|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Cam NDS in UK
-
01-10-2004, 17:54 #1
Senior Member
Cam NDS in UK
Ragazzi, mi hanno detto che in UK esiste la cam NDS.
Bene, un mio amico è a Londra, gli dico di procurarmene una oppure lascio perdere, perchè non so se in Italia potrà funzionare con l'abbonamento SKY nds.
Mi consigliate ????vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
01-10-2004, 17:57 #2
Advanced Member
Re: Cam NDS in UK
bligone ha scritto:
Ragazzi, mi hanno detto che in UK esiste la cam NDS.
Bene, un mio amico è a Londra, gli dico di procurarmene una oppure lascio perdere, perchè non so se in Italia potrà funzionare con l'abbonamento SKY nds.
Mi consigliate ????
Inoltre, ma spero di essere smentito, non mi pare che Sky UK abbia reso disponibile una CAM NDSUltima modifica di erick81; 01-10-2004 alle 18:07
-
01-10-2004, 22:14 #3
Confermo... in UK stanno messi peggio che da noi visto che non hanno nemmeno un lume di speranza e si sorbiscono skybox e plus, pure pagandoli...
-
02-10-2004, 00:30 #4
Vedo che ogni tanto ricompare la voce dell'esistenza di una CAM per NDS.
Esiste solo un tipo di CAM sul al nord, non ricordo se Norvegia, Svezia o su di lì, per qualcosa di simile, ma non nel senso che intendiamo noi.
Tutto il resto sono solo leggende metropolitane e credo resteranno tali; il rischio per SKY è troppo grande, non solo in Italia, ma in tutti i paesi dove viene utilizzato il suo sistema di codifica, rischio che non verrebbe ripagato dalle roialties.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).