|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Help me ...aggiornamento firmware interrotto
-
03-10-2011, 16:25 #1
Junior Member
Help me ...aggiornamento firmware interrotto
...durante l'aggiornamento del firmware del mio LG 37LH3000 mi sono allontanato qualche minuto dopodichè tornato; pensando fosse finito; ho spento la tv con il telecomando...poi non si è più accesa e rimane in stand by(luce rossa accesa), non accetta alcun input dai pulsanti tv o telecomando
ho letto in giro che interrompendolo potrei aver sballato la Eeprom ... qualcuno sa dirmi se posso rimediare o proprio devo portarlo in assistenza ?
-
03-10-2011, 23:55 #2
Se sul loro sito, nella pagina del download dove, ritengo, ci sono le istruzioni da seguire, non c'è scritto nulla circa l'eventualità di un aggiornamento non andato a buon fine probabilmete l'unica soluzione credo sia quella dell'Assistenza.
Hai provato a vedere se sul forum c'è una discussione in merito al tuo modello? Magari se ne parla.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-10-2011, 07:32 #3Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)