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Risultati da 1 a 15 di 23
Discussione: Co-Buy Maxivideo - facciamo un po' d'ordine
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19-11-2004, 12:49 #1
Co-Buy Maxivideo - facciamo un po' d'ordine
Il mio intervento è qui per cercare di mettere un po' d'ordine in una discussione che rischiava di diventare un po' troppo caotica:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=19408
Riassumiamo brevemente quello che è successo.
La discussione inizia con i commenti sul precedente gruppo d'acquistostazzatleta
ha scritto:
l'unico problema nel quale sono incappato è stato il collegamento dei fili all'interno della scatolina del ricevitore. secondo il loro schema il
blu ed il marrone erano invertiti rispetto al corretto funzionamento. dopodichè, una volta sistemati, il telo ha iniziato a funzionare perfettamente.
non ho accusato problemi di pieghe od orecchie.
sasadf ha scritto:
... nn è un segreto il prezzo che ci hanno fatto al co buy...
E invece eravamo d'accordo che fosse un segreto!
Se voltete cambiare le regole parliamone PRIMA. Non dopo.
sasadf ha scritto:
... Se siete almeno 4 o 5 a voler fare l'acquisto, potrei provare a vedere con i miei contatti , se si può fare un secondo mini co buy...
Vediamo se qlc aderisce...
Meno male che Sasa apre una nuova discussione.
Ma andiamo avanti...REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
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19-11-2004, 12:52 #2pupazzo ha scritto:
Buona fortuna con la maxivideo
Io ho preso uno schermo a cornice rigida.Mancavano dei pezzi.Dopo ben 4 solleciti sono arrivati i pezzi mancanti.Tra l'altro al telefono sostenevano che di
quei pezzi non c'era bisogno!!
Ad alcuni hanno addirittura sbagliato la misura scelta
Ulteriori salti mortali poi per ottenere una semplice fattura e una dichiarazione sulla tela che ancora aspetto a distanza di 4 mesi
Direi cmq che al di là della carente organizzazione lo schermo è buonooscar_66 ha scritto:
All'epoca io presi un motorizzato tensionato con telecomando da 213 cm di base e debbo dirti che del telo sono rimasto assolutamente soddisfatto;
il miglioramento apportato alla catena video rispetto al precedente telo a molla (che pure aveva una tela di qualità) è stato superiore a quanto mi
aspettassi.
Anche il prezzo, seppur in valore assoluto non indifferente, ritengo che sia conveniente rispetto ad altri prodotti ben più costosi (vedi Stuwart et
similia).
Qualche perplessità, francamente, mi è rimasta sul servizio:
- sulla questione dei cavi della centralina da invertire (grazie Staz.) e su una mia segnalazione circa la presenza di una piccola lesione sul telo (che non
ne pregiudica assolutamente la funzionalità) non ho più ricevuto alcuna risposta;
- la fattura di acquisto mi è arrivata dopo svariati mesi e solo dopo diversi solleciti.MauMau ha scritto:
sono assolutamente daccordo !
ho ordinato uno schermo il 1° settembre e ancora non l'ho ricevuto. Loro stessi sono meravigliati perchè è un modello standard, ma ogni volta che li chiamo
si scopre un disguido imprevisto.
Per fortuna sono tutti molto disponibili (e per fortuna non ho ancora il vpr ......).
Vedremo a breve come sarà la qualità
ciao
schermo ordinato prima delle ferie estive e pagato con carta di credito; arrivo promesso prima delle ferie. Lo schermo invece arriva dopo le ferie, ai primi di settembre, dopo un paio di solleciti. Lo schermo è difettoso. Maxivideo lo riprende ed invia un secondo schermo (ma ci mette un po' di tempo). Anche il secondo schermo è difettoso...
MauMau, completamente soddisfatto, riferisce solo di qualche difficoltà organizzativa ed esagera un pochino sui tempi di consegna.
Ed ora veniamo a BigLivius che il 15 ottobre ordina lo schermo ed effettua il bonifico lo stesso giorno.
Antani invece ordina il 2 ottobre e Bridge il primo ottobre.
elche99 invece è totalmente soddisfatto.
Ad un certo punto:antares76 ha scritto:
ciao ragazzi per chi non ha ancora ricevuto lo schermo del co-buy (come me) ho parlato adesso con l'ing Dal Brollo e mi ha detto che hanno avuto dei problemi con il corriere, ma che in giornata si dovrebbe risolvere tutto...
...REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
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19-11-2004, 12:54 #3
Finalmente il 29 ottobre succede qualcosa:
bridge ha scritto:
Trovato avviso TNT TRACO appiccicato alla porta
Più tardi lo vado a ritirare. Speriamo solo che, dopo 28 giorni di attesa, almeno sia in perfetta salute
possibile che parte dei ritardi siano da imputare al corriere:
antani ha scritto:
Venerdì ho chiamato la Maxivideo per sapere che fine ha fatto il mio schermo, dopo 40 giorni (!) di attesa, e del perché non rispondono alle mie email. Mi hanno datto che lo schermo è pronto da giorni ma risultava bloccato per la spedizione, senza motivo. Delle email nessuna traccia (anche se io so che le hanno lette perché mi è arrivata la ricevuta di ritorno). Inoltre mi è stato detto che il telecomando da me ordinato, a 4 posizioni, non lo vendono più, c'è soltanto quello a 1 posizione
.
Sono veramente colpito dall'approssimazione di questi signori. A questo punto penso che se mi arriverà lo schermo giusto sarà solo per caso...
Nel frattempo, monta lo "scandalo" (mah!) della costruzione degli schermi: saranno Maxivideo oppure ScreenLine? Questo poiché ad alcuni member arriva uno schermo marchiato ScreenLine.
In sostanza, credo che la vicenda ed i commenti possano essere riassunti dal commento finale di Antani:
antani ha scritto:
...In sintesi.
Pro: buona qualità costruttiva, buon rapporto qualità/prezzo, disponibilità e cortesia delle persone.
Contro: disorganizzazione aziendale, ricevitore del telecomando brutto e non integrato nel cassonetto.
Per un giudizio complessivo preferisco aspettare qualche giorno di utilizzo.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
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19-11-2004, 12:55 #4
La storia sull'invio delle fatture sembra piuttosto eterogenea: c'è chi si lamenta dei molti solleciti (e del molto tempo) per ottenerla, ma ch'è anche chi
invece l'ha ricevuta subito, sia via email che via posta. Ecco due messaggi emblematici:
pupazzo ha scritto:
E la cosa che più infastidisce è che ti dicono che la fattura risulta inviata.Come si suol dire ci "provano"
karl ha scritto:
acquistato un motorizzato bordato con retro nero (oltre al vpr maxivideo di cui sono soddisfattisssimo )
Lo schermo è perfettamente teso anche a distanza di mesi, poi sono stato assente per 30 giorni, mi aspettavo che avesse una sorta di "memoria" , ma è perfetto.
Quanto alla fattura mi è arrivata sia per mail che per posta.
X Pupazzo Il tuo "ci provano" non ha molto senso, (ammenochè tu non abbia mandato i soldi in contanti) tutti noi abbiamo pagato per bonifico o carta di credito, il che significa che i denari risultano matematicamente sul conto intestato della ditta, ergo la fattura è d' obbligo. Altrimenti ci pagherebbero le tasse doppie non avendo lo scarico del materiale!! Pertanto, nel tuo caso ritengo che si tratti effettivamente di un disguido.Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 20-11-2004 alle 16:23
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19-11-2004, 13:03 #5
Ed ora?
Ora ragazzi vorrei che non ci sia una prossima volta come questa.
Poiché tra responsabilità di Maxivideo, quelle del corriere non dobbiamo dimenticare anche le vostre.
Siete stati un po' troppo affrettati, sia nell'organizzazione del gruppo d'acquisto ma anche nel conoscere - PRIMA - le condizioni e le garanzie necessarie.
Per quanto ci riguarda, visto il tempo a disposizione, non abbiamo certo il tempo di fare da tramite tra voi e le aziende che partecipano come venditori.
E non abbiamo neanche voglia di essere messi in mezzo da ipotetiche aziende per lamentele al limite della diffamazione.
Non che sia questo il caso.
Ma non vogliamo proprio arrivarci.
Quindi per tutti, un caloroso invito a far valere i propri diritti, ma senza mettere in mezzo né AVforum, né quelli che hanno la sola colpa di avervi permesso di organizzare tali gruppi d'acquisto.
Gruppi d'acquisto che, lo ricordo per l'ennesima volta, fanno risparmiare a voi qualche soldino, fanni guadagnare alle aziende qualche soldino e fanno perdere a noi moltissimo tempo, senza che ci guadagnamo neanche un soldino.
Detto questo, sarebbe anche il caso che un portavoce dell'azienda Maxivideo facesse un po' di chiarezza sulla storia della collaborazione con la ScreenLine.
Emidio FrattaroliREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
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19-11-2004, 13:52 #6
Una sintesi perfetta!!
E' vero ho fatto un pò di casotti, lo ammetto
In qualità di organizzatore avrei dovuto sudarmela un pò di più questa carica...
Ma il tempo tiranno, LA PIGRIZIA(Ahime' da buon uomo del sud ne sono affetto....), ed altre mille cose gestite in contemporanea hanno fatto il resto...
QUindi, primariamente, per quanto di mia responsabilità diretta ed indiretta chiedo umilmente scusa a chi gestisce il Forum(Che ha ricevuto un pò di grattacapi), a chi ha subito ritardi nella consegna deigli schermi, perchè rispetto alla prima volta ho voluto arbitrariamente organizzare in modo meno formale, ed alla MV perchè in conclusione dopo aver venduto 50 schermi, essersi smazzata per fare tutti contenti, per pecche organizzative e per qualcuno che ha alzato la voce(incontrollatamente: nn sono moderatore, ma ammetto che potevo fare qualche intervento in più per smorzare i toni...), in termini di immagine invece di guadagnarci alla fine ci ha perso in salute e stima...
....>>continuaRealSasaDF Theater 2 is back online
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19-11-2004, 14:13 #7
...però a questo punto mi tolgo anche qualche sassolino.
PRimo:
ALLA ORGANIZZAZIONE del FORUM: in realtà le regole dei co buy dovrebbero essere più precise, più chiare, ed applicate sempre allo stesso modo: non facciamo come gli arbitri di calcio che se arbitra Collina è tutto ok, e poi dietro c'è il marasma...
Avendo organizzato già quattro co buy, NONOSTANTE abbia riletto ogni volta tutto il regolamento prima di iniziare, sono incappato, mio malgrado, in chiusure, ammonizioni, ed addirittura ad una sospensione(che a denti stretti VI dico che a distanza di due mesi da quell'evento, NON mi è stata ancora spiegata, nè tantomeno si è saputo chi in realtà lo abbia fatto.....).
Secondo:
A TUTTI I FORUMIANI: a volte ho preferito nn intervenire per timore di essere tacciato di accordi sottostanti con le varie ditte: a parte qualche numero di telefono, un paio di buone nuove amicizie che nulla c'entrano coi miei affari, NON MI E' mai entrato nulla in tasca!! TUTTO QUANTO FATTO LO FACCIO GRATIS ET AMORE DEI!!!! Gradirei ogni tanto qualche attestato di stima....
Anche se dalle mie parti si dice che chi fa il bene dovrebbe essere preso a calci dai muli...(o qualcosa di più cattivo che preferisco nn postare...)
Terzo:
ALLE DITTE INTERESSATE:
Spendete fior di migliaia di Euro in pubblicità che non servono ad una emerita MAZZA!!Con strilli di richiamo sulle stesse che sono assolutamente ridicole!!!(Ma chi sono i PR che creano queste pubblicità: laureati alla terza UNIVERSITA' di "GIBUTI Nord'(con tutto il rispetto che si deve a tali dottori....).
POssibile che non troviate il tempo o il denaro per indirizzare una persona che sappia gestire i rapporti in modo rispettoso e paritario(Nel senso che sappia dare risposte competenti e pertinenti sui prodotti su cui si discetta) con l'avanguardia più evoluta (E NON ULTIMO PIU' SPENDACCIONA) di uno dei paesi più industrializzati al mondo???? NON CAPITE CHE DA NOI arriverebbe MOOOOLTO più FEEDBACK di qualunque pubblicità spesa?
Mio esempio:in un arco dell'ultimo anno, seguendo unicamente i miei consigli avrò come minimo fatto acquistare impianti home theater anche costosi ad almeno venti persone: siamo in 3000 sul forum. 3000x20=60.000
E questo sarebbe solo il primo anello di una catena virtuosa...
BAH!!Un'altra grande occasione fallita...Ed i soldi della pubblicità mal fatta alla fine li paghiamo noi con prezzi esorbitanti sui prodotti(NON ESISTE PRODOTTO DI ELETTRONICA CHE COSTI IN ITALIA MENO CHE IN TUTTO IL RESTO DEL MONDO).
A BIGLIVIUS, ANTANI, HIGHLANDER, PUPAZZO, ed altri...
A volte esagerate smaccatamente, salvo poi fare clamorose marce indietro, dopo richiami più o meno ufficiali o indiretti: ognuno pensi al suo....e nn si senta chiamato in causa più di tanto
Prima di premere il tasto invia RILEGGETE, RILEGGETE, e poi RILEGGETE.
E poi pensate a che conseguenze potrebbero portare le VS parole...
(questo post lo sto scrivendo da un'ora seppure lo abbia composto in circa quattro minuti: son avvocato, sapete quanto digitino quei brutti ceffi....)
Affettuosamente sempre a vostra prona disposizione
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
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19-11-2004, 15:15 #8sasadf ha scritto:
Una sintesi perfetta!!
...
QUindi, primariamente, per quanto di mia responsabilità diretta ed indiretta chiedo umilmente scusa a chi gestisce il Forum(Che ha ricevuto un pò di grattacapi), a chi ha subito ritardi nella consegna deigli schermi, perchè rispetto alla prima volta ho voluto arbitrariamente organizzare in modo meno formale, ed alla MV perchè in conclusione dopo aver venduto 50 schermi, essersi smazzata per fare tutti contenti, per pecche organizzative e per qualcuno che ha alzato la voce(incontrollatamente: nn sono moderatore, ma ammetto che potevo fare qualche intervento in più per smorzare i toni...), in termini di immagine invece di guadagnarci alla fine ci ha perso in salute e stima...
....>>continua, ma sfido chiunque a rispettarlo fino in fondo).
Non credo poi che la Maxivideo ne sia uscita così male. Decine di persone del forum hanno adesso in casa i loro prodotti, e se si dimostreranno di qualità credo che il passaparola porterà altri clienti.
antani
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19-11-2004, 15:30 #9sasadf ha scritto:
...però a questo punto mi tolgo anche qualche sassolino.
PRimo:
ALLA ORGANIZZAZIONE del FORUM: in realtà le regole dei co buy dovrebbero essere più precise...
Ne stiamo già parlando qui:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10802
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
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20-11-2004, 16:13 #10
Ricevo e pubblico integralmente.
Giorgio Dal Brollo ha scritto:
Ho certamente letto con molto interesse il thread dove si parla di noi. devo dire che il primo istinto è stato di alzare il telefono e chiamare questa gente che protesta per disfunzioni varie, poi sono andato con calma a verificare cosa è effettivamente successo e questo è quello che è ho potuto rilevare dati alla mano:
I supposti problemi sono relativi a 3 utenti . Dico 3 su una cinquantina di schermi venduti, ma vediamo i dettagli
1 HIGHLANDER non so chi sia ne ha mai comperato da noi nemmeno uno spillo. Siamo sempre disponibili a servirlo ma non capisco cosa c' entri in questa polemica.
2 BIGLIVIUS: Ha iniziato a protestare già il giorno dopo che ha fatto l' acquisto poi scrivendo che ha ricevuto lo schermo dopo un mese. I fatti invece sono i seguenti.
a Abbiamo a detto a Sasà che il termine ultimo per il pagamento usufruendo dello sconto era il 15 ottobre.
b Biglivius ci conferma il pagamento nei termini MA NOI RICEVIAMO fisicamente l' accredito il giorno 20 come viene testimoniato dalla contabile che certamente il signore ha.
c Il giorno 28 pertanto 5 giorni lavorativi dopo spediamo lo schermo che arriva regolarmente il 29 a destino. Se poi il signore non era in casa noi non possiamo farci nulla, salvo al massimo sorbirci le ulteriori spese di giacenza che TNT ci addebita.
d E' vero comunque che il motore lo aveva ordinato a destra e noi lo abbiamo lasciato a sinistra come di default. Sennò avremmo dovuto attendere un ulteriore settimana e ci siamo presi questa libertà per far prima. Il signore sembrava avere molta fretta. In fondo con il motore dall' altra è sufficiente aggiungere un pò di filo elettrico, operazione che si deve fare comunque, e si fa transitare il cavo nella parte superiore del cassonetto. Non è certo un grosso lavoro. da qui la scelta.
3 ANTANI : Questo cliente effettivamente ordina e paga un mese prima, ma usando una casella mail con un nome differente da quella che usa dopo. L' ordine poi viene fatto come persona fisica con un cod. fiscale . Il pagamento invece riporta altro nome ancora. Per ingarbugliare il tutto poi richiede la fattura a nome di una ditta con partita iva e la spedizione della merce ad altro indirizzo, ovviamente differente dal primo relativo all' ordine. Ora sicuramente il buon ANTANI ha fatto tutto in perfetta buona fede ma noi a questo punto abbiamo tenuto la merce ferma in attesa di chiarimenti. Chiarimenti venuti dopo un mese, evidentemente non c' era fretta... La fattura nostra spedita al cliente data 18 ottobre, per cui riporta i tempi normali di consegna. Spero che si capisca che dobbiamo gestire una mole piuttosto alta di lavoro ed in questi casi di difficile interpretazione l' addetto alle spedizioni preferisce rimanere in stand by piuttosto che sbagliare, occupandosi di altro.
Questione screenline-maxivideo. Vorrei sgombrare il campo da malintesi. quando uno compera uno schermo maxivideo non compera uno schermo screeline e viceversa. Con questa azienda collaboriamo anche piuttosto profondamente, ma in fondo anche con barco abbiamo fatto i videoproiettori in comune in India. cionondimeno i nostri rimangono maxivideo ed i barco sono barco. La fabbrica era la la stessa, i tubi e le lenti identici ma le elettroniche ed i concetti costruttivi rimangono uno made in Italy e l' altro made in Belgium.
Nello specifico è successo che vi è stato un errore del corriere che ha ritirato dei ns schermi e degli schermi screenline facendo poi confusione con le bolle. Poi ha riportato la merce a due destini errati. a questo punto, per velocizzare, noi abbiamo spedito noi i loro e loro i nostri, nella speranza di risolvere il problema senza ulteriori perdite di tempo. Ma questo mi si creda non è mai successo prima. sfortunatamente è successo proprio in questo caso. Ma la sostanza non cambia. Le etichette sfortunatamente si.
Poi per le fatture spedite in ritardo o supposto tale. Ricordo che legalmente si devono emettere le fatture entro i 30 giorni successivi la spedizione della merce. Noi solitamente non attendiamo questi tempi pur ammessi, ma si sappia, visto che ho letto anche "ci provano" non mi ricordo più da chi, che noi abbiamo l' obbligo di emettere la fattura anche perchè tutti gli ordini sono pagati via banca per cui non saprei cosa potremmo provare ? magari a farci del male per mancata emissione del documento fiscale? Bò ! Questa non l' ho capita proprio. Sempre BIGLIVIUS ha ricevuto la sua fattura regolarmente emessa nei tempoi previsti nè + nè meno come fanno tutte le aziende. Chi non l' avesse ricevuta non fa altro che richiederla, la spediamo per mail in formato pdf.
Comunque sia e questo vorrei che sia ben chiaro, maxivideo risponde sempre di prodotti ed eventuali difetti degli stessi. Al massimo si chiede un' immagine per verficare la supposta difettostità, ma mai abbiamo lasciato un cliente a piedi con un: adesso hai pagato tieniti la merce. Mi sembra che qualcuno insinuasse anche questa. Siamo sul mercato da 25 anni mica per niente, se lavorassimo così avremmo già chiuso da un pezzo.
Per concludere siamo a disposizione di chiunque abbia delle fondate motivazioni di protesta e semmai, sia ben chiaro, non è nostra intenzione nascondersi dietro un dito. La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo, ma non accettiamo che si scrivano cose non vere, che diano adito a danneggiare la nostra immagine costruita negli anni, che vogliamo rimanga quella di un' azienda seria al pari dei prodotti che fabbrica.
autorizzo Emidio Frattaroli che mi ha gentilmente girato il link a pubblicare integralmente questa mia.
A disposizione di tutti
Con Cordialità e senza rancore
Giorgio Dal BrolloREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
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21-11-2004, 12:21 #11
ANtani e Biglivius
RagazzI: Stavolta nn mi siete piaciuti...
Perchè questo nn l'avete mai detto?
Su 50 persone, proprio i vostri atteggiamenti contribuiscono a farci vedere all'esterno come degli emeriti "rompiscatole".
E' successo molto spesso che entrando in negozi famosi, saputo chi eravamo fossimo stati più o meno velatamente invitati a farci da parte perchè "quelli dei forum rompono solo"...
IO capisco un pò di pignoleria in più ed un pò di competenza in più rispetto al volgo, ma che le lamentele siano giustificate!!!!!!!!
Sono amareggiato....
walk on
sasadf
p.s.: sono stato io a chiedere l'intervento superiore , e mai come stavolta credo sia stato indispensabileRealSasaDF Theater 2 is back online
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21-11-2004, 14:45 #12
Per quanto riguarda il bonifico di BigLivius, sono certo che non è né colpa sua né di Maxivideo. Mi è successo più di una volta che una delle due banche abbia lucrato sulla valuta: della serie "mandi il giorno x ma la valuta viene traslata di 5 giorni.
Per quanto riguarda Antani, anche lì sarebbe bastata un po' più di chiarezza dalle due parti (email, intestazione etc.).
Quindi non me la prenderei neanche così tanto, Sasa'
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
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22-11-2004, 14:28 #13
Re: ANtani e Biglivius
sasadf ha scritto:
RagazzI: Stavolta nn mi siete piaciuti...
Perchè questo nn l'avete mai detto?
Su 50 persone, proprio i vostri atteggiamenti contribuiscono a farci vedere all'esterno come degli emeriti "rompiscatole".
E' successo molto spesso che entrando in negozi famosi, saputo chi eravamo fossimo stati più o meno velatamente invitati a farci da parte perchè "quelli dei forum rompono solo"...
IO capisco un pò di pignoleria in più ed un pò di competenza in più rispetto al volgo, ma che le lamentele siano giustificate!!!!!!!!
Sono amareggiato....
walk on
sasadf
p.s.: sono stato io a chiedere l'intervento superiore , e mai come stavolta credo sia stato indispensabile
Che cosa avrei dovuto dire, che ho pagato con bonifico a mio nome e richiesto fattura e spedizione presso una società (dando a riguardo precisissime istruzioni per iscritto)? Che dopo aver pagato non ho sollecitato la consegna per telefono (ho mandato 2 email in compenso) in quanto mi aspettavo semplicemente di ricevere la merce?
O forse ho sbagliato a riferire sul forum i fatti? Io sono convinto che i forum siano utili proprio per la possibilità che offrono di condividere informazioni, ma probabilmente mi sbaglio....
Credo anzi che la presenza di questo thread abbia contribuito a rendere maggiormente sensibile la Maxivideo a risolvere i problemi.
Comunque non voglio sollevare più polvere di quanto sia necessario, anche perché nei giorni scorsi ho sentito diverse volte la Maxivideo, e con la gentilezza che li contraddistingue abbiamo chiarito tutti i malintesi. Anche l'aspetto del telecomando (ordinato a 4 posizioni e consegnato a 1) è stato risolto, per cui mi reputo soddisfatto del servizio fornito (con riserva di verificare la presenza o meno di pieghe sul telo).
Citando (scusate vado a memoria) Benjamin Franklin: la soddisfazione che deriva dalla buona fattura di un prodotto rimane molto oltre il ricordo di un prezzo basso (e, aggiungo io, oltre il ricordo di un servizio non proprio ineccepibile). Come dire: non è su un ritardo di qualche giorno che mi sentirei di consigliare o meno un telo Maxivideo e spero che questo schermo mi possa accompagnare per centinaia di ore di buona visione.
Citando invece Dal Brollo:
Con Cordialità e senza rancore (aggiungo io: ci mancherebbe!!).
antaniUltima modifica di antani; 22-11-2004 alle 14:41
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22-11-2004, 14:57 #14
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Re: ANtani e Biglivius
sasadf ha scritto:
RagazzI: Stavolta nn mi siete piaciuti...
Perchè questo nn l'avete mai detto?
E poi, in risposta a DalBrollo, è impossibile che il corriere sia passato mentre non c'ero; per motivi personali di salute sono stato tutto il mese a casa. In buona fede consiglio di cambiare corriere; del resto la stessa Martina di Maxivideo ha ammesso gravi inadempienze a riguardo da parte dei corrieri facendo riferimento alla mancanza di consegna di fattura come fenomeno che si verifica costantemente.
Sasà, noi non è che lo facciamo con gusto a rompere le case produtt. però le critiche maggiori a maxividseo sono derivate dal fatto che il reparto customer sia inesistente. Bastava mandare un paio di e-mail o una telefonata e sia io sia antani stavamo buonini.
Cmq io ci metterei una pietra su. Ognuna ha dato le sue ragioni, del resto il forum serve anche a questo.
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22-11-2004, 15:30 #15
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va bè, tutto è bene quel che finisce bene, mi dispiaceva vedere queste polemiche, comunque magari OT ma vorrei dire che le fatture accompagnatorie che fa maxivideo (lo fanno per tutelarsi con l' assicurazione in caso di danni mi dicono) praticamente mai vengono consegnate al destinatario. Il corriere semplicemente le cestina o se le tiene agli atti (i suoi) ed a noi consegna il loro bollettino di consegna. Questo è comune a praticamente tutti i corrieri e fa fare sempre dei giri di telefonate che si potrebbero facilmente evitare.