Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

sblocco USB Samsung wide LCD HDTV monitor P24FHD

Per piacere, qualcuno sa come sloccare l'ingresso USB service del Samsung wide LCD HDTV monitor P24FHD (è quello che si vinceva con la raccolta punti Esso Extras 2010)? Se ciò fosse possibile, vi sarei davvero riconoscente.

Che cosa vuoi dire? A che servirebbe sbloccarlo?

Intendo dire che vorrei poter utilizzare l'ingresso USB service per potemi connettere con la pendrive o con un hard disk esterno per poter visualizzare file video o altri audiovisivi così come, grazie ai suggerimenti trovati in questo forum, ho potuto fare sul televisore LG che presentava la stessa problematica. Naturalmente se sul Samsung P24FHD fosse possibile attivare altre proprietà (ad esempio registrare i programmi direttamente su hard disk estrerno) non mi dispiacerebbe.

magari si potesse fare !!!! quoto cmq il tuo messaggio sperando che qualcuno ne sappia qualcosina in più !!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •