|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: aiutare il prossimo
-
06-03-2013, 14:21 #1
Junior Member
aiutare il prossimo
Ciao a tutti, ho bisogno che qualcuno mi aiuti. ho la fortuna sfortuna di aver ereditato un vecchio amplificatore professionale, costato all'epoca un sacco di soldi (mio padre aveva deciso di investire parecchi milioni di lire per ammodernare un salone da cerimonie in una moderna o quasi discoteca; scelta infelice e dissastrosa dal punto di vista commerciale). in seguito ad una ristrutturazione, ho portato questo bestione a casa la marca è una sconosciuta ard, ma quello che posso dire è che aprendolo si trovano due massicci trasformatori del diametro di 12cm circa e due schede elettroniche con credo 2 file di transistor 12 +12 , denominati mexican qualcosa. l'amplificatore (non so se sia un finale od un integrato) è perfettamente funzionante e collegato alle mie casse waarfedhale diamond 905, per l'ascolto stereo, mi sembra che suoni meglio del mio onkyo 603. Mi è stato consigliato di affiancare i due amplificatori, che cosa guadagnerei in termini sonori? conviene fare qualche investimento (cambiare , casse ecc)? ; un ultimo problema, l' onkyo 603, purtroppo questo integrato non ha le uscite preamplificate, devo cambiare l'inegrato o incominciare a ragionare in termini di preamplificatore , più finale? si riesce senza prosciugare le misere finanze, qualcuno può aiutarmi ?
grazie a tutti
-
06-03-2013, 14:42 #2
aiutati che il ciel ti aiuta. parafrasando, se scrivi nella sezione corretta ed utilizzi un titolo appropriato magari hai più visibilità.
chiudo