Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    90

    Sostituzione tv o relativa assistenza, URGENTE!


    Ieri ho acquistato e ricevuto da mediaworld compra online un tv lg modello 50pm670s di cui ero molto soddisfatto, è il mio primo plasma e sto cercando di trattarlo con tutte le cure del caso.
    Il tv sembra molto propenso alla ritenzione, addirittura anche lo screensaver lg con un cubo che rotea lascia una legger a scia di ritenzione. Vorrei concludere il rodaggio di 100 o 200 ore prima di giungere a conclusioni affrettate ma i 10 giorni di diritto di recesso stanno diventando già 9… Il tv inoltre presenta un fastidioso buzz. Spero di non dover fare altri test, slide colorate e quant’altro altrimenti sarei sicuro di notare altri difetti, anche se non ce ne fossero
    Se rimando il indietro a mediaworld devo aspettare che mi rimborsino, quindi circa 30 giorni. Così’ facendo rischio che le loro riserve di tv finiscano e di ricomprare il tv a prezzo pieno anziché in offerta.
    L’altra soluzione sarebbe recedere il tv aspettando il rimborso e nel frattempo ricomprare lo stesso tv.
    Mentre aspetto il rimborso ahimè avrò 1000 euro fuori per un tv che in offerta mi è costato 500. In entrambi i casi dovrei pagare le spese di spedizione e la cosa più snervante è ricomporre il cartone con cui è arrivato il tv (mission impossible) e portare il tv al corriere con relativo trasporto in auto (il tv non è proprio piccolino….)
    Entrambe le soluzioni non mi spaventano, mi spaventa invece ricevere un secondo tv afflitto dagli stessi problemi del primo così da dover chiedere un terzo tv recesso con ulteriori spese di spedizione e magari poi un quarto ed un quinto fino a quando non avrò un tv non perfetto ma diciamo decente.
    E se invece mi rivolgessi ad un centro affiliato assistenza LG cosa dovrei aspettarmi? Ovviamente contatterò LG per avere una risposta ufficiale. Le vostre opinioni ed esperienze potrebbero essere molto utili. Grazie
    Ultima modifica di giovano; 16-03-2013 alle 15:05

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    683

    Credo che hai postato nella sezione sbagliata, lo dico solo perché avresti meritato più risposte e più qualificate.

    Per come ragiono io me ne libererei "costi quel che costi" per il solo dubbio che si tratti di un esemplare o peggio di un modello nato male.

    Parere personale, non tecnico, di carattere assolutamente generale a prescindere dal caso specifico, dal tipo di apparecchiatura, dai difetti riscontrati.


    ============

    Dal manuale: "Electrical circuit humming/panel buzzing: A low level noise is generated from a high-speed switching circuit, which supplies a large amount of current to operate a product. It varies depending on the product. This generated sound does not affect the performance and reliability of the product."


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •