so se sia un finale od un integrato) è perfettamente funzionante e collegato alle mie casse waarfedhale diamond 905, per l'ascolto stereo, mi sembra che suoni meglio del mio onkyo 603. Mi è stato consigliato di affiancare i due amplificatori, che cosa guadagnerei in termini sonori? conviene fare qualche investimento (cambiare , casse ecc)? ; un ultimo problema, l' onkyo 603, purtroppo questo integrato non ha le uscite preamplificate, devo cambiare l'inegrato o incominciare a ragionare in termini di preamplificatore , più finale? si riesce senza prosciugare le misere finanze, qualcuno può aiutarmi ?
    grazie a tutti

aiutati che il ciel ti aiuta. parafrasando, se scrivi nella sezione corretta ed utilizzi un titolo appropriato magari hai più visibilità.

chiudo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •