|
|
Risultati da 31 a 45 di 45
Discussione: Mediaset Premium 19 € consiglio.
-
20-12-2010, 17:11 #31
Originariamente scritto da brontolo
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
20-12-2010, 22:57 #32
Senior Member
Originariamente scritto da robertocastorina
No i paletti a Sky terminano esattamente il 31 Dicembre 2011 ...Tv: Samsung52m86+ HT-XQ100 + BdP-1580+SkyHd-Pace831
-
20-12-2010, 22:59 #33
Senior Member
Originariamente scritto da gnakkiti
Tv: Samsung52m86+ HT-XQ100 + BdP-1580+SkyHd-Pace831
-
21-12-2010, 08:27 #34Ma guarda un po....si dice cosi solo perchè v'interessa vedere la champions...io non vedo niente di anomalo visto che è cosi in tutto il mondo..
Io non voglio comprare 50 canali che non mi piacciono per vedere i 10 che mi piacciono così come non compro la pancetta di maiale per poter mangiare la bistecca di vitello.
Oppure vogliamo parlare del fatto che per vedere il campionato e la champions (calcio) con sky devo prendere 2 pacchetti distinti? O vogliamo parlare del fatto che una partita singola con mediaset premium costa 10 euro e 5-6 partite 19 euro? O parliamo del fatto che una partita di champions su mediaset premium si vede qualitativamente peggio di quella mandata lo stesso giorno, gratis, dalla rai?
Ciao.
-
21-12-2010, 11:19 #35
Senior Member
in parte concordo con te, è evidente che devi prendere anche il superfluo pur di avere quello che ti interessa...
però onestamente a 29 euro con sky, l'appasionato di calcio ci va alla grande..
le partite le vedi tutte (quelle del campionato), poi quelle estere, infatti domenica rinviato il derby di genova, mi sono visto il real, ieri mi sono visto il manchester...
da tifoso, al mese, mi costa molto ma molto di meno che andare allo stadio.
oltre naturalmente il superfluo documentari e serie tv che non è che mi fanno male.... anzi
-
21-12-2010, 11:27 #36però onestamente a 29 euro con sky, l'appasionato di calcio ci va alla grande..
Ciao.
-
21-12-2010, 11:45 #37
Senior Member
Con la promozione di adesso si, fino a fine maggio.
E cmq basta farsi un abbonamento da 29 euro + ticket sport e si risparmia parecchio, poi certo sky mica è fatta solo per gli amanti del calcio, è una pay tv famigliare e in famiglia non si vede solo calcio e basta...Tv: Samsung52m86+ HT-XQ100 + BdP-1580+SkyHd-Pace831
-
21-12-2010, 13:45 #38
Attualmente nella mia famiglia di vedere la televisione non c'è quasi mai tempo e non vedo perchè pagare per una visione a tempo pieno una cosa che potrei guardare di tanto in tanto.
Insomma, se voglio vedere 1-2 partite al mese, 1-2 film al mese, 1-2 concerto, 1-2 documentario e programmi per bambini (questi anche giornalmente) non vedo perchè non pagare, anche un po' di più (non il 500% in più), solo quello che mi interessa (com'era all'inizio mediaset premium, che infatti quell'anno ho usato).
Ciao.
-
21-12-2010, 14:33 #39
Io ho "aiutato" mio suocero a fare l'abbonamento a Mediaset Premium per il calcio soltanto in quanto non può mettere la parabola per ragioni condominiali.
L'abbonamento fu fatto ad inizio campionato però mi sembra che le regole attuali siano le stesse e siano un pò "fuorvianti".
Sono 19 Euro al mese
- però c'è un anticipo di 39 Euro una tantum
- però c'è l'obbligo di fare un abbonamento di 12 mesi altrimenti si perdono tutti gli sconti goduti
Per una stagione di calcio di 9 mesi si devono comunque spendere 39+(19x12)=267 Euro. Se come a mio suocero interessa il calcio è inutile pagare anche i 3 mesi estivi che non si visualizza niente. In definitiva se rapporti il prezzo ai 9 mesi di campionato il prezzo viene 267/9=29 Euro e spiccioli (al tempo esisteva la possibiltà di fare un prepagato di 269 Euro che sarebbe scaduto il 30/06 e che comprendeva tutto il calcio e tutti i canali cinema ecc ecc... abbiamo fatto quello, tanto al 30/06 il campionato è finito). Inoltre anche volendo vedere qualcosa di sportivo nei mesi estivi, su Mediaset Premium non c'è proprio niente.
Chi ha SKY può disdirlo a giugno e rifarlo a settembre, te lo permettono senza perdere penali ecc ecc. Quindi sempre 29 Euro al mese rimangono.
Inoltre se lo tieni per l'estate ti becchi una marea di sport comunque da tutto il mondo.
Inoltre
+ SKY per i moltissimi canali HD (reali)
+ SKY per le eccellenti serite tv, anche in HD e molti canali anche +1 e +2
+ SKY per i moltissimi canali documentari, ben fatti ed in HD
+ SKY per il MySKYHD compreso nel prezzo dell'abbonamento
- Mediaset Premium per la qualità delle trasmissioni che a volte è penosa, alcune partite HD si vedono fluide dal 5-10° minuto in poi, come se stessero facendo degli aggiustamenti in corso... mah!
- Prezzo "per allodole" in quanto quello reale è ben diverso
Ognuno poi trae le proprie conclusioni. Se mio suocero avese potuto mettere la parabola, ad oggi avrei scelto sicuramente SKY.MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0
-
21-12-2010, 15:50 #40
Il tuo conto e' in parte errato, i 39 euro non sono "persi" ma a scalare e con 19 euro in promozione hai anche Gallery oltre al calcio, i canali +1 ci sono anche con MP, le penali e l'obbligo di 12 mesi anche con Sky (dipende dall'abbonamento).
Una cosa che forse non si considera: pensate che senza MP avreste Sky a 29 euro? La concorrenza puo' fare solo bene.
-
21-12-2010, 15:50 #41
Senior Member
Originariamente scritto da chiaro_scuro
-
21-12-2010, 15:54 #42
Senior Member
Originariamente scritto da Dakhan
-
21-12-2010, 16:20 #43
Originariamente scritto da advanced85
Sul discorso delle tariffe resto dubbioso del fatto che fosse tutto nei piani e hanno migliorato il servizio proprio, guarda caso, in coincidenza con la concorrenza di MP e che comunque l'avrebbero fatto, non sono mica li' a fare beneficenza, e dovresti ben ricordare quante gabelle per l'HD, i decoder Mysky etc. etc. sono state chieste in passato.
-
21-12-2010, 16:21 #44
Infatti critico mediaset premium per la qualità e l'obbligo pratico dei pacchetti (parlo del calcio perchè quello mi è capitato di vedere ed davvero scioccante dover pagare per avere una qualità inferiore a quella di una tv gratuita) e critico sky per l'obbligo di corposi pacchetti ma non per la quantità di dei canali o la qualità.
Tra l'altro il mio appunto non è solo una questione di convenienza personale ma anche una questione di civiltà e di rispetto dei clienti. Senza nascondere l'assurdità per cui con il gioco delle esclusive si deve avere un abbonamento con uno (con il peso di roba che non vedrò mai) e un abbonamento con l'altro (con il peso di altra roba che non vedrò mai....e per fortuna sono solo due), magari abbastanza vincolati e con penali.
Comunque visto che sembra normale e i clienti sono contenti di essere trattati così resterò il solo cogli@ne a lasciarli a bocca asciutta
Ciao.
-
21-12-2010, 19:35 #45
Originariamente scritto da Dakhan
Per quanto riguarda infatti i costi dei decoder, fino a che Sky era monopolista, il MySky aveva un costo una tantum, e l'HD lo stesso. Adesso sono compresi tutti nell'abbonamento, anche quello base.
Adesso però è Mediaset Premium che si dovrebbe adeguare, per vedere l'HD (quelle 2-3 partite che trasmettono spengendo altri canali... e non in contemporanea) è necessaria sempre una CAM da più di 90 Euro, o più se si prende quella "chiusa" di Mediaset stessa.
L'unica cosa buona, anzi ottima, è che si può trasportare facilmente da un TV all'altro, da una stanza all'altra, ma anche da una casa all'altra. Cosa non fattibile assolutamente con il decoder Sky e parabola.MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0