|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: EISA awards 2004
-
06-09-2004, 12:38 #1
EISA awards 2004
Ho letto i vincitori sull'ultino numero di DVHT (rivista che è nel comitato dei giudici) e come sempre sono stato d'accordo su alcuni prodotti, meno su altri, assolutamente in disaccordo su altri ancora ...
insomma... tutto regolare!
Voi cosa ne pensate? Sono davvero un indice per i nostri/vostri futuri acquisti, oppure li prendete con il beneficio d'inventario?
Curiosità personale!
Mandi!
Alberto
P.S. Emidio, è possibile in qualche maniera avere la lista di tutte le nomination per categoria? Se è bello sapere chi ha vinto, personalmente mi piace sapere chi ha "battuto" ...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-09-2004, 12:44 #2
Re: EISA awards 2004
AlbertoPN ha scritto:
Ho letto i vincitori sull'ultino numero di DVHT (rivista che è nel comitato dei giudici) e come sempre sono stato d'accordo su alcuni prodotti, meno su altri, assolutamente in disaccordo su altri ancora ...
insomma... tutto regolare!
Voi cosa ne pensate? Sono davvero un indice per i nostri/vostri futuri acquisti, oppure li prendete con il beneficio d'inventario?
Curiosità personale!
Mandi!
Alberto
P.S. Emidio, è possibile in qualche maniera avere la lista di tutte le nomination per categoria? Se è bello sapere chi ha vinto, personalmente mi piace sapere chi ha "battuto" ....
scherzo, ma ho un dubbio.. quelli di DVHT l'hanno mai provato il panny?
-
06-09-2004, 12:45 #3
AlbertoPN ha scritto:
Curiosità personale!
Ma certo il riconoscimento EISA e' il massimo per noi appassionati io non compro niente che non abbia vinto tale premioPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
06-09-2004, 13:00 #4
AlbertoPN ha scritto:
.
Se già una recensione è sempre da prendere col beneficio del dubbio (e con l'obbligo di giudicare con i propri occhi/orecchie), figurati un premio.....
Per caso l'oro agli anelli l'ha vinto il migliore atleta in gara? Eppure c'era una giuria di esperti....
Ma dai, ancora qualcuno ha dei dubbi sulla commistione tra marketing e premi....
ciaoMauro Cippitelli
-
06-09-2004, 14:07 #5
Advanced Member
E' peggio del pallone d'oro....
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
06-09-2004, 17:07 #6
Senior Member
AlbertoPN ha scritto:... Voi cosa ne pensate? Sono davvero un indice per i nostri/vostri futuri acquisti, oppure li prendete con il beneficio d'inventario? ...
Sono però assolutamente d'accordo con te sul maggiore interesse che potrebbe invece suscitare l'elenco dei "finalisti" che si sono alla fine contesi il premio.
Saluti Francesco.
-
06-09-2004, 19:36 #7aurel ha scritto:
Ciao. Aurelio
Aldo
-
06-09-2004, 19:54 #8aurel ha scritto:
Ciao. Aurelio
Daccordissimo...Il TV curvo è anti-costituzionale
-
09-09-2004, 17:36 #9
Curiositàà
chiedo a Voi e soprattutto ai due super esperti Alberto e Gianni Wurz, il premio Audio in car innovation 2004-2005, come la vedete?
Io starei quasi pensando di prendermela, soprattutto DOPO aver letto che ha vinto questo prestigioso premio...(praticamente categoria inventata quest'anno giusto per dare anche a mamma sony questo premiuccio...).
walk on
sasadf
p.s.erò a me l'idea del monitor lcd a dim din e l'autoradio in se piace davvero....trovata a 570....che ne dite?
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-09-2004, 18:05 #10
Re: Curiositàà
sasadf ha scritto:
chiedo a Voi e soprattutto ai due super esperti Alberto e Gianni Wurz, il premio Audio in car innovation 2004-2005, come la vedete?
Io starei quasi pensando di prendermela, soprattutto DOPO aver letto che ha vinto questo prestigioso premio...(praticamente categoria inventata quest'anno giusto per dare anche a mamma sony questo premiuccio...).
walk on
sasadf
p.s.erò a me l'idea del monitor lcd a dim din e l'autoradio in se piace davvero....trovata a 570....che ne dite?
In realtà non lo uso tantissimo, è quasi sempre chiuso e mentre funziona fisso il caricatore con i CD
ciaoMauro Cippitelli
-
09-09-2004, 20:38 #11
sasadf ha scritto:
Io starei quasi pensando di prendermela, soprattutto DOPO aver letto che ha vinto questo prestigioso premio...(praticamente categoria inventata quest'anno giusto per dare anche a mamma sony questo premiuccio... ).
walk on
sasadf
) ... e mi sono detto : però, hai capito l'avvocato??
Boiate a parte, le autoradio con questo displayone bello luminoso (che col buio può anche infastidire, ricorda) non mi sono mai andate personalmente molto giù : display OEL Pioneer,a matrice di punti Kenwood, "olografico" JVC, super cangiante Panasonic .. con i loro "alberi di Natale" saranno anche d'impatto ma alla lunga (leggi dopo la terza volta che fai lo "sborone" con gli amici) ti annoiano. E non ti danno nessun valore aggiunto.
Io sono sempre stato per la sostanza in auto e mai per le lucine (vedi anche la Naka nel mercatino), ma è una mia filosofia.
Con quel budget mi prenderei l'Alpine che ha sempre vinto il premio EISA, almeno sei sicuro che "suoni" al di la di ogni sospetto.
Non ho neppure mai nascosto la mia "dissimpatia" per le autoradio Sony (troppo fredde e sbilanciate agli estremi di gamma per i miei gusti), per cui io fossi in te ripiegherei su qualcos'altro.
OK che anche l'occhio vuole la sua parte, ma per quella cifra ti puoi orientare fra altre "macchine da musica" che ti daranno sicuramente molta più soddisfazione di quella (effimera e volubile) di un bel display colorato.
Mi hai chiesto e ti ho detto, non voglio criticare le tue scelte eh?
Prendi tutto IMHO.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-09-2004, 23:34 #12
sasadf ha scritto:
però a me l'idea del monitor lcd a dim din e l'autoradio in se piace davvero....trovata a 570....che ne dite?
ken
-
10-09-2004, 01:44 #13
Re: Re: Curiositàà
hokutonoken ha scritto:
pure a me. dove l'hai trovata a quel prezzo?
ken
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-09-2004, 06:04 #14
La solita pubblicità pianificata a tavolino.........55 (CINQUANTACINQUE) pagine con prodotti simili ma in categorie o sottocategorie inventate pur di farceli entrare.
E ci ricordiamo tutti un premio EISA inguardabile: vedi Samsung HD 935!!!!!!!!
Addirittura alcuni prodotti hanno "difetti congeniti": vedi Pixel Plus Philips o effetto Hulk Panasonic riconosciuti in modo "leggero" anche dalla stessa rivista.
Comunque DVHT, a parte questa "caduta di stile" resta la rivista più tecnica in circolazione.
Ah....ora che ci penso il mio cucciolo di 4 anni ha un premio EISA in cameretta: l'impianto HT Samsung...............bè allora comincio proprio a crederci
Ciao, Luca.CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7
-
10-09-2004, 08:16 #15lucalazio ha scritto:
La solita pubblicità pianificata a tavolino.........55 (CINQUANTACINQUE) pagine con prodotti simili ma in categorie o sottocategorie inventate pur di farceli entrare.
E ci ricordiamo tutti un premio EISA inguardabile: vedi Samsung HD 935!!!!!!!!
Addirittura alcuni prodotti hanno "difetti congeniti": vedi Pixel Plus Philips o effetto Hulk Panasonic riconosciuti in modo "leggero" anche dalla stessa rivista.
Comunque DVHT, a parte questa "caduta di stile" resta la rivista più tecnica in circolazione.
Ah....ora che ci penso il mio cucciolo di 4 anni ha un premio EISA in cameretta: l'impianto HT Samsung...............bè allora comincio proprio a crederci
Ciao, Luca.
bah, secondo me è un gioco che alla lunga non paga, e le riviste ci rimettono la faccia
ciaoMauro Cippitelli