|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: hdmi e dvi che differenza?
-
12-09-2004, 10:53 #16
Re: Re: Re: Re: ERRATO !
Highlander ha scritto:
Grazie hokutonokenCaffe' pagato ! Mi era sfuggito quel 3D
E come diceva un GRANDE :
"Chi e' senza peccato scagli la prima pietra"
Oppure potrei citare quella della pagliuzza e del trave..... nell'occhio.... ( Sempre sia lodato !! ).
Ciao a Tutti e scusate ancora per l'OFF TOPIC
Cosa vuoi, quando mi imbatto in gente che non riesce a comprendere i limiti della normale e civile conversazione ... mi girano un attimo le scatole.
Ma è un problema mio ... beati voi che sapete stare al mondo ... Tutti amici del Pibe?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-09-2004, 10:59 #17Highlander ha scritto:
Perseveri nell'offesa, per me e' pericoloso chi si trincera dietro il buonismo e farcisce le opinioni con una sottile dose di maliziosa dietrologia. Peccato che la pensi e che sei cosi'. Da quello che hai postato fino a circa un mese fa, avevo simpatia per la tua persona e stima per la competenza. Poi...un delirio di onnipotenza ??
Spero proprio che tu ti ricreda, amo la pace e l'equilibrio, e Cmq tutto questo poco ha a che fare con i cavi e connettori HDMI !!
Se proprio Voi continuare la discussione.. Facciamolo in MP e lasciamo lo spazio alla tecnica e a chi cerca risposte o fa domande.
Corriamo il rischio di annoiare qualcuno.
Ciao
I deliri di onnipotenza li lascio a quelli che si credono di arrivare in una comunità e poter dire e fare quello che vogliono, pretendendo anche di essere magari originali o simpatici.
Il fatto che avessi stima per me e per la mia persona (ci conosciamo?) mi lusinga, ma se adesso l'hai persa, la cosa non mi turba. Stavo bene prima che tu arrivassi, starò bene anche dopo, non ti preoccupare.
E comunque si, questo ha poco o nulla a che fare con i cavi e lo standard HDMI. Quasi come il tuo post originale.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-09-2004, 11:48 #18
Staff