Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Pinerolo (TO)
    Messaggi
    1.227

    Acquisto Ampli in germania


    Ciao a tutti,

    Vorrei comprarmi lo yamaha rx-v750 ed ho visto su
    questo sito diverse offerte.

    Voi avete gia comprato da qualcuno di questi negozi?

    di quele mi posso fidare?

    ciao

    Raffaele

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    815
    Prova qua:

    http://www.tsn-cd.de/pd1190383904.htm?categoryId=0

    efficienti, rapidissimi, contrassegno.

    Mai avuto un problema.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Pinerolo (TO)
    Messaggi
    1.227
    Grazie!!!

    convinco la moglie e ordino...

    se mi tirano pacco sei vicino tanto...

    ciao e grazie ancora!

    Raffaele

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    815
    Ah... vieni pure, così vedi quello che invece io ho comperato...così rosichi

    A te il pacco a me il contenuto...

    No scherzi a parte. Serissimi e se ne è già parlato sul forum. Inoltre è un thrusted shop con sistema patrocinato dal Parlamento Europeo. Dopo le varie conferme di acquisto ti arriva la mail di certificazione dell'ente terzo che hai un mese di tempo (un mese? boh adesso non mi ricordo) per il soddisfatto o rimborsato con le modalità di fruizione.

    Inoltre è contrassegno quindi.....

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224
    acris ha scritto:
    Grazie!!!

    convinco la moglie e ordino...

    se mi tirano pacco sei vicino tanto...

    ciao e grazie ancora!

    Raffaele
    leggi prima qui http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=19816

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    815
    Beh..cosa significa. Questo può capitare in ogni dove. Io personalmente con TSN mi sono trovato benissimo. Non riesco a capire perchè non usi il sistema di restituzione con il thrusted shop che sicuramente ti è stato inviato in e-mail, in inglese e con le modalità, se non sei soddisfatto, per essere rimborsato dall'ente terzo.

    Poi capisco che uno riceve, non funziona e vorrebbe rapide risposte. Ma con il traffico che ha uno come TSN ci vorrà qualche giorno per avere la risposta.

    Non credo proprio che un sito fra i più famosi in Europa voglia sputtanarsi per un sub, no?

    Solitamente si organizza per farti mandare il corriere per il ritiro del guasto e invia il nuovo, in tempi brevi.

    Hai osservato le modalità per le segnalazioni di merce difettosa?

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224
    Brunny ha scritto:
    Beh..cosa significa. Questo può capitare in ogni dove. Io personalmente con TSN mi sono trovato benissimo. Non riesco a capire perchè non usi il sistema di restituzione con il thrusted shop che sicuramente ti è stato inviato in e-mail, in inglese e con le modalità, se non sei soddisfatto, per essere rimborsato dall'ente terzo.

    Poi capisco che uno riceve, non funziona e vorrebbe rapide risposte. Ma con il traffico che ha uno come TSN ci vorrà qualche giorno per avere la risposta.

    Non credo proprio che un sito fra i più famosi in Europa voglia sputtanarsi per un sub, no?

    Solitamente si organizza per farti mandare il corriere per il ritiro del guasto e invia il nuovo, in tempi brevi.

    Hai osservato le modalità per le segnalazioni di merce difettosa?
    Ciao
    Ho provato a contattarli via mail, via fax e via telefonica, sia loro che l'audio-service e l'assistenza yamaha tedesca!
    Credo comunque che rimanga un caso dato le passate esperienze di alcuni forumiani però volevo comunque farlo presente.
    Se il sub non avesse avuto problemi sarei stato contentissimo!

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Pinerolo (TO)
    Messaggi
    1.227
    kevin, facci sapere come finisce cosi scopriro se sono davvero validi, non li colpevolizzerei fino a 15gg...



    ciao

    Raffaele

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224
    acris ha scritto:
    kevin, facci sapere come finisce cosi scopriro se sono davvero validi, non li colpevolizzerei fino a 15gg...



    ciao

    Raffaele
    ormai ho gia risolto l'ho portato all'assistenza qui a verona e lo sistemano in garanzia.

    Ciao

    Alberto

  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    815
    Scusa ma c'è qualcosa che non mi quadra.

    TSN è negozio thrusted shop.

    Qua puoi cercare la certificazione (clicca sulla lingua inglese):

    [url]https://www.trustedshops.de

    Questo è un sistema supportato dalla Commissione Europea e al momento dell'ordine dovresti aver ricevuto una e-mail con i tuoi codici, l'e-mail a cui rivolgerti in caso di necessità e la data massima di copertura del servizio.

    La copertura per ogni problema è mi pare fino a 2500 euro sul sodddisfatto o rimborsato, comprese le spese eventualmente sostenute per la spedizione.

    Hai ricevuto il tutto o no?

    Se no mi pare strano e lo trovo preoccupante. Se si potevi usare questo metodo che garantisco essere efficace.

    Mi pare che comunque sia risolto lo stesso (e probabilmente sarà il fusibile) e il fatto che tu abbia trovato il cavo svolto è solo perchè in genere li provano prima di spedirli.

    Resta il fatto che hai pagato un prezzo sicuramente inferiore.
    Ultima modifica di Brunny; 23-09-2004 alle 16:18

  11. #11
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224
    Brunny ha scritto:
    Scusa ma c'è qualcosa che non mi quadra.

    TSN è negozio thrusted shop.

    Qua puoi vedere la certificazione:

    https://www.trustedshops.de/tshops/siegel.php3

    Questo è un sistema supportato dalla Commissione Europea e al momento dell'ordine dovresti aver ricevuto una e-mail con i tuoi codici, l'e-mail a cui rivolgerti in caso di necessità e la data massima di copertura del servizio.

    La copertura per ogni problema è mi pare fino a 2500 euro sul sodddisfatto o rimborsato, comprese le spese eventualmente sostenute per la spedizione.

    Hai ricevuto il tutto o no?

    Se no mi pare strano e lo trovo preoccupante. Se si potevi usare questo metodo che garantisco essere efficace.

    Mi pare che comunque sia risolto lo stesso (e probabilmente sarà il fusibile) e il fatto che tu abbia trovato il cavo svolto è solo perchè in genere li provano prima di spedirli.

    Resta il fatto che hai pagato un prezzo sicuramente inferiore.

    Mi è arrivato un papiro solo in tedesco con riportato l'indirizzo a cui ho scritto.
    Per forutna sembra essersi risolto tutto(spero che non lo tengano via 10 giorni per cambiare un fusibile).
    La scatola era stata aperta per inserire delle protezioni per il trasporto
    Certo che l'ho pagato meno altrimenti non lo avrei preso la
    Ciao

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Pinerolo (TO)
    Messaggi
    1.227
    si hai QUASI risolto, volevo avere la certezza finale...
    pero tutto cio mi fa molto piacere e mi conferma che comprando li la garanzia (almeno di un anno) ce l'avro e non è poco...

    ora convinco la moglie e poi ordino senza farmi grossi problemi, inoltre ho colleghi che sanno benissimo il tedesco, e se del caso li sfruttero a dovere...

    Raffaele

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.114
    Se ti può interessare ho ordinato lo stesso ampli a marzo di quest'anno da technikdirect.de ho aspettato solo un pò ***** penso fossero in preordine però per il resto il servizio è stato ineccepibile. Inoltre l'anno scorso ho ordinato un'altro ampli da mediacheckpoint.de ed anche qui devo dire che si sono comportati molto bene(tra l'altro spediscono anche in contrassegno, per contro hanno spese di spedizione abbastanza alte).
    Quindi vai tranquillo.
    Ciao
    Giacomo

  14. #14
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Latina
    Messaggi
    873
    Personalmente su tsn-cd.de mi sono trovato molto bene, efficenti e veloci.
    Da sconsigliare, anzi secondo me una truffa bella e buona, Hificomponents.de.
    Poi parlano male degli italiani.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery


  15. #15
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1.842

    scusate visto che comprate gli ampli in germania...sapete dirmi se gli yamaha hanno i menu'in inglese?
    Grazie.


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •