Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Smau 2002

Smau 2002

Brevissimo resoconto SMAU 2002

Lo SMAU quest'anno è precipitato davvero ai minimi livelli qualitativi degli ultimi anno, sempre più caos, sempre più sporco, sempre più rumore, e sempre meno sostanza...
    Credo proprio che sia l'ultima volta che ci vado.

Per fortuna c'erano i sempre simpaticissimi e gentili ragazzi (e ragazze!!) di AF, e lo strepitoso AF Theater, con il Cine 9, il rosebud, il Lexicon etc. etc.
    Il bello è che stavano tutti a trovargli difetti: è sfocato, è starato, è qui, è lì ... boh a me sembrava strepitoso!!

Quanto sarebbe bello se ci ridassero il SIM, specialmente se NON ci fossero 'sti maledetti telefonini sempre in mezzo a ogni cosa!!

Cmq ho rivisto il sempre cordialissimo Emidio, Fabietto, ho conosciuto finalmente il "Mister 5.1 2001" Mauro Bricca, alla fine proprio questi piacevoli incontri hanno risollevato il consuntivo di una spedizione che per gli altri versi è stata veramente negativa.

Nella foto, da sinistra: Jumbo, Emidio, Fabietto, il sottoscritto e Mauro Bricca. In seconda fila ci sono altri due amici di Mauro dei quali purtroppo ho dimenticato il nome (per i nomi sono negato )

byez!
    Ultima modifica di valebon; 17-01-2010 alle 00:12

Re: Smau 2002

Originariamente inviato da valebon

Per fortuna c'erano i sempre simpaticissimi e gentili ragazzi (e ragazze!!) di AF, e lo strepitoso AF Theater, con il Cine 9, il rosebud, il Lexicon etc. etc.
    Il bello è che stavano tutti a trovargli difetti: è sfocato, è starato, è qui, è lì ... boh a me sembrava strepitoso!!
    Anche secondo me lo SMAU non è stato un gran ché, ma oramai ci sono abituato, ogni anno è peggiore dell'anno prima... sto iniziando a pensare che non dipenda dallo SMAU ma da me, boh!

Volevo solo fare un appunto sul Cine 9: FAN-TA-STI-CO

Anche secondo me era perfetto, ma essendo un completo *ignorante* in campo video mi piacerebbe sapere l'opinione di qualcuno un pochino più ferrato ed esperto: e visto che nella foto vedo lì davanti ad AF digitale Emidio e Mauro Bricca... mi dite il vostro parere?

ciao

Re: Smau 2002

Originariamente inviato da valebon

Nella foto, da sinistra: Jumbo, Emidio, Fabietto, il sottoscritto e Mauro Bricca. In seconda fila ci sono altri due amici di Mauro dei quali purtroppo ho dimenticato il nome (per i nomi sono negato )

ma non mi dire!!
    Cioè, Emidio è quello con la faccia da Exogino giapponese?!?!
    dalla faccia già capisci quanto ci capisce....(stupore)
    Bricca è veramente cool and dark come il suo sito

mitici

invidia per non essere stato lì...
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Smau 2002

Originariamente inviato da sasadf

ma non mi dire!!
    Cioè, Emidio è quello con la faccia da Exogino giapponese?!?!
    dalla faccia già capisci quanto ci capisce....(stupore)
    Bricca è veramente cool and dark come il suo sito

mitici

invidia per non essere stato lì...

ovviamente senza offesa per nessuno, scusate ma sto cercando un pò di sdrammatizzare, perchè in relatà non riesco a togliermi dalla mente le scene che ho visto in tv per i bimbi di Campobasso...sono triste e col cuore in lacrime......
    Una preghiera per loro e per tutti coloro che stanno soffrendo in questo momento

mestamente
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

non sono

stato allo smau, e la cosa che più mi spiace è di non essere stato con voi, un saluto a tutti.
    Ciao
    Enzo
    Mi associo con tutto il cuore alle preghiere per quei poveri
    bambini e per tuti quelli che anno subito questa disgrazia.
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Anche secondo me era perfetto, ma essendo un completo *ignorante* in campo video mi piacerebbe sapere l'opinione di qualcuno un pochino più ferrato ed esperto: e visto che nella foto vedo lì davanti ad AF digitale Emidio e Mauro Bricca... mi dite il vostro parere?
    Per me era ottimo! E poi non era collegato ad un 'semplice' htpc, bensì in SDI alla Holo3D e viaggiava tipo 1440x864@75Hz su schermo da 3mt e mezzo... non male!!

Per la cronaca, a sx Andrea (il creatore di www.horrorcult.com) e dx Riccardo; non sono frequentatori del forum... ma sono molto frequentatori dell' M. & A. Theater!
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Allego anche la mia versione della foto, caro Valebon, così ci sei anche tu!

Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Scusa Mauro, ma a parte che la tua foto è molto più definita della mia, il mio bel faccione è ben visibile anche nella prima foto!!

byez

Oops, hai ragione! Chissà perchè ero convinto che l'avessi scattata tu e che quindi non ci fossi, scusa.
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

eh .. magari l'avessi scattata io!!
    Invece l'ha scattata quel bellaccio del Pezzali, che è bello asciutto e viaggia verso i due metri d'altezza

Comunque fra un po' ci arrivo anch'io ai due metri ... sì, di diametro!!

byez!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •