Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

conflitto telecomandi denon

buongiorno,
    espongo il mio problema, ho acquistato due lettori denon, precisamente:
    lettore blu ray : DBP 1610
    lettore dvd sacd: DVD 1940
    collegati entrambi ad un sinto ampli Denon AVR 1910

ed il problema è che il telecomando del lettore sacd mi comanda anche il lettore bluray

Ho visto che nelle impostazioni del lettore bluray ho la possibilità di cambiare setting di telecomando tra denon 1 e denon 2, ma provando i due set non mi risolve il problema......

avete qualche altra idea su come risolvere??
    grazie a tutti.

Succede spesso fra riproduttori della stessa marca e simile tipologia; e' capitato anche a me con due Technics; non so se sia risolvibile ma, se fossi in te, proverei a sentire l' assistenza Denon, magari via mail.

Ciao

Scusa ma non è più comodo?
    Comunque Denon lo chiama HDMI control, ovvero dispositivi collegati fra loro via HDMI possono essere controllati con un solo telecomando.. ad esempio io con il telecomando della TV posso controllare la PS3, con il telecomando Denon AVR, PS3 e TV..

Capita che mentre controlli il sacd, l'azione "espressa" si rifletta sul BD o viceversa? (Penso sia questo il problema, perché non vedo altri).

esattamente se voglio far partire il lettore sacd schiacci play del telecomando sacd e mi si accende anche il lettore bluray.... ???

ma dici che può essere un problema dovuto al collegamento hdmi???allora se lo collegassi in rca potrei sperare di risolvere???????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •