Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Re: Re: Re: Re: ERRATO !

Highlander ha scritto:
    Grazie hokutonoken Caffe' pagato ! Mi era sfuggito quel 3D
    E come diceva un GRANDE :
    "Chi e' senza peccato scagli la prima pietra"
    Oppure potrei citare quella della pagliuzza e del trave..... nell'occhio.... ( Sempre sia lodato !! ).
    Ciao a Tutti e scusate ancora per l'OFF TOPIC
    Se ne cerchi di thread così puoi riempire due pagine di post ... basta averne voglia.

Cosa vuoi, quando mi imbatto in gente che non riesce a comprendere i limiti della normale e civile conversazione ... mi girano un attimo le scatole.

Ma è un problema mio ... beati voi che sapete stare al mondo ... Tutti amici del Pibe?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Highlander ha scritto:
    Perseveri nell'offesa, per me e' pericoloso chi si trincera dietro il buonismo e farcisce le opinioni con una sottile dose di maliziosa dietrologia. Peccato che la pensi e che sei cosi'. Da quello che hai postato fino a circa un mese fa, avevo simpatia per la tua persona e stima per la competenza. Poi...un delirio di onnipotenza ??
    Spero proprio che tu ti ricreda, amo la pace e l'equilibrio, e Cmq tutto questo poco ha a che fare con i cavi e connettori HDMI !!
    Se proprio Voi continuare la discussione.. Facciamolo in MP e lasciamo lo spazio alla tecnica e a chi cerca risposte o fa domande.
    Corriamo il rischio di annoiare qualcuno.
    Ciao
    Se pensi che volessi offenderti ti sbagli. Sono molto diretto se serve. Ho solo ribadito che chi da informazioni a metà o tendenzialmente non corrette è pericoloso per le normali attività del forum. Non ho mai avuto bisogno di adoperare del perbenismo, mentre mi comprerò uno Zanichelli nuovo per capire cosa sia la "malizia dietrologica" ... ma è un problema mio, me ne rendo conto.
    I deliri di onnipotenza li lascio a quelli che si credono di arrivare in una comunità e poter dire e fare quello che vogliono, pretendendo anche di essere magari originali o simpatici.

Il fatto che avessi stima per me e per la mia persona (ci conosciamo?) mi lusinga, ma se adesso l'hai persa, la cosa non mi turba. Stavo bene prima che tu arrivassi, starò bene anche dopo, non ti preoccupare.

E comunque si, questo ha poco o nulla a che fare con i cavi e lo standard HDMI. Quasi come il tuo post originale.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ragazzi, direi di finirla qui.
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •