|
|
Risultati da 31 a 45 di 67
Discussione: cordata in cina - co buy audio hi end
-
03-11-2004, 08:42 #31
Per chi conosce il listino e i prodotti: quale e' un bel valvolare bensuonante e potente?
Ho delle casse un po' "dure da pilotare"!
Ciao
-
03-11-2004, 08:48 #32
...per il momento mi chiamo fuori
ho qualche priorità diversa...
-
03-11-2004, 10:16 #33
Ciao [/I][/SIZE][/QUOTE]
colle casse dure sarebbe meglio il transistor, o valvole mooolto buone.
c'è un korsun (leggi red rose) a meno di 300 usd.
x le valvole, molto in generale, un push pull di kt 88 o 6550, da 40 watt in su dovrebbe andare bene.
se ci dici le casse...
stefanoinfocus x1 user (and proud of it) + targa DD by sasà.
-
03-11-2004, 15:26 #34
Advanced Member
montag451 ha scritto:
Ciao
x le valvole, molto in generale, un push pull di kt 88 o 6550, da 40 watt in su dovrebbe andare bene.
se ci dici le casse...
stefano [/I][/SIZE][/QUOTE]
Stefano,
il listino mica l'ho ricevuto
Mauro
-
03-11-2004, 15:39 #35
Member
Sarei interessato anch'io a un valvolare (da non spendere una follia) e l'iniziativa mi interessa. Vorrei avere il listino e un consiglio su cosa acquistare perchè non ci capisco niente di ampli a valvole. Lo dovrei collegare ad una coppia di Mordaunt-Short Avant 904 al posto di un ampli integrato Cambridge, ne vale la pena?
Grazie a tutti.
-
03-11-2004, 15:58 #36montag451 ha scritto:
Ciao
se ci dici le casse...
stefano [/I][/SIZE][/QUOTE]
Le casse sono queste
http://www.vandersteen.com/pages/3alit2.html
Infatti per ora le piloto con un Classe' audio DR-15 da 350w per canale
Vorrei una catena completamente valvolare (ho gia' pre e pre phono valvolari) ma ovviamente il gioco deve valere la candela, ovviamente l'ampli deve essere di assoluta qualita'!
Grazie
-
03-11-2004, 21:36 #37
mah..
dalle cose che dici di possedere non puoi essere un novizio. sicuramente qualche idea ce l'hai.
per chi non ha mai avuto valvole può essere comunque sorprendente vedere come il parametro potenza (350W!) sia meno necessario, in quantità, rispetto al resto.
nel mio caso piloto tranquillamente le proac 125 con 8 watt...
non è poi scontato che le valvole suonino meglio per forza. differente, certo.
io non torno più indietro.
ciao
-
04-11-2004, 07:47 #38
Ti diro', non sono proprio novizio, ma ho ascoltato davvero mooolto poche macchine, soprattutto valvolari, (per i quali la mia unica esperienza rimane il Tav..ma a me piacerebbe poter fare un ascolto con il mio impianto, per un acquisto alla cieca mi serve il consiglio e l'esperienza di qualche amico del forum) qui in zona da me e' il deserto dell'Hifi....
Sono appena tre anni che mi sono avvicinato a quato fantastico mondo, e i miei primi passi sono stati guidati dall'ex proprietario del Classe' e delle casse, che ora, purtroppo non c'e' piu'
Per darti un'idea di quello che ho fatto fino ad ora
http://www.avforum.it/showthread.php...510#post187510
Ogni consiglio e' altamente apprezzato
Grazie
-
04-11-2004, 20:18 #39
acquisto in corso
per provare in anteprima il discorso del china-buy, mi sono iniettato l'antitodo.. ahem, volevo dire, ho deciso di mandare avanti l'ordine del mio cdp, l'e5, da solo.
quando potrò avere in mano il tutto riferirò, con le istruzioni per l'uso.
come ho già scritto a qualcuno, nel sito in questione la gentilezza e l'attenzione ai particolari vengono profuse a badilate...
mi hanno quasi promesso che il mio cdp sarà il primo ad avere la nuova scritta sul frontale (!!!) quasi me lo volessero dedicare - a me in realtà importa che suoni - vabbè...
comunque vedremo.
- x le valvole: ascoltare e riconoscere i modelli più diffusi di valvole e le tipologie più usate (s.e., push pull, ecc.) degli ampli aiuta a scegliere quello giusto e che meglio si accoppia colle proprie casse.
ciao
-
08-11-2004, 19:15 #40
notizie
come dicono i tipografi del times, "no news, good news"...
sono in attesa del desiderato pacco. mi hanno spiegato ancora che ogni prodotto viene testato 120 ore prima dell'invio (ma me lo vogliono cuocere, il mio e5...), per evitare problemi di affidabilità. forse potrebbero prepararne una scorta di già testati, ma vabbè, questo è.
a presto
-
10-11-2004, 10:33 #41
Re: notizie
montag451 ha scritto:
come dicono i tipografi del times, "no news, good news"...
sono in attesa del desiderato pacco. mi hanno spiegato ancora che ogni prodotto viene testato 120 ore prima dell'invio (ma me lo vogliono cuocere, il mio e5...), per evitare problemi di affidabilità. forse potrebbero prepararne una scorta di già testati, ma vabbè, questo è.
a presto
stefano
non per allarmarti, ma ho letto da qualche parte (non ricordo dove) che una persona ha aspettato quasi tre mesi per ricevere la merce da questo sito. In ogni caso tutto era perfettamente funzionante e perfetto.
Ciao,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
10-11-2004, 12:27 #42
not for me...
sicuramente non ha chiesto la door to door express delivery.
il pacco è in viaggio con tnt dal 9/11 e ne sto seguendo il tracciato col mio tracking number.
domani dovrebbe essere in europa.
ribadisco la solerzia e la gentilezza di snowy law, il marketing director del sito.
ciao
stefano
"dalla cina con fur-gone (tnt)!"infocus x1 user (and proud of it) + targa DD by sasà.
-
10-11-2004, 16:43 #43montag451 ha scritto:
cut...
il mio cruccio è come fare a raccogliere i soldi dei vari oggetti di tutti noi (va bene, io mi fiderei, ma giustamente non tutti sarebbero tranquilli).
stavo pensando di acquistare una tessera postepay prepagata tutti insieme qui, alle poste vicino a dove abito, magari un sabato,per l'importo totale degli ordini
cut...
la "tessera" postepay credo non si possa usare x quello che intendi *** il max importo caricabile e' di € 2.000 e se le persone sono numerose o le apparecchiature costassero molto...
ciao.
-
10-11-2004, 17:46 #44
sono sicuro che inizialmente si possono caricare solo 750 €, ma per le successive ricariche non dovrebbero esserci limiti.
mi informerò.
al limite ci iscriviamo (io l'ho già fatto) in più persone e poi scarichiamo sul conto della "ditta" (non so bene se posso citare il sito in questione) avvisandoli della raffica di euri...
cogitate, gente, la mia era solo una soluzione al volo.
-
12-11-2004, 19:56 #45
bene bene, il cinesino in tre giorni è arrivato a linate. peccato che per arrivare a casa mia, VENTI chilometri VENTI, ci vogliano altri 3 giorni!
comunque lunedì saprò di che morte (iva) morire e appena possibile vi relazionerò.
agli increduli la smentita dei fatti...