|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Allofmp3.com. Qualcuno di voi lo usa?
-
04-12-2004, 19:45 #1
Allofmp3.com. Qualcuno di voi lo usa?
Io lo sto provando da un paio di settimane e va che è una bomba. Sono forse l'unico sul forum? Pareri? Opinioni?
Ciao
Carlo
-
05-12-2004, 13:47 #2
Ho dato un'occhiata, non è una novità, ne esistono altri più o meno simili (p.es.: www.mp3search.ru).
Un paio di considerazioni in merito:
Ho qualche timore ad inviare il mio numero di Carta a qualcuno in Russia (non ad usarla in rete - l'ho fatto molte volte, ma in paesi in cui è più semplice fare eventuali interventi).
La seconda è sul fatto che tale attività, per la nostra beneamata SIAE sia comunque considerata pirateria, in quanto il pagamento dei diritti di autore andrebbe fatto a loro; questo credo valga anche per l'acquisto di materiale in USA o in Europa.
Se qualcuno ne sa di più su questo punto è gradito un chiarimento.
A parte questo, quanto ti costa in media un brano ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-12-2004, 15:04 #3
Esiste anche un versione del sito in italiano tra l'altro, e questo mi fa pensare che la cosa (per il momento) sia legale.
Per quanto riguarda la carta di credito io ho gia' avuto il primo addebito (10$ ovvero 7,7 euro) e non sembra esserci nessun rischio. Prima di iscrivermi avevo fatto le mie indagini e nessuno dei loro utenti si lamentava di disservizi. La transazione, per quanto puo' valere, è protetta. Si paga a MB. 0,01 dollari a Mb. Quindi un album completo a 192 raramente costa piu' di 70 centesimi di euro.Ciao
Carlo