Mi piace sempre curiosare nella sezione del forum in oggetto, guardando le installazioni dei vari membri.
Un particolare aspetto delle nostre realizzazioni (anche se non propriamente 'tecnico') è rivestito indubbiamente (almeno per il sottoscritto) dall'aspetto e dall'arredamento della nostra saletta.
Ho sempre frequentato questo forum (ed, in particolare, la sezione predetta) ma da svariati mesi ho perso un pò i contatti. A causa di questo, ho trovato un sacco di nuove installazioni, alcune veramente pregevoli dal punto di vista estetico.
L'idea è nata proprio da questa constatazione.

Cosa ne dite di creare una specie di INDICE delle installazioni, in cui sia visibile al massimo 1 o 2 foto d'insieme della saletta per ogni utente che ha mostrato la propria installazione?
Si tratterebbe di creare ed aggiornare (se ne potrebbe prendere il compito uno qualsiasi di noi - chi crea questo INDICE - dietro indicazioni di ogni membro) un unico topic in cui siano presenti tutti i nickname del forum "Installazioni audio & HT" con a fianco le 2 foto d'insieme del proprio impianto, collegate con collegamento ipertestuale al topic relativo, in cui si potrà accedere per poi studiarsi la realizzazione e la composizione.
Allorquando delle modifiche sostanziali prevedano la necessità di una nuova foto d'insieme, si potrebbe contattare questo utente-gestore che provvederebbe ad editare il topic e sostituire la vecchia foto con la nuova (lo potrebbe fare senza problemi, inoltre, qualsiasi admin o moderatore).

Cosa ne dite?