|
|
Risultati da 61 a 67 di 67
Discussione: cordata in cina - co buy audio hi end
-
18-11-2004, 13:21 #61
Advanced Member
Non stiamo parlando di pirateria. Non viene violata nessuna legge. Tutti hanno il diritto di comperare dove vogliono le cose, basta che paghino regolarmente le tasse previste.
Potete tranquillamente andare sul sito :
http://www.cattylink.com/newenghome.htm
http://www.coemaudio.com/eng/index.php
e fare ciò che volete.
-
18-11-2004, 14:24 #62
Senior Member
Non stiamo parlando di pirateria. Non viene violata nessuna legge.
Sempre nella speranza di interpretarle in modo corretto.
Questo e' tratto dal thread Co-Buy: nuove regole in rilievo nel forum generale:
"In via sperimentale, possono essere di nuovo aperte discussioni su eventuali co-buy con l'assoluto divieto di nominare eventuali fornitori e prezzi nelle discussioni pubbliche, rinviando ogni tipo di "approfondimento" alle comunicazioni private, via email o via messaggi privati ed utilizzando il solo "Forum Generale". "
ciao a tutti
Max
-
19-11-2004, 12:08 #63
Si pero' quello e' un sito pubblico a cui tutti possono accedere, i listini invece sono in privato...allora non si potrebbero piu' segnalare in nessun caso i siti, non solo nel cobuy???
Ora faccio questa domanda ad Emidio nell'altra discussione sulle regole del Cobuy!
Ciao
-
19-11-2004, 12:34 #64N. D'Agostino ha scritto:
Non stiamo parlando di pirateria. Non viene violata nessuna legge. Tutti hanno il diritto di comperare dove vogliono le cose, basta che paghino regolarmente le tasse previste.
Potete tranquillamente andare sul sito : xxxxx
e fare ciò che volete.
proprio per rispettare le regole (che mi sono letto) mi sono smazzato non so più quante risposte in mp, e posta elettronica personale, senza nessunissimo lucro, anzi.
ho mandato i listini a tutti quelli che lo hanno richiesto, ma che, con un piccolo sforzo ed un po' di inglese, avrebbero ottenuto da soli, e non per mantenere chissà quale segreto.
mi sono SOLO attenuto alle REGOLE del co-buy.
...poi arribas el toro nella cristalleria....
ciao
stefanoinfocus x1 user (and proud of it) + targa DD by sasà.
-
02-12-2004, 11:29 #65
mi scuso per il ritardo,
avevo promesso una cronistoria completa che raccontasse tutto il processo fino all'arrivo a casa del cdp importato. non ho il tempo materiale. in questo momento si sono sovrapposti argomenti di ordine più alto (e necessari a vivere) che non mi lasciano, come detto, molto tempo.
so che molti se la caveranno da soli, ma c'è sempre qualcuno che ha bisogno di informazioni.
provvederò appena possibile
ciao
-
02-12-2004, 11:53 #66
Ciao Stefano,
volevo sapere se hai acquistato da uno dei due link indicati (cattylink o coemaudio) in precedenza ed in caso positivo quale.
Grazie,
Fabio.VPR: Infocus X1 con schermo Draper Star - TVC: Panasonic TX-32PK25D - HTPC: PIV 530 3.0Ghz, MB Gigabyte GA-8I915G-MF, Sapphire X300, Pinnacle PCSat CI, Case ATCS, Dell X50v - Pre-decoder: Thule Space PR 250B - Finale: Roksan 5 ch amp - Diffusori: Wharfedale Modus Vivendi - DVD Player: Pioneer DV 525 - Cd player Jukebox: SONY cdp 200 con pc control Slinke - DVB-T: Samsung DTB9500F - Game console: SONY PS/2
-
02-12-2004, 19:44 #67
ho comprato dal primo che hai detto. mi sono trovato bene. tre gg. da hong kong a linate con tnt.
ciao