|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: offerta plasma unieuro
-
09-09-2004, 20:53 #16
Le offerte Analoghe le ha fatte IPER di MILANO al FIORDALISO
joe01 ha scritto:
all'IPER-FIORDALISO su tutti i TV-LCD e TV-PLASMA e i VIDEOPROIETTORI, c'era un offerta del tipo COMPRI al prezzo pieno e ti diamo un BUONO SPESA pari al 25% dell'offerta
sai se i buoni da convertire "in spesa" si intendono al supermercato per alimentari, oppure in altri oggetti di consumo? Se compero un LCD è "guadagno" 500 Euro di buono (esempio) posso prendermi pezzi da PC o lettori DVD video che vendono sempre dentro l'Iper o mi porto a casa una confezione per un anno di mozzarelle?
battute a parte, sai come si possono spendere questi bonus ??
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-09-2004, 23:00 #17
L'ultima volta che l'hanno fatto, e ne ho usufruito, il buono sconto ti permetteva di comprare qualsiasi cosa all'interno dell'iper.
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
10-09-2004, 08:12 #18Acenet ha scritto:
L'ultima volta che l'hanno fatto, e ne ho usufruito, il buono sconto ti permetteva di comprare qualsiasi cosa all'interno dell'iper.
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-09-2004, 11:39 #19
Senior Member
Re: Le offerte Analoghe le ha fatte IPER di MILANO al FIORDALISO
AlbertoPN ha scritto:
Ciao Joe01,
sai se i buoni da convertire "in spesa" si intendono al supermercato per alimentari, oppure in altri oggetti di consumo? Se compero un LCD è "guadagno" 500 Euro di buono (esempio) posso prendermi pezzi da PC o lettori DVD video che vendono sempre dentro l'Iper o mi porto a casa una confezione per un anno di mozzarelle?
battute a parte, sai come si possono spendere questi bonus ??
Mandi!
Alberto
C'è un vincolo di date.... non ricordo ma di solito ci sono 10-15gg
L'iniziativa è stata fatta già nella scorsa primavera.... e viene replicata nella catena IPER almeno 1 volta l'anno..... i buoni sono spendibili non contestualmente.... ma a partire dalla settimana successiva, e hanno limitazioni temporali come ti dicevo di 10-15gg per qualsiasi oggetto.....