Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da tgianf
    Ciao, guarda che se il tuo HT è come il mio (vista la sigla::!!) dovresti avere l'uscita audio dedicata, in specifico quardando l'HT dal retro frontalmente, l'uscita audio bianca rossa è sulla destra posta verticalmente, più uscita gialla sempre sulla destra ma sita in alto, ti garantisco che funziona, direttamente con l'apparecchio che colleghi, senza dover premere nulla, mentre come mi è stato CORRETTAMENTE SUGGERITO, PREMENDO p.scan per più di 5 secondi sul telecomando HT (il tasto si trova in basso sulla sinistra) si sintonizza automaticamente in una velocità incredibile!!! P.s. non inserire usb o dvd durante la memorizzazzione del component altrimenti non funziona, accendo solo l'apparecchio !!! e facci sapere!!!!
    P.s. per chi ci aiuta e ...per la pazienza.... SIETE DEI MITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie, ma gli spinotti che dici tu purtroppo sono ingressi audio(aux in) , a me servirebbe mandare l'audio del dvd verso il nuovo amplificatore e relative casse!!

per....quello purtroppo la soluzione è un nuovo HT
    oppure ti accontenti della sua potenzialità piccola ma funzionale, a seconda dell'ambiente in cui si trovano gli apparati!!!

consiglio su hd esterno..!!??

salve ragazzi
    Avrei ancora un consiglio da chiederrvi
    per la mia tv led 37pfl8605m philips, di cui sono felicissimo, collegata all'impianto HT della samsung modello ht-x20, vorrei un consiglio se potete, vorrei acqiustare un HD esterno da lasciare collegato tramite presa usb o al TV o al HT (dotato anche lui di presa usb) per poter immagazinare direttamente i film che sono la mia passione
    Prima domanda, sull HT riscontrai che se inserivo una penna usb superiore a 8gb faceva fatica a vederla o addirittura mi dava errore, e non vorrei che ciò accadesse con l'acquisto di un HD esterno da 1t....!!! anche se posso sempre lasciarlo collegato alla TV.. o ci sono problemi legati alle dimensioni di capacità dell'unità esterne???
    Seconda domanda, quale marca scegliere???? rapportando prezzo qualità??? e cisono capacità consigliate più di altre tipo. 1t o 2t????
    Non vorrei affrontare una spesa sui 100 euro e magari non poterla usare!!!
    Consigli????

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •