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Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
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    Feb 2010
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    l' assistenza Panasonic Funziona ?


    per me la scelta di un oggetto da comprare viene fatta anche in funzione dell' assistenza post vendita prestata.

    ero orientato ad acquistare un V20 ma le tribolazioni con un microonde del medesimo marchio mi stanno facendo cambiare idea...

    il call center raccoglie la chiamata ma poi...

    voi avete esperienze differenti ?

  2. #2
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    May 2008
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    Se può aiutarti..
    Ho quattro prodotti audio/video pana in uso, il + vecchio preso nel 96".
    Ad oggi mai avuto bisogno di assistenza.
    Poi è sempre difficile distinguere tra fortuna e qualità di costruzione del prodotto.
    Specialmente dopo una "scottatura" come quella che accenni.
    Ma la garanzia non la deve dare il venditore?
    Facci sapere.
    Ciao

  3. #3
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    Feb 2010
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    "Ma la garanzia non la deve dare il venditore?"

    si , ma il venditore si rifa' alla rete ufficiale e se dopo due tentativi di riparazione falliti ti ritrovi con il medesimo problema e a distanza di un mese di continui contatti ti senti rispondere

    si rivolga al venditore ...

    ho in tasca soldi da spendere per un TV , la mia domanda e' ? come ?

  4. #4
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    May 2008
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    742
    Tanto per dire, dato che non specifichi problema e data acquisto.

    http://www.altroconsumo.it/acquisti-...ia-s105052.htm

    http://www.centroconsumatori.it/48v181d948.html

    ciao.

  5. #5
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    Jun 2002
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    1.728
    personalmente con due tv al plasma da 42 pollici a garanzia scaduta da un anno circa e quindi dopo tre anni dall'acquisto la panasonic italia mi ha sostituito completamente in garanzia il display del tv ad entrambi.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

  6. #6
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    Feb 2010
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    per come la vedo io , quando un apparecchio , reduce dalla seconda riparazione, presenta ancora un difetto , considerando i viaggi avanti e indietro e le telefonate , i tempi di inutilizzo , i continui contatti con il call center che "prende la chiamata e la smista a chi dovere" ma senza mia ricontattarti ti "sbologna" facendoti fare una telefonata del tipo

    si rivolga al venditore" senza nemmeno darti un pezzo di carta per far valere la richiesta...

    Forse sono ingenuo o forse faccio parte della vecchia scuola (se i miei clienti hanno un problema e sento che possono bollire mi precipito con una soluzione efficace in tempi rapidi)

    che dire , con Sony 15 anni fa dopo la prima riparazionedel tv (che ho ancora) ,andata a vuoto intervennero fissandomi un appuntamento presso la sede (a me comoda) e risolvettero senza troppi rimpalli.
    addirittura a distanza di tempo mi ricontattarono chiedendomi se andava tutto bene e omaggiandomi di un bel catalogo per il disguido.

    Mi domando : se compro un V20 o un VT20 e ho un problema mi tocchera' nuovamente questa trafila ?

  7. #7
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    Feb 2010
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    72

    ieri sera ho inviato un altra e-mail a Panasonic , incluso un nominativo che mi e' stato indicato com ilo responsabile dei forni.

    sara' la quinta se sesta e-mail che gli invio , non ha mai risposto...

    meditate gente meditate


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