|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Ricavare il video component da scart
-
29-07-2004, 09:09 #16acris ha scritto:
Allora, letto bene il manuale l'rgb entra sulla presa DVI dove ho gia collegato l'HTPC... e i 3 rca sono solo Y Pb Pr
Ieri ho girato 4 negozi, dai mediaworld ai queen computer (specializzato in giochi) e non sono riuscito a trovare il cavo component per PS2 che palle...
vi faro sapere...
ciao
Raffaele(qualità entry-level)
ed in poco più di una settimana ti arriva comodamente a casa, già provato di persona.
Ricky.
-
29-07-2004, 19:27 #17
Allora,
cavo trovato... a ben 3.9 euro nel negozio piu vicino a casa... ieri avro fatto 50km senza trovarlo...
Collegato!!! non funge...
allora, cosa devo attivare sulla play??? io voglio giocare a GT3 o a Colin McRea l'ultimo... pero nei menu non ho trovato l'opzione component...
Su che giochi c'e'???
ciao
Raffaele
-
29-07-2004, 20:11 #18
Leggendo su internet mi dice che pochi giochi vanno con il component progressivo su play europea... ma in component interlacciato non ci vanno neanche???
Se la modifico per vederei giochi di backup, poi funziona con tutti i giochi che ho in component?
ciao
Raffaele
-
29-07-2004, 23:56 #19
Non è nel menu del gioco che devi attivare la modalità "component", ma nel menù della Ps2 trovi: configurazione di sistema e girando nei sottomenù troverai la voce: Y-Pb-Pr (= component). Per quanto riguarda quali giochi vengono supportati, non ti posso aiutare ma sui forum "specializzati" qualcosa troverai di certo.
Ricky.
-
30-07-2004, 08:03 #20
grazie ninja, stasera provo, su internet ho visto che tekken4 è uno di quelli che dovrebbe funzionare, e un mio collega ce l'ha e me lo porta, se riesco a vedere quello l'hardware è OK, devo risolvere i problemi software, ti faro sapere, grazie ancora.
Non ho il manuale della play, l'ho comprata usata da un mio amico a 100 euri un anno fa... e conoscevo solo la 1 che non ha menu propri a parte quelli delle memorycard...
Raffaele
-
31-07-2004, 08:56 #21
Funziona!!!
era ora.. ho solo settato sul menu inizaiale della play y pb pr al posto di rgb ed è arrivata la luce...
Funge con tutti i giochi, è il progressivo che lo fa solo con pochi, ma comunque, a voler cercare il pelo nell'uovo, un po scalettato, ma è fantastico lo stesso rispetto al componen...
ciao
Raffaele