|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: masterizzatore hd
-
16-11-2011, 17:05 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 1
masterizzatore hd
Spett. forum ho un masterizzatore LG Super Multi, volevo sapere se questo masterizzatore e' un masterizzatore HD.
Saluti Antonio
-
16-11-2011, 18:13 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 194
Se ci dici solo questo non aiuti, perchè supermulti possono essere chiamati anche i vecchi mast. CD/DVD.
Quindi se conosci la sigla già sarebbe un buon punto di partenza per fare una ricerca, oppure il prezzo e l'anno di acquisto.
Se non hai la scatola, la sigla è facilmente individuabile ricercando le info della periferica nel tuo sistema operativo.
Secondo poi se fosse un masterizzatore "HD", dovrebbe avere il logo della "B" di blu ray.
Dicci di più.
-
16-11-2011, 23:16 #3
inoltre, per essere precisi, non esistono masterizzatori "HD", ma masterizzatori per Blu-Ray Disk, da 25 e 50 GB, sarà quello che poi tu ci metti sul BD da masterizzare che determina il risultato.
Se ci masterizzi il contenuto di un BD otterrai un BD analogo all'originale, magari anche in 3D, tralasciando da parte discorsi sulla liceità dell'operazione..
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).