Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Mediaset Premium 19 € consiglio.

Ciao a tutti, premetto che posseggo un decoder Myskyhd con offerta pacchetto calcio+documentari+intrattenimento a 29 euro al mese.
    Sono di Milano e abito in un condominio di recente costruzione,solo che aime' molti canali di sky calcio HD specialmente 251-252 dove vengon trasmesse le partite più importanti non li vedo causa antenna e segnale debole. In parole povere mi tocca nonostante avendo il mysky vedere le partite delle squadre più importanti in SD..e sinceramente mi girano un po' le cosidette.Specifico che vedo tutto tramite antenna centralizzata e non parabola esterna. A causa di cio' e vedendo lo spot di mediaset premium che offre l'intero pacchetto calcio (champions, mondiale per club ed europa league incluse) a 19 euro al mese,sono rimasto al quanto tentato di disdire sky che offre nel pacchetto calcio solo serie A e i vari campionati esteri. Il dubbio che mi frena e qui chiedo ai più esperti e' questo : facendo mediaset premium prenderei al posto del solito decoder una cam hd,solo che chi mi garantisce che con premium riuscirò a vedere i canali calcio in HD che esso offre?
    Cè qualcuno che puo' illuminarmi a riguardo?
    Grazie a tutti

Dipende dal tuo TV, se è già abilitato a gestire le nuovissime CAM HD: deve possedere un CI+ (Common Interface Plus). Puoi verificarlo dalle note tecniche del manuale.
    Altrimenti sarai obbligato ad acquistare un decoder esterno con tuner HD.
    Attenzione però: solo gli anticipi e posticipi delle partite vengono trasmessi in HD!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

scusa ma hai la parabola condominiale?
    perchè parli di sky attaccato all'antenna...

con mediaset fai presto... hai una partita al giorno massimo in hd...
    vedrai che non ti sbagli... ovvio che se il segnale e debole non vedi neanche quella...

se la tua unica passione è il calcio, non hai una moglie, e ti accontenti di una qualità di visione non eccelsa (imho) mediaset costa meno, impossibile darti torto...

Con sky paghi 10 euro in più, ma hai mysky, ed immagino i canali dei due pacchetti di mondo (anche se ora non si chiamano cosi...) secondo me quei dieci euro te li ripaghi...

l'unica pecca di sky è la coppa uefa... che manca...

ti chiedo un'altra cosa:
    ma scusa dove punta la parabola condominiale?? non avevo mai sentito dire del segnale debole... magari non punta bene...
    fa venire prima un antennista... che te la sistema...

anzi fa cosi chiama sky e di che vuoi disdire perchè la parabola non è posizionata bene vedrai che ti propongono un antennista a prezzo favorevole? oppore montati una parabola tua...
    TV: Panasonic g20 50' - HT: Denon 1910 - CASSE: Indiana Line Musa - BR: Samsung 1600

@marcocivox : si ho un tv che supporta la camhd ed ho notato anche se vado sui canali premium del digitale terrestre ce' gia' la schermata con scritto cosa andra' in onda e spero che questo sia sinonimo che con la camhd dovrei vedere anticipi e posticipi in HD oltrechè le normali partite in SD.

@sumit : antenna satellitare condominiale la classica uscita SAT per farti capire.

Non sono l'unico del condominio che si lamenta, infatti dicono che che dovrebbe venire un antennista a sistemare però chissà quando..
    Avendo visto questa offerta vantaggiosa dove vedo anche la champions ecc. (anche champions europa league ecc. sono in HD??) sinceramente per risparmiare vorrei passare a premium SPERANDO che l'HD si veda.

@Shiny
    ovviamente devi valutare tu se vuoi spendere meno e avere meno o no:
    Il mondiale per Club è composto da 5/6 partite nel giro di 1 settimana e poi non ce l'hai più, l'europa league (sono juventino ma spero la vinca comunque) non è così affascinante e la champions dipende dalla tua squadra del cuore; i canali tematici di sky li potrai sfruttare tutto il giorno, impegni permettendo.
    Il tuo problema è sicuramente risolvibile con un antennista e quindi forzerei la mano per farlo intervenire al più presto.
    Per quanto qualcuno si lamenti a volte della qualità hd di sky (io non ho mai avuto grossi problemi a parte qualche difettuccio passabile durante i mondiali), considera che sky ti fa vedere TUTTE le partite di serie A in HD mentre Mediaset ne sceglie un paio (se non ricordo male) a settimana. O meglio...avendo al momento solo 2 canali HD (non avendolo non ti posso assicurare vadano entrambi) mostra solo 1/2 partite in contemporanea in HD. Se sei tifoso di inter, milan o juve, probabilmente ti beccherai quasi sempre la tua partita in HD, altrimenti le possibilità sono scarse.
    Ultimo aspetto da valutare bene... la qualità dipenderà dalla qualità del tuo segnale (antenna) e da quella del tuo decoder integrato (ma hai detto che già prendi i canali in questione). Considera che nella mia zona, quando mi capita di vedere le partite su mediaset premium vedo ancora squadrettamenti e una qualità generale dell'immagine più scarsa rispetto a sky (meno luminosità e audio inferiore). Mi riferisco solo a canali SD dato che è passato un po' di tempo ormai.
    Valuta bene perchè il risparmio economico potrebbe non giustificare la scelta finale.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da giangi_77
    @Shiny
    Valuta bene perchè il risparmio economico potrebbe non giustificare la scelta finale.
    Purtroppo non posso che quotare! Scrivo così perchè sarò un abbonato mediaset ancora per poco avendogli inviato disdetta pochi giorni fa. Perchè? Perchè, dopo anni che sto con loro e che continuo a tentennare il passaggio a SKY, sono stufo di farmi prendere in giro dalle loro pubblicità ingannevoli e dal loro continuo spegnere e accendere i canali a piacimento a seconda di ciò che vogliono trasmettere! Hanno poco bitrate? E allora a che serve accendere così tanti canali se poi non si possono gestire? La partita Milan-Roma di stasera è stata un'ennesima goccia che ormai ha fatto strabordare un vaso che traboccava già da un po'... Nonostante nella pubblicità di agosto avevano garantito l'anticipo serale del sabato e il posticipo serale della domenica sempre in HD per tutti, stasera inspiegabilmente niente HD! E questo perchè non potevano spegnere un canale calcio dove trasmettevano la differita dell'Inter! Roba da matti! Loro hanno risposto alle email di protesta che si è trattato di un episodio caratterizzato dalla contemporaneità del mondiale, ma in realtà è una bugia perchè ai miei occhi si tratta esclusivamente di una cattiva gestione di quel poco bitrate che hanno... Dimenticano però che la stessa cosa è accaduta la settimana scorsa con 2 partite alle 18:00 e nessuna trasemessa sullo spento premium calcio hd2 (anche in quel caso poco bitrate usato male...). E potrei raccontarne altre... Peccato che poi quando si tratta di riscuotere la quota bimestrale dai nostri conti non si verifica mai l'episodio di un piccolo sconto a controbilanciare il cattivo servizio!
    Adesso che ho deciso di disdire per il passaggio a SKY mi viene in mente quell'altra pubblicità ridicola che trasmettono da un po' in cui confrontano ciò che offrono rispetto alla TV satellitare: "Noi trasmettiamo l'Europa league, loro no"; dimenticano però che "loro" comprendono nell'abbonamento base i canali che trasmettono le serie TV in HD (mediaset li fa pagare a parte); dimenticano pure che "loro" comprendono nell'abbonamento base i canali per bambini (mediaset li fa pagare a parte); dimenticano inoltre che "loro" con l'abbonamento calcio+sport (a 29 euro al mese fino a maggio) ti offrono tutta la serie A, calcio estero, tutto lo sport del mondo e chi più ne ha più ne metta...
    Non so se è vero ma ho letto in giro per internet che mediaset sta perdendo abbonati, questi sono quindi dei giochetti sporchi...?
    Ultima modifica di robertocastorina; 18-12-2010 alle 21:42
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Vi diro', io le ho entrambe e secondo me se si punta al calcio Sky e' tutto sommato preferibile (ma piu' cara e ti obbliga di fatto ad usare decoder pessimi e chiusi a meno di cercare altre vie spesso poco pratiche) mentre se interessano cinema e serie TV meglio Mediaset, troppa la differenza di prezzo e se togliamo prima fila che si paga a parte le prime visioni sono simili, inoltre l'abbonamento base Sky con i vari pacchetti costa quasi il doppio di Gallery di Mediaset (che ha un canale per bambini compreso)
    Ultima modifica di Dakhan; 18-12-2010 alle 23:38

Avendo anch'io entrambe le piattaforme con pacchetto completo , non sono d'accordo . Trovo sbilanciata l'offerta a favore di Sky per comparare i due competitor.

Inoltre SKY offre tutto in HD. Se i i decoder di SKY sono pessimi e chiusi, quelli mediaset sono ancora peggio! Le vie più pratiche (acquistando decoder alternativi) quindi sono da cercare ancor di più...(purtroppo parlo per esperienza)
    Ultima modifica di robertocastorina; 19-12-2010 alle 08:15
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Anch'io ho entrambi i servizi con una grande differenza : non ho mai dovuto acquistare un decoder Sky, ed ho iniziato, come tutti, all'epoca, con il normale SD ed oggi ho MySkyHD mentre con Mediaset per godere dell'opportunita OnDemand ed HD sono dovuto passare per la cassa del rivenditore di Decoder 4 volte e per cifre sempre crescenti ed ho anche dovuto attendere la disponibilita' degli stessi.

Inoltre e' bene fare notare che non tutte le partite di serie A vengono trasmesse da Mediaset, che e' riuscita a spezzettare la giornata di campionato proprio perche' non potrebbe MAI mandare in onda 10 incontri calcistici, nemmeno in SD, cosi ne abbiamo uno (incontro) alle 18 del sabato, un altro alle 20,30 della stessa giornata, un'altro ancora la domenica ad ora di pranzo ed infine un'altro la domenica sera, grasso che cola se vanno in onda in contemporanea, 6 incontri alla domenica pomeriggio e, probabilmente, non saranno trasmessi tutti da Mediaset.

Si ho MP, ma NON per il calcio!

Io cmq vorrei ricordare: Bye Bye Champions League su Mediaset Premium...

E cmq stiamo scherzando... meglio l'offerta film di mediaset che su Sky???

8-10 anteprime contro 30...si proprio la stessa cosa.....
    Tv: Samsung52m86+ HT-XQ100 + BdP-1580+SkyHd-Pace831

Fermo restando che ognuno ha il proprio metro di giudizio sinceramente ritengo piu' valida MP a 10 euro al mese in promozione contro 29 di Sky in promozione per il cinema e le serie TV o se preferiamo 14 euro contro 45 senza promozioni, per il decoder basta un HTPC o un Dreambox e non ci sono differenze qualitative e cosi' si fa il confronto puro solo valutando il servizio,non ho mai ne' detto ne' pensato che Sky abbia un'offerta uguale a MP ma non vale il costo tre volte superiore (per me il rapporto qualita' prezzo e' fondamentale), per lo stesso motivo fra 19 euro e 29 euro per il Calcio preferisco Sky.
    Ultima modifica di Dakhan; 19-12-2010 alle 11:50

Intanto 29 euro non è una promozione ma è prezzo di listino: intrattenimento+doc+cinema: 29 euro

non è il triplo ma il doppio avendo il triplo di contenuti + documentari assenti su Mp

Diciamo bene come stanno le cose...e cmq cè poco da dire basta vedere la programmazione natalizia dal 20 dicembre al 6 gennaio su premium cinema e su sky cinema....

E perdi Dysney Channel che c'e' su MP, il confronto e' comunque difficile, sono offerte diverse con costo diverso ma molte volte fanno gli stessi film in prima visione nello stesso periodo, vedi ultimamente la Principessa e il Ranocchio o Planet 51 per fare due esempi.
    Io ho espresso il mio giudizio (e dato che a me interessa solo il Cinema e non le serie TV o i ducumentari continuo a preferire MP per 14 euro al mese) tu il tuo, dato che si parlava di Calcio e io stesso ho detto che preferisco Sky per quello come tutti gli altri utenti sul forum che hanno risposto direi che continuare a scrivere e' inutile.
    Ultima modifica di Dakhan; 19-12-2010 alle 15:00

Io ho detto solo:

SKY:
    doc+telefilm+cinema 29 euro prezzo di listino

Mp: gallery + cinema 14 euro prezzo listino

Periodo natalizio film :

Mp: 6 prime tv (che vanno anche su Sky)
    Sky: 22 prime tv

Dicembre - Gennaio

Telefilm Sky: 22 serie o stagioni nuove

Telefilm Mp: 6 serie o stagioni nuove

Parlano i numeri, poi uno cmq fa come vuole...

Poi se il cinema non interessa più di tanto o si vedono 1 o 2 film è un altro discorso...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •