|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: comandi remoti audio/video
-
01-01-2012, 18:45 #1
Senior Member
comandi remoti audio/video
Ciao,
avevo già scritto un post simile, ma deve essere stato cancellato. Provo quindi a far una domanda più' precisa.
-Sto ristrutturando casa e vorrei fare l'audio multizona usando l'onkyo NR809 che ha 2 uscite separate.
Il problema è che non so che comando remoto mi serva. La onkyo mi da dei dati, ma non lo riesco a trovare. Qualcuno che lo ha sa indicarmi il modello?
- Ultima domanda: vorrei mettere un mediaserver, sky e altri apparecchi in una stanza e poi dopo aver portato i segnali nelle varie stanze, poterli pilotare.
Leggendo sul forum ho visto che esistono degli strumenti per far questo, ma non dicono se funzionano con tutto (ad eccezione del decider sky), anche qui sapete indicarmi un marchio valido e dirmi se siano prodotti che permettono di comandare qualsiasi cosa?
Grazie
-
02-01-2012, 20:50 #2Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)