|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: conflitto telecomandi denon
-
27-12-2010, 08:27 #1
Junior Member
conflitto telecomandi denon
buongiorno,
espongo il mio problema, ho acquistato due lettori denon, precisamente:
lettore blu ray : DBP 1610
lettore dvd sacd: DVD 1940
collegati entrambi ad un sinto ampli Denon AVR 1910
ed il problema è che il telecomando del lettore sacd mi comanda anche il lettore bluray
Ho visto che nelle impostazioni del lettore bluray ho la possibilità di cambiare setting di telecomando tra denon 1 e denon 2, ma provando i due set non mi risolve il problema......
avete qualche altra idea su come risolvere??
grazie a tutti.
-
01-01-2011, 18:01 #2
Succede spesso fra riproduttori della stessa marca e simile tipologia; e' capitato anche a me con due Technics; non so se sia risolvibile ma, se fossi in te, proverei a sentire l' assistenza Denon, magari via mail.
Ciao
-
02-01-2011, 17:31 #3
Sospeso
Scusa ma non è più comodo?
Comunque Denon lo chiama HDMI control, ovvero dispositivi collegati fra loro via HDMI possono essere controllati con un solo telecomando.. ad esempio io con il telecomando della TV posso controllare la PS3, con il telecomando Denon AVR, PS3 e TV..
Capita che mentre controlli il sacd, l'azione "espressa" si rifletta sul BD o viceversa? (Penso sia questo il problema, perché non vedo altri).
-
02-01-2011, 21:00 #4
Junior Member
esattamente se voglio far partire il lettore sacd schiacci play del telecomando sacd e mi si accende anche il lettore bluray.... ???
ma dici che può essere un problema dovuto al collegamento hdmi???allora se lo collegassi in rca potrei sperare di risolvere???????