Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Con quale frequenza vedete i film...sui Vs impianti?

Per quanto mi riguarda....togliendo il venerdi e il sabato...dopo le 10.00 sto già giù nell'NCC a proiettare un film..è ovvio che qualche sett. può capitare un imprevisto tipo compleanni o serate universitarie...cinema (solo film potenti che meritano).....voi invece come siete messi? Siete malati come me? Poi gli amici sono tanti e devo accontetare tutti....il problema è quando ci sono film di riferimento....che vogliono vedere tutti!
    Salutoni.

CATVLLO

Mah... Io direi un film al giorno leva il medico di torno...

Ma x me è anche un lavoro, dovrò pur consigliare i film ai clienti no!!!

P.S. Ho una videoteca..

visione

per quanto mi riguarda la media della mia visione di film è un giorno si e uno no.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

1 al girono

beh... spesso un "pasto" al giorno ... magari condito con qualche episodio di serie televisiva dopo... oppure due film (primo e secondo)
    La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
    Io devo... obbedire al mio CRT......

io non arrivo nemmeno alla media di uno a settimana poi capita la settimana che me ne vedo tre....

mi sa che sono fuori media

In genere quattro a settimana, ma con la bella stagione, calerò di ritmo e dedicherò alla motazza una parte del tempo che utilizzo per i films: luglio ed agosto, cinema chiuso (sono al mare).

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

io sono sceso

da 3 la settimana a uno ogni 15 gg., ma è anche vero che ho mproblemi d'impianto causa trasloco: comunque penso che da settembre, con l'impianto nuovo, sarò circa su uno la settimana. Il tempo non basta mai... lavoro, bimba piccola, amici... l'ht ne soffrirà un poco.
    Ale

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    no ho una media fissa...
    ad esempio per il week end di pasqua ho guardato 8-9 film ma da lunedì il proiettore è spento

generalmente uno-due film tra lunedì e venerdì e altri 2 nel week end (a meno che non ci siano motoGP e/o Formula 1 in quel caso il pj sta acceso dall'inizio della 125 fino alla fine della f1)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

1

ogni settimana, circa.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: 1

angelo ha scritto:
    1 ogni settimana, circa.

pensavo che quella fosse la frequenza con cui cambi il proiettore
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Re: 1

Guren ha scritto:

pensavo che quella fosse la frequenza con cui cambi il proiettore :
    QUELLO 2 VOLTE A SETTIMANA!!!

Re: Re: Re: 1

Per me in media 2 film a settimana,

Il mercoledi' con i miei amici ci guardiamo i film "piu' tosti" ad elevato volume

La domenica con la mia ragazza e altri amici con film piu' tranquilli e volume moderato

Direi due la settimana

ma consideriamo anche il sat? allora le ore sono di più...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

ascolto più musica...

So che sono un po' fuori standard rispetto a voi "veterani" dell'ht, poichè mediamente ascolto 4 cd a settimana sul mio impianto;
    i film, invece, sono da poco nelle mie preferenze (da quando mi sono comprato il TW200), quindi diciamo 2 film a settimana più 4 cartoni animati "zippati" (nel senso saltando qualche scena per sveltire la visione e/o per scene non gradite alla piccola) a settimana per mia figlia.
    Ma adesso sono sotto l'effetto passione da "grande schermo"...
    Il tutto in stereo (con il multicanale potrebbe cambiare qualcosa...)
    comunque buone visioni a tutti.

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

La discussione è sorta spontanea...quando ho visto che i post di parecchia gente e se ci fate caso son proprio parecchi! eran inserite nelle ore della sera.....oppure e soprattutto li vedevi on-line in quelle determinate ore...(cioè ditemi tutto...ma non che sia la sera l'orario più giusto per gustarsi un bel film) e quindi mi sono detto....ma sono HT-dipendenti o PC-dipendenti...tutto qui!
    E' per capire anche chi è veramente drogato di questa passione o posta qui soltanto per moda. (e' ovvio che ci pure quelli che stanno entrando ora in questo fantastico mondo e stanno partendo da o)
    Per es. mi icuriosirebbe anche sentire i moderatori su questo argomento.....Emidio...se ci sei batti un colpo....tu come stai messo? Perchè parliamoci chiaro una volta che ti sei fatto il maxi-schermo con tutto l'impiantone (a parte di come fai a resistere alla tentazione) chi la guarda più la TV nella living room....poi un'altra cosa ci terrei sottolineare...che noi tritubisti ci stanchiamo meno gli occhi o meglio non ce li stanchiamo proprio....e per cui staremmo tutta la notte se potessimo in quella dannata sala che ci siamo creati....ditemi se sbaglio!

Salutoni.

CATVLLO

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •