|
|
Risultati da 16 a 30 di 30
-
11-11-2004, 17:05 #16
Re: Re: Lettera aperta
AlbertoPN ha scritto:
Io personalmente non lo vedo un problema di Denon come ditta. Per carità, anche loro ci hanno messo lo zampino, ma vedi in USA o in Germania come hanno cercato per lo meno di porre rimedio alla cosa.
In usa, tramite AVS, un responsabile Denon chiaccherava con gli utenti, li ha consigliati, spedito l'aggiornamento (GRATIS) per abilitare la DVI (proprio all'inizio della storia), non si è mai nascosto dietro un dito ....
insomma, oggi giorno i prodotti sono 80% SW e 20% HW, per uscire sul mercato "in tempo" occorre anche prendere dei rischi più o meno calcolati. Ma una cosa è poi porvi rimedio, una cosa è l'omertà assoluta.
Io credevo e credo tutt'ora in Denon, azienda che per quanto mi riguarda (personalmente, ma non sono passato per i Signori a cui è indirizzato il thread) ha sempre agito con trasparenza e correttezza.
Poi sai .. tutto può succedere nella vita ...
Mandi!
AlbertoDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
11-11-2004, 17:25 #17
Re: Re: Re: Lettera aperta
Mandrake ha scritto:
Alberto, proprio per migliorare il servizio reso e visto che non denigriamo gratuitamente ma continuiamo a comprare prodotti Denon, bisogna assolutamente fare qualcosa....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-11-2004, 00:12 #18Microfast ha scritto:
Pubblicita' a parte, prendere proprio le banche come esempio ...........
Staremmo freschi
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-11-2004, 13:33 #19
Riporto in auge il Thread perchè c'è stato un operatore che si è detto interessato ad analizzare la cosa e poi a discuterla.
Non vorrei finisse tutto nel dimenticatoio ....
UP UP UP !!!!!
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-12-2004, 15:26 #20
Uppino settimanale.
Signori, any news ??
Mandi!
-
04-12-2004, 18:41 #21
Il bello è che tutti sanno tutto ma ben ci si guarda dal dire la verità...
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
09-12-2004, 13:34 #22
Non c'è maggior sordo di colui (coloro) che non vuol sentire!
Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
09-12-2004, 15:21 #23
Ahh beh, io non ho fretta. Prima o dopo qualcuno deve rispondere, basta aspettare lungo il fiume, no?
Anche l'Operatore che scriveva qui è sparito (magari è super impegnato dato il periodo dell'anno), senza la possibilità di poter dire la sua.
Speriamo ritorni.
Mandi!
-
09-12-2004, 15:50 #24AlbertoPN ha scritto:
Ahh beh, io non ho fretta. Prima o dopo qualcuno deve rispondere, basta aspettare lungo il fiume, no?
Anche l'Operatore che scriveva qui è sparito (magari è super impegnato dato il periodo dell'anno), senza la possibilità di poter dire la sua.
Speriamo ritorni.
Mandi!
AlbertoDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
20-12-2004, 16:33 #25
Scusate .... venerdì mi sono dimenticato dell'uppino di rito ..
Qualche novità ??
Mandi
-
20-12-2004, 16:58 #26AlbertoPN ha scritto:
Scusate .... venerdì mi sono dimenticato dell'uppino di rito ..
Qualche novità ??
Mandi
Alberto
Nel senso, pensi davvero che chi ha tutto da rimetterci abbia voglia di diradare la nebbia della poca chiarezza e dell'oblio....
Secondo me a parte i tuoi Up, nessuno di chi dovrebbe delle risposte si farà mai vivo....
ciaoMauro Cippitelli
-
20-12-2004, 17:16 #27
ciao Mauro,
se continuiamo a fare finta di nulla ... non cambia niente.
Se nessuno risponde neppure ... ma almeno ci avremo provato.
C'era un operatore dell'importatore qui qualche settimana fa ... scomparso. C'è un altra persona che legge il forum molto vicino alla società milanese ... non si esprime.
Che almeno a passi settimanali qualche nuovo utente che stà per spendere i soldi in elettroniche distribuite da lor Signori sappia cosa si deve aspettare in caso di problemi e/o aggiornamenti gratuiti degli apparecchi ....
sono stati invitati da me personalmente almeno 3 volte tramite il loro sito ufficiale, e so che altri members hanno seguito questa strada ....
prima o dopo qualche cosa deve succedere. Nel bene o nel male.
Mandi!
-
21-12-2004, 10:09 #28
Member
a Natale, quando siamo tutti piu' buoni... quoto tutto il post, e ci aggiungo un "amarcord" ....
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=19884
al pensiero ancorarabbrividisco
sincerely
bOOtJFirma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)
-
21-12-2004, 10:17 #29
Voi signori siete a mio avviso troppo buoni.
Se io acquisto un prodotto che ha delle caratteristiche, o le dovrebbe avere, e poi scopro che quelle caratteristiche in realtà non le ha non vedo perchè perdere tempo a chiamare il venditore.
Semplicemente si richiede la restituzione della somma pagata perchè o la cosa venduta ha un vizio o, addirittura, perchè vi è stato venduto un "aliud pro alio".
Ma mi ripeto, e mi metto dentro anche io, siamo troppo buoni con questi signori.
Saluti
Pierlo
-
05-01-2005, 22:39 #30
Primo UPPINO dell'anno .. non si sa mai che sia forieri di buoni propositi ....
Mandi!