Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Re: Re: Lettera aperta

AlbertoPN ha scritto:
    Io personalmente non lo vedo un problema di Denon come ditta. Per carità, anche loro ci hanno messo lo zampino , ma vedi in USA o in Germania come hanno cercato per lo meno di porre rimedio alla cosa.

In usa, tramite AVS, un responsabile Denon chiaccherava con gli utenti, li ha consigliati, spedito l'aggiornamento (GRATIS) per abilitare la DVI (proprio all'inizio della storia), non si è mai nascosto dietro un dito ....

insomma, oggi giorno i prodotti sono 80% SW e 20% HW, per uscire sul mercato "in tempo" occorre anche prendere dei rischi più o meno calcolati. Ma una cosa è poi porvi rimedio, una cosa è l'omertà assoluta.

Io credevo e credo tutt'ora in Denon, azienda che per quanto mi riguarda (personalmente, ma non sono passato per i Signori a cui è indirizzato il thread) ha sempre agito con trasparenza e correttezza.

Poi sai .. tutto può succedere nella vita ...

Mandi!

Alberto
    Alberto, proprio per migliorare il servizio reso e visto che non denigriamo gratuitamente ma continuiamo a comprare prodotti Denon, bisogna assolutamente fare qualcosa....
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Re: Re: Re: Lettera aperta

Mandrake ha scritto:
    Alberto, proprio per migliorare il servizio reso e visto che non denigriamo gratuitamente ma continuiamo a comprare prodotti Denon, bisogna assolutamente fare qualcosa....
    ma se io avessi un servizio in Italia come quello degli altri paesi sarei il primo ad essere più che felice, e te lo dico con assoluta franchezza, potrei anche sopportare di pagare un pelino di più i prodotti che in altri paesi Europei.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Microfast ha scritto:
    Pubblicita' a parte, prendere proprio le banche come esempio ...........
    Staremmo freschi
    La pubblicità dice "banca", purtroppo; condivido che non è una tra le attività che più hanno a cuore "gli interessi" dei propri clienti.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Riporto in auge il Thread perchè c'è stato un operatore che si è detto interessato ad analizzare la cosa e poi a discuterla.

Non vorrei finisse tutto nel dimenticatoio ....

UP UP UP !!!!!

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Uppino settimanale.

Signori, any news ??

Mandi!

Alberto

Il bello è che tutti sanno tutto ma ben ci si guarda dal dire la verità...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Non c'è maggior sordo di colui (coloro) che non vuol sentire!
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Ahh beh, io non ho fretta. Prima o dopo qualcuno deve rispondere, basta aspettare lungo il fiume, no?

Anche l'Operatore che scriveva qui è sparito (magari è super impegnato dato il periodo dell'anno), senza la possibilità di poter dire la sua.

Speriamo ritorni.

Mandi!

Alberto

AlbertoPN ha scritto:
    Ahh beh, io non ho fretta. Prima o dopo qualcuno deve rispondere, basta aspettare lungo il fiume, no?

Anche l'Operatore che scriveva qui è sparito (magari è super impegnato dato il periodo dell'anno), senza la possibilità di poter dire la sua.

Speriamo ritorni.

Mandi!

Alberto
    Vero Alberto, mi siedo accanto a te ed aspettiamo, prima o poi.......

Scusate .... venerdì mi sono dimenticato dell'uppino di rito ..

Qualche novità ??

Mandi

Alberto

AlbertoPN ha scritto:
    Scusate .... venerdì mi sono dimenticato dell'uppino di rito ..

Qualche novità ??

Mandi

Alberto
    ma esattamente cosa ti aspetti????
    Nel senso, pensi davvero che chi ha tutto da rimetterci abbia voglia di diradare la nebbia della poca chiarezza e dell'oblio....
    Secondo me a parte i tuoi Up, nessuno di chi dovrebbe delle risposte si farà mai vivo....
    ciao

ciao Mauro,

se continuiamo a fare finta di nulla ... non cambia niente.
    Se nessuno risponde neppure ... ma almeno ci avremo provato.

C'era un operatore dell'importatore qui qualche settimana fa ... scomparso. C'è un altra persona che legge il forum molto vicino alla società milanese ... non si esprime.

Che almeno a passi settimanali qualche nuovo utente che stà per spendere i soldi in elettroniche distribuite da lor Signori sappia cosa si deve aspettare in caso di problemi e/o aggiornamenti gratuiti degli apparecchi ....

sono stati invitati da me personalmente almeno 3 volte tramite il loro sito ufficiale, e so che altri members hanno seguito questa strada ....

prima o dopo qualche cosa deve succedere. Nel bene o nel male.

Mandi!

Alberto

a Natale, quando siamo tutti piu' buoni... quoto tutto il post, e ci aggiungo un "amarcord" ....

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=19884

al pensiero ancora rabbrividisco

sincerely

bOOtJ
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)

Voi signori siete a mio avviso troppo buoni.
    Se io acquisto un prodotto che ha delle caratteristiche, o le dovrebbe avere, e poi scopro che quelle caratteristiche in realtà non le ha non vedo perchè perdere tempo a chiamare il venditore.
    Semplicemente si richiede la restituzione della somma pagata perchè o la cosa venduta ha un vizio o, addirittura, perchè vi è stato venduto un "aliud pro alio".
    Ma mi ripeto, e mi metto dentro anche io, siamo troppo buoni con questi signori.
    Saluti
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Primo UPPINO dell'anno .. non si sa mai che sia forieri di buoni propositi ....

Mandi!

Alberto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •