|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: EISA awards 2004
-
10-09-2004, 08:36 #16
Re: Re: Re: Curiositàà
sasadf ha scritto:
contattami in pvt... e te lo faccio sapere---
walk on
sasadf
eh eh eh ......
Ma in fondo è giusto così ....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-09-2004, 08:41 #17maurocip ha scritto:
D'accordo al 200%. anni fa mi sembrava serio questo tipo di premio, ma ora si vede anche la "spartizione" tra Distributori/marchi danarosi, con tante di quelle categorie da sfiorare il ridicolo...
bah, secondo me è un gioco che alla lunga non paga, e le riviste ci rimettono la faccia
ciao
Per me gli EISA awards sono una ca..ta pazzesca !!!
Quaranta minuti di applausiLa mia sala Cinema: Entra
-
10-09-2004, 08:43 #18
Staff
maurocip ha scritto:
... ora si vede anche la "spartizione" tra Distributori/marchi danarosi, con tante di quelle categorie da sfiorare il ridicolo...
A meno che, ovviamente, non ne abbiate le prove!
Ma attenzione: non che abbiate già iniziato, ma vista la piega che sembra assumere la discussione...
http://www.avforum.it/showthread.php...a&pagenumber=1
http://www.avforum.it/showthread.php...highlight=EISA
-
10-09-2004, 08:55 #19
Andiamo pianissimo ......
.... ma non credo che il premio Eisa ed altre simili premiazioni possano abbindolare i frequentatori di questo forum, e altresi' non credo che questi premi siano indirizzati a questo tipo di acquirenti, solo che il padre di famiglia che si deve comprare la telecamera o l'autoradio cade inesorabilmente nelle maglie di questa rete per polli.
Mi ricordo che qualche anno fa' c'era il premio auto dell'anno , ed anche li .... io ho avuto una di queste , e meno male che era auto dell'anno, visto i problemi che mi ha dato se non lo era non sarei uscito neanche dalla concessionaria
Le riviste ...... mahh ...... e' meglio che lasciamo stare , non stanno di certo li per opera caritatis, a fine mese devono anche loro e giustamente mettere la pentola, ma non con i miei soldi
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
10-09-2004, 11:09 #20AV Forum ha scritto:
Io vi consiglierei di andarci molto piano. Capiamo ed ammettiamo tutte le perplessità del caso. Ma prima di iniziare a parlare di spartizioni di denaro e quant'altro, vi consigliamo di fare molta attenzione. Da sempre le riviste specializzate sono molto sensibili - giustamente - a qualsiasi, piccolo, velato germoglio di diffamazione..
Torniamo pure a disquisire se sia meglio un DLP o un LCD, anzi non c'è nulla da disquisire, entrambi hanno vinto un EISA, al contrario dei CRT, che neanche l'anno scorso, se ben ricordo, hanno vinto alcunchè, quindi...
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-09-2004, 11:37 #21AV Forum ha scritto:
Io vi consiglierei di andarci molto piano. Capiamo ed ammettiamo tutte le perplessità del caso. Ma prima di iniziare a parlare di spartizioni di denaro e quant'altro, vi consigliamo di fare molta attenzione. Da sempre le riviste specializzate sono molto sensibili - giustamente - a qualsiasi, piccolo, velato germoglio di diffamazione...
La cosa "scandalosa" comunque rimane non il premio, ma la moltiplicazione delle categorie, unico modo per rendere felici i suddetti marchi/distributori che trainano il mercato.
Comunque a mio parere chi ci rimette sono le riviste, e comunque l'inserto è veramente esagerato.
Non credo con questo di aver accusato nessuno, ma sono logiche commerciali (io poi sono nel ramo...) che mi infastidiscono e lo dico e sottoscrivo.
ciaoMauro Cippitelli