Depliants e garanzia - come far funzionare ila firewire del Denon A11?

Ahh beh, io non ho fretta. Prima o dopo qualcuno deve rispondere, basta aspettare lungo il fiume, no? ;)

Anche l'Operatore che scriveva qui è sparito (magari è super impegnato dato il periodo dell'anno), senza la possibilità di poter dire la sua.

Speriamo ritorni.

Mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:
Ahh beh, io non ho fretta. Prima o dopo qualcuno deve rispondere, basta aspettare lungo il fiume, no? ;)

Anche l'Operatore che scriveva qui è sparito (magari è super impegnato dato il periodo dell'anno), senza la possibilità di poter dire la sua.

Speriamo ritorni.

Mandi!

Vero Alberto, mi siedo accanto a te ed aspettiamo, prima o poi.......

AlbertoPN ha scritto:
Scusate .... venerdì mi sono dimenticato dell'uppino di rito .. :D :D

Qualche novità ??

Mandi

ma esattamente cosa ti aspetti????
Nel senso, pensi davvero che chi ha tutto da rimetterci abbia voglia di diradare la nebbia della poca chiarezza e dell'oblio.... :rolleyes:
Secondo me a parte i tuoi Up, nessuno di chi dovrebbe delle risposte si farà mai vivo....
ciao

ciao Mauro,

se continuiamo a fare finta di nulla ... non cambia niente.
Se nessuno risponde neppure ... ma almeno ci avremo provato.

C'era un operatore dell'importatore qui qualche settimana fa ... scomparso. C'è un altra persona che legge il forum molto vicino alla società milanese ... non si esprime.

Che almeno a passi settimanali qualche nuovo utente che stà per spendere i soldi in elettroniche distribuite da lor Signori sappia cosa si deve aspettare in caso di problemi e/o aggiornamenti gratuiti degli apparecchi ....

sono stati invitati da me personalmente almeno 3 volte tramite il loro sito ufficiale, e so che altri members hanno seguito questa strada ....

prima o dopo qualche cosa deve succedere. Nel bene o nel male.

Mandi!

Voi signori siete a mio avviso troppo buoni.
Se io acquisto un prodotto che ha delle caratteristiche, o le dovrebbe avere, e poi scopro che quelle caratteristiche in realtà non le ha non vedo perchè perdere tempo a chiamare il venditore.
Semplicemente si richiede la restituzione della somma pagata perchè o la cosa venduta ha un vizio o, addirittura, perchè vi è stato venduto un "aliud pro alio".
Ma mi ripeto, e mi metto dentro anche io, siamo troppo buoni con questi signori.
Saluti
Pierlo