Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: masterizzatore hd

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    masterizzatore hd


    Spett. forum ho un masterizzatore LG Super Multi, volevo sapere se questo masterizzatore e' un masterizzatore HD.
    Saluti Antonio

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    194
    Se ci dici solo questo non aiuti, perchè supermulti possono essere chiamati anche i vecchi mast. CD/DVD.

    Quindi se conosci la sigla già sarebbe un buon punto di partenza per fare una ricerca, oppure il prezzo e l'anno di acquisto.
    Se non hai la scatola, la sigla è facilmente individuabile ricercando le info della periferica nel tuo sistema operativo.
    Secondo poi se fosse un masterizzatore "HD", dovrebbe avere il logo della "B" di blu ray.

    Dicci di più.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    inoltre, per essere precisi, non esistono masterizzatori "HD", ma masterizzatori per Blu-Ray Disk, da 25 e 50 GB, sarà quello che poi tu ci metti sul BD da masterizzare che determina il risultato.

    Se ci masterizzi il contenuto di un BD otterrai un BD analogo all'originale, magari anche in 3D, tralasciando da parte discorsi sulla liceità dell'operazione..

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •