|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Co-Buy Maxivideo - facciamo un po' d'ordine
-
22-11-2004, 20:04 #16
Senior Member
come ha detto max _"tutto è bene quello che finisce bene", a questo punto dopo gli acquisti consigliate maxivideo? si può proporre un altro co-buy?
-
25-11-2004, 19:22 #17
ditemi che non è vero
Per favore qualcuno mi conforti dicendo di non preoccuparmi, che basta tenere lo schermo steso per qualche ora, che è sufficiente tirare un po il contrappeso, che devo inclinare di mezzo grado il cassonetto...
Come se questo non bastasse il telecomando non funziona...
Non ho più parole, preferisco far parlare le immagini.
antani
-
25-11-2004, 19:37 #18
Re: ditemi che non è vero
antani ha scritto:
Per favore qualcuno mi conforti dicendo di non preoccuparmi, che basta tenere lo schermo steso per qualche ora, che è sufficiente tirare un po il contrappeso, che devo inclinare di mezzo grado il cassonetto...
Come se questo non bastasse il telecomando non funziona...
Non ho più parole, preferisco far parlare le immagini.
antani
telecomando che fa?
mi spiace proprio....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-11-2004, 16:36 #19
Martedì ho ordinato lo schermo othello a cornice rigida, 2 metri di base, 16:9. Nel primo pomeriggio è passata la TNT a consegnarmelo. Schermo montato, perfetto
-
26-11-2004, 16:41 #20Squall Strife ha scritto:
Martedì ho ordinato lo schermo othello a cornice rigida, 2 metri di base, 16:9. Nel primo pomeriggio è passata la TNT a consegnarmelo. Schermo montato, perfetto
Speriamo bene.
antani
-
26-11-2004, 17:32 #21Squall Strife ha scritto:
io ho un othello 76" e fa veramente la sua "porca" figura!!!
bye bye
-
30-11-2004, 16:39 #22
Che sia la fine?
Ieri, a stretto giro di posta, ho ricevuto il secondo schermo Maxivideo. Nessuna piega!!
Anche il telecomando funziona.
Avendo però toccato con mano il tipo di materiale, penso che per schermi di grandi dimensioni la versione tensionata sia raccomandabile. Quello che ho notato è che i problemi sono determinati fondamentalmente dalla termosaldatura degli strati di cui è composto lo schermo (tela bianca, cornice nera, retro nero) e possono bastare lievi imperfezioni del processo produttivo per avere un risultato disastroso.
antani
-
30-11-2004, 16:54 #23
Re: Che sia la fine?
antani ha scritto:
Ieri, a stretto giro di posta, ho ricevuto il secondo schermo Maxivideo. Nessuna piega!!
Anche il telecomando funziona.
Avendo però toccato con mano il tipo di materiale, penso che per schermi di grandi dimensioni la versione tensionata sia raccomandabile. Quello che ho notato è che i problemi sono determinati fondamentalmente dalla termosaldatura degli strati di cui è composto lo schermo (tela bianca, cornice nera, retro nero) e possono bastare lievi imperfezioni del processo produttivo per avere un risultato disastroso.
antani
mi rallegro che anche tu sia arrivato alla fine(meglio, inizio), del viaggio...
Tutto è bene....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online