Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Guerre stellari al TAV

Guerre stellari al TAV

Mentre il nostro gruppuscolo di facinorosi, composto da variegati addetti ai lavori, si aggirava per la Fiera, siamo stati raggiunti dall'eccelso (per l'occasione) Nicola D'Agostino il quale brandiva in mano niente meno che il Dvd del primo episodio di Guerre Stellari "A new hope" (che poi sarebbe il quarto). Risultato, tutti a visionare il disco prima con Cine8 Barco, poi con Infocus tre chip 777, ed infine con il D-ILA Jvc 1920x1080.

Senza addentrarmi nel raffronto fra i tre proiettori, posso però dirvi una cosa: il lavoro di trasposizione effettuato da Lucas e compagni è stato notevole, sotto l'aspetto video uno dei migliori Dvd che mi sia mai capitato di vedere, addirittura eccezionale considerata l'età della pellicola. Ottima pure la traccia sonora in inglese, mentre mi dicono che quella italiana (personalmente non l'ho sentita) è nettamente al di sotto in termini di dinamica.

In conclusione, se gli altri due Dvd del cofanetto sono sugli stessi livelli, si tratta di un prodotto da comprare al volo.

Saluti da chance

Re: Guerre stellari al TAV

chance ha scritto:

Ottima pure la traccia sonora in inglese, mentre mi dicono che quella italiana (personalmente non l'ho sentita) è nettamente al di sotto in termini di dinamica.
    Uffa, sempre la solita storia, comincio a scocciarmi ma non è possibile usare la stessa traccia per tutte le lingue e poi aggiungere solo le voci del doppiaggio??

Re: Guerre stellari al TAV

chance ha scritto:
    Mentre il nostro gruppuscolo di facinorosi, composto da variegati addetti ai lavori, si aggirava per la Fiera, siamo stati raggiunti dall'eccelso (per l'occasione) Nicola D'Agostino il quale brandiva in mano niente meno che il Dvd del primo episodio di Guerre Stellari "A new hope" (che poi sarebbe il quarto). Risultato, tutti a visionare il disco prima con Cine8 Barco, poi con Infocus tre chip 777, ed infine con il D-ILA Jvc 1920x1080.

Senza addentrarmi nel raffronto fra i tre proiettori, posso però dirvi una cosa: il lavoro di trasposizione effettuato da Lucas e compagni è stato notevole, sotto l'aspetto video uno dei migliori Dvd che mi sia mai capitato di vedere, addirittura eccezionale considerata l'età della pellicola. Ottima pure la traccia sonora in inglese, mentre mi dicono che quella italiana (personalmente non l'ho sentita) è nettamente al di sotto in termini di dinamica.

In conclusione, se gli altri due Dvd del cofanetto sono sugli stessi livelli, si tratta di un prodotto da comprare al volo.

Saluti da chance

Ma ti hanno detto quando sarà disponibile il DVD del 4 episodio!!!???

Il cofanetto asce il 21 settembre!!!!!!!!!!!

sei l'unico a non saperlo mi sa....

Raffaele

Ovviamente SAPEVO della TRILOGIA... ma ,.....

acris ha scritto:
    Il cofanetto asce il 21 settembre!!!!!!!!!!!

sei l'unico a non saperlo mi sa....

Raffaele
    Chiedo Venia... ma quando ho letto "il QUARTO EPISODIO" ... pensavo ad una cosa EXTRA ai FILM.... nel mio immaginario... penso sempre al nuovo Episodio che dovremmo vedere nel 2005 e quindi mi immaginavo uno spezzone di quel film.... ovviamente non mi sono ricordato che i primi 3 film partivano dall'episodio 4 ... e che i nuovi sono un RITORNO AL PASSATO....

Errorissimo.... sono già in fila x l'acquisto di quel TRIS della LUCAS ( ho già 2 release dei film in VHS e non potrei rinunciare alla versione DVD)...

Per la cronaca si accettano segnalazioni di PREZZI STRACCIATI x IL COFANETTO: Io attualmente ho visto che nella Catena CARREFOUR lo daranno a 49.90 € (e mi sembra meno di quanto mi avevano detto al MEDIA-WORLD ).....

eh eh comunque un errorino l'ho fatto anche io... non esce oggi ma domani argh

Raffaele

traccia

vedrete che la traccia nostrana e mi riferisco ai dialoghi sarà quanto di più penoso,così saremo costretti a vederlo in original language.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: traccia

greenhornet ha scritto:
    vedrete che la traccia nostrana e mi riferisco ai dialoghi sarà quanto di più penoso,così saremo costretti a vederlo in original language.
    per i fan non sarà un grosso problema, ormai conoscono i dialoghi a memoria

eppoi sentire "...be the force with you, Luke" è uno spasso..

Re: Re: traccia

stazzatleta ha scritto:
    per i fan non sarà un grosso problema, ormai conoscono i dialoghi a memoria

eppoi sentire "...be the force with you, Luke" è uno spasso..
    "...and may the force be with you, young SkyWalker..."

oggi è uscito negli States, domani anche in Italia...

Bye

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •