Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Comprare su un negozio eBay in Germania

Ciao. Sto cercando alcuni componenti HT, e trovo dei prezzi veramente allettanti in alcuni negozi ebay tedeschi. Per fare un esempio un sintoampli Marantz SR6007 a 700 euro contro i quasi 1000 sui negozi italiani. Il negozio tedesco in questione viene dato come Affidabilità Top. Ovvio che perderei la garanzia italiania e dovrei appoggiarmi alla garanzia tedesca del venditore... Qualcuno lo ha fatto? Qualcuno vede controindicazioni? Grazie a tutti. Ciao

Se paghi con paypal ed il venditore ha un buon feedback, non vedo il problema.
    Ho comprato spesso all'estero e molte volte le spedizioni sono state più rapide che quelle italiane.
    Per il discorso garanzia, a qualcosa devi rinunciare se vuoi un prezzo migliore; ti resterebbe lo sbattimento di rivolgerti in Germania nel caso ci fosse un problema (sempre ammesso che ci sia) , ma per 300 euro in meno penso sia un qualcosa di accettabile.

E' più facile prendere la fregaura in italia!

Ho comprato diverse volte su ebay.de ed ebay.co.uk; ho sempre scelto venditori professionali / power seller (oltre all'affidabilità guardo il numero degli oggetti venduti) ed il massimo assoluto per me sono quelli con un negozio vero da qualche parte.

Detto per inciso come prevenzione delle truffe mi fido un filino di più della polizia tedesca che del "sistema Italia"(qui abbiamo il record delle truffe online, specie le piccole che sono a rischio zero per chi le pratica) .

Risparmiare il 30% con una probabilità al di sotto dell' 1% che l'apparecchiatura sia guasta (azz, è un Marantz!) sarebbe conveniente anche in caso di guasto la dovessi portare in discarica (e sappiamo che non è così).

ti posso portare la mia esperienza
    il denon in firma l'ho preso in germania fuori dal circuito ebay quasi alla metà del prezzo italiano.
    ho avuto un problema per cui ho dovuto spedirlo alla denon.de tramite il rivenditore ,molto disponibile
    a fine settimana è prevista la consegna
    tempo totale (compresi i tempi di spedizione andata/ritorno) 3 settimane
    costo 40 euro x l'invio, le spese di ritorno sono a carico del venditore
    all'atto dell'acquisto ho risparmiato oltre 300 euro
    a te la scelta
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

Ciao. Comunque hanno preso un abbaglio, sono tornato oggi pomeriggio nel sito e il prezzo all'improvviso è tornato nella norma. Mi pareva strano uno sconto così su un prodotto da poco in catalogo... Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •