|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: Tomb Raider fą parlare ancora di sč...
-
14-09-2004, 16:07 #1
Tomb Raider fą parlare ancora di sč...
Spero di non violare il regolamento "linkando" questo thread che, in vari modi, mi riguarda.
Ho gią scritto un MP ad Emidio, ma non mi ha risposto.
Mi scuso con i moderatori, ma credo sia importante che il maggior numero di persone legga e si faccia un'idea...
Sono molto amareggiato....
Stefano
http://www.afdigitale.it/edisport/af...xpandSection=3Ultima modifica di Stedel; 14-09-2004 alle 16:14
LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
14-09-2004, 16:12 #2
Re: Tomb Raider fą parlare ancora di sč...
Stedel ha scritto:
Spero di non violare il regolamento "linkando" questo thread che, in vari modi, mi riguarda.
Mi scuso con i moderatori, ma credo sia importante che il maggior numero di persone legga e si faccia un'idea...
StefanoLink Thread Soda Kaustika
Non per te chiaramente
Coraggio.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di pił" (auto cit.)
-
14-09-2004, 16:26 #3
Fai bene a querelare lo sconosciuto personaggio.
E' troppo semplicistico pensare che tutto vada sempre in vacca e chi si prodiga per segnalare le cose venga subito bollato come "tacitato dal sistema a suon di cotillons..." (traduco il mio gergo: corrotto da Bustarelle a base di gadget).
Capisco anche la tua amarezza, ma non ti avvilire, purtroppo nella vita c'č di molto peggio (non č per minimizzare la tua legittima rabbia).
ciao e tienici aggiornatiMauro Cippitelli
-
14-09-2004, 16:37 #4
Advanced Member
Incredibile!
Rimango io basito dalla risposta, non riesco ad immaginare come ci sia rimasto tu!
Mi dispiace davvero!
-
14-09-2004, 16:49 #5
Grazie davvero per la vostra...
....solidarietą, da veri amici!
Nč avevo bisogno...
Spero di incontrarci al TAV e dimenticare con 2-3 birrette l'accaduto.
Non vedo l'ora di andare allo stand di AF, al TAV...
Con affetto
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
14-09-2004, 16:52 #6
Re: Grazie davvero per la vostra...
Stedel ha scritto:
....solidarietą, da veri amici!
Nč avevo bisogno...
Spero di incontrarci al TAV e dimenticare con 2-3 birrette l'accaduto.
Non vedo l'ora di andare allo stand di AF, al TAV...
Con affetto
Stefano
Se non si firma neppure, figurati se si fa vedere dal vivo ....
Lascia perdere ....
Come diceva un mio "amico" fiorentino : Guarda, passa e non ti curar di loro ....
anche se hai fatto pił che bene a querelarlo!
Sono/siamo con te!
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di pił" (auto cit.)
-
14-09-2004, 17:05 #7
Re: Re: Grazie davvero per la vostra...
AlbertoPN ha scritto:
Pensi di trovarci SK ?
Se non si firma neppure, figurati se si fa vedere dal vivo ....
Lascia perdere ....
Come diceva un mio "amico" fiorentino : Guarda, passa e non ti curar di loro ....
anche se hai fatto pił che bene a querelarlo!
Sono/siamo con te!
mandi!
Alberto
Sicuramente allo stand non ci sarą, figuriamoci...
Ma spero che Giardina & C. ci siano eccome!
Cosģ facciamo due chiacchiere in proposito, non credete?
Sono una persona tranquilla e moderata, ma quando vedo certe cose....
Comunque sia, tratterņ la faccenda nel modo pił tranquillo possibile:
Chi ha sbagliato pagherą.
Siamo in un paese libero, dove la liberta personale termina lģ dove inizia quella del prossimo.
Bisogna prendersi le responsabilitą di ciņ che si dice e di ciņ (sopratutto) che si scrive.
Anche alla luce del fatto che si "nasconde" dietro l'Autorevole "Facciata" di AF Digitale (che sperņ prenda immediati provvedimenti contro questņ individuo e faccia pubblica ammenda nei confronti dell persone coinvolte in questa spiacevole situazione).
Grazie ancora a tutti.
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
14-09-2004, 17:22 #8
Mi spiace Stefano che ti sia capitata questa storiaccia.
Ho avuto modo di conoscerti per una giornata e mi sa proprio che SK l'ha fatta fuori dal vaso!Ciao
Alberto
-
14-09-2004, 17:24 #9Decibel Guest
Non so se il link che hai postato sia sbagliato, a me si apre un lungo 3ad alla fine del quale non sono arrivato (mi sono arreso prima).
Se provo a linkare io stesso ottengo lo stesso risultato.
Ti riferisci invece al 3ad "Tomb Raider" inserito nella board "Dillo a Soda Kaustica" del forum di AFDigitale ... immagino.
-
14-09-2004, 17:38 #10
EVVIVA!!!
Peccato che capiti in un'occasione simile, ma la conclusione mi piace molto: non UNA, ma DUE o TRE birrette!!!
Ma l'hai denunciato davvero? Non so se otterrai giustizia per cosi' poco, pero' la figuraccia che gli hai fatto fare non e' male!
Bravo
MarcoImpianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
14-09-2004, 18:31 #11
difficile il mestiere di moderatore di un forum... e certe risposte non vanno date... ahi ahi ahi! strano che in un forum pubblico di una rivista a tiratura nazionale un mod abbia scritto qualcosa del genere... ma chi sara'? boh!
cmq se non lo segnalavi mi sarei proprio perso il 3ad, grazie Stefano
a mio parere dovrebbe intervenire ufficialmente Afdigitale, vedremo... tienici aggiornati pls.
salutoni e auguri per la "querelle"
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
14-09-2004, 19:04 #12
Stefano mi dispiace ... purtroppo le parole riescono a fare veramente male.
Ti capisco e spero si risolva tutto per il meglio.
Ciao
Antonio
-
14-09-2004, 20:33 #13
Re: Tomb Raider fą parlare ancora di sč...
Stedel ha scritto:
Stefano
http://www.afdigitale.it/edisport/af...xpandSection=3
ci ho messo un po' a trovare il 3ad, i link esterni non sembrano funzionare, comunque per chi come me non trovava:
Forum AFOnline -> Dillo a Soda Kaustika -> Tomb Raider
Che dire, hai tutta la mia solidaritą, ma porc@@xx!, mi sono preso TR1&2 giusto ieri sera
mandi
Paolo
-
15-09-2004, 01:35 #14
se vuoi in pm ti dico cosa penso di Soda Kaustika visto e conosciuto in un negozio di hi-fi a Milano.
Ciao
Flavio
-
15-09-2004, 08:29 #15Flavio7 ha scritto:
se vuoi in pm ti dico cosa penso di Soda Kaustika visto e conosciuto in un negozio di hi-fi a Milano.
Ciao
Flavio
Il Link al Forum di Af č prorpio quello specificato da Paolo!
Sono certo di aver linkato l'indirizzo giusto, ma non sņ per quale motivo cliccandoci sopra si presenta un thread completamente differente....mhą, potere della stampa...
(a proposito Paolo, non ti preoccupare, i cofanetti in vendita ora, sono con la versione corretta dal "Bug").
Vi tengo aggiornati sugli sviluppi...
Spero di vedervi tutti al TAV e alla Pizzata di Giovedģ!!