|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Guerre stellari al TAV
-
18-09-2004, 22:03 #1
Senior Member
Guerre stellari al TAV
Mentre il nostro gruppuscolo di facinorosi, composto da variegati addetti ai lavori, si aggirava per la Fiera, siamo stati raggiunti dall'eccelso (per l'occasione) Nicola D'Agostino il quale brandiva in mano niente meno che il Dvd del primo episodio di Guerre Stellari "A new hope" (che poi sarebbe il quarto). Risultato, tutti a visionare il disco prima con Cine8 Barco, poi con Infocus tre chip 777, ed infine con il D-ILA Jvc 1920x1080.
Senza addentrarmi nel raffronto fra i tre proiettori, posso però dirvi una cosa: il lavoro di trasposizione effettuato da Lucas e compagni è stato notevole, sotto l'aspetto video uno dei migliori Dvd che mi sia mai capitato di vedere, addirittura eccezionale considerata l'età della pellicola. Ottima pure la traccia sonora in inglese, mentre mi dicono che quella italiana (personalmente non l'ho sentita) è nettamente al di sotto in termini di dinamica.
In conclusione, se gli altri due Dvd del cofanetto sono sugli stessi livelli, si tratta di un prodotto da comprare al volo.
Saluti da chance
-
19-09-2004, 09:49 #2
Senior Member
Re: Guerre stellari al TAV
chance ha scritto:
Ottima pure la traccia sonora in inglese, mentre mi dicono che quella italiana (personalmente non l'ho sentita) è nettamente al di sotto in termini di dinamica.
ma non è possibile usare la stessa traccia per tutte le lingue e poi aggiungere solo le voci del doppiaggio??
-
19-09-2004, 15:29 #3
Senior Member
Re: Guerre stellari al TAV
chance ha scritto:
Mentre il nostro gruppuscolo di facinorosi, composto da variegati addetti ai lavori, si aggirava per la Fiera, siamo stati raggiunti dall'eccelso (per l'occasione) Nicola D'Agostino il quale brandiva in mano niente meno che il Dvd del primo episodio di Guerre Stellari "A new hope" (che poi sarebbe il quarto). Risultato, tutti a visionare il disco prima con Cine8 Barco, poi con Infocus tre chip 777, ed infine con il D-ILA Jvc 1920x1080.
Senza addentrarmi nel raffronto fra i tre proiettori, posso però dirvi una cosa: il lavoro di trasposizione effettuato da Lucas e compagni è stato notevole, sotto l'aspetto video uno dei migliori Dvd che mi sia mai capitato di vedere, addirittura eccezionale considerata l'età della pellicola. Ottima pure la traccia sonora in inglese, mentre mi dicono che quella italiana (personalmente non l'ho sentita) è nettamente al di sotto in termini di dinamica.
In conclusione, se gli altri due Dvd del cofanetto sono sugli stessi livelli, si tratta di un prodotto da comprare al volo.
Saluti da chance
Ma ti hanno detto quando sarà disponibile il DVD del 4 episodio!!!???
-
19-09-2004, 17:45 #4
Il cofanetto asce il 21 settembre!!!!!!!!!!!
sei l'unico a non saperlo mi sa....
Raffaele
-
20-09-2004, 10:26 #5
Senior Member
Ovviamente SAPEVO della TRILOGIA... ma ,.....
acris ha scritto:
Il cofanetto asce il 21 settembre!!!!!!!!!!!
sei l'unico a non saperlo mi sa....
Raffaele
Errorissimo.... sono già in fila x l'acquisto di quel TRIS della LUCAS ( ho già 2 release dei film in VHS e non potrei rinunciare alla versione DVD)...
Per la cronaca si accettano segnalazioni di PREZZI STRACCIATI x IL COFANETTO: Io attualmente ho visto che nella Catena CARREFOUR lo daranno a 49.90 € (e mi sembra meno di quanto mi avevano detto al MEDIA-WORLD ).....
-
21-09-2004, 08:55 #6
eh eh comunque un errorino l'ho fatto anche io... non esce oggi ma domani argh
Raffaele
-
21-09-2004, 09:09 #7
traccia
vedrete che la traccia nostrana e mi riferisco ai dialoghi sarà quanto di più penoso,così saremo costretti a vederlo in original language.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
21-09-2004, 09:36 #8
Re: traccia
greenhornet ha scritto:
vedrete che la traccia nostrana e mi riferisco ai dialoghi sarà quanto di più penoso,così saremo costretti a vederlo in original language.
eppoi sentire "...be the force with you, Luke" è uno spasso..
-
21-09-2004, 10:53 #9
Re: Re: traccia
stazzatleta ha scritto:
per i fan non sarà un grosso problema, ormai conoscono i dialoghi a memoria
eppoi sentire "...be the force with you, Luke" è uno spasso..
oggi è uscito negli States, domani anche in Italia...
Bye