Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Citazione Originariamente scritto da tgianf
    Ciao, guarda che se il tuo HT è come il mio (vista la sigla::!!) dovresti avere l'uscita audio dedicata, in specifico quardando l'HT dal retro frontalmente, l'uscita audio bianca rossa è sulla destra posta verticalmente, più uscita gialla sempre sulla destra ma sita in alto, ti garantisco che funziona, direttamente con l'apparecchio che colleghi, senza dover premere nulla, mentre come mi è stato CORRETTAMENTE SUGGERITO, PREMENDO p.scan per più di 5 secondi sul telecomando HT (il tasto si trova in basso sulla sinistra) si sintonizza automaticamente in una velocità incredibile!!! P.s. non inserire usb o dvd durante la memorizzazzione del component altrimenti non funziona, accendo solo l'apparecchio !!! e facci sapere!!!!
    P.s. per chi ci aiuta e ...per la pazienza.... SIETE DEI MITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie, ma gli spinotti che dici tu purtroppo sono ingressi audio(aux in) , a me servirebbe mandare l'audio del dvd verso il nuovo amplificatore e relative casse!!

  2. #17
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    10
    per....quello purtroppo la soluzione è un nuovo HT
    oppure ti accontenti della sua potenzialità piccola ma funzionale, a seconda dell'ambiente in cui si trovano gli apparati!!!

  3. #18
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    consiglio su hd esterno..!!??


    salve ragazzi
    Avrei ancora un consiglio da chiederrvi
    per la mia tv led 37pfl8605m philips, di cui sono felicissimo, collegata all'impianto HT della samsung modello ht-x20, vorrei un consiglio se potete, vorrei acqiustare un HD esterno da lasciare collegato tramite presa usb o al TV o al HT (dotato anche lui di presa usb) per poter immagazinare direttamente i film che sono la mia passione
    Prima domanda, sull HT riscontrai che se inserivo una penna usb superiore a 8gb faceva fatica a vederla o addirittura mi dava errore, e non vorrei che ciò accadesse con l'acquisto di un HD esterno da 1t....!!! anche se posso sempre lasciarlo collegato alla TV.. o ci sono problemi legati alle dimensioni di capacità dell'unità esterne???
    Seconda domanda, quale marca scegliere???? rapportando prezzo qualità??? e cisono capacità consigliate più di altre tipo. 1t o 2t????
    Non vorrei affrontare una spesa sui 100 euro e magari non poterla usare!!!
    Consigli????


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •