|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Chi va a Bologna?
-
11-10-2002, 08:32 #1
Member
Chi va a Bologna?
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se c'è qualcuno che il 19 sarà a Bologna; noi stiamo pensando di andare, anche perchè tra le altre cose direi che proprio non si può perdere un corso di Andrea Manuti.... c'è sempre qualcosa da imparare, purtroppo, visto che poi se ne pagano le conseguanze nel momento in cui torna a casa a "giocare" con il tritubo!
Sarebbe carino organizzare un gruppetto, un po' come è stato per il TAV di Milano.
Mi fate sapere? Aspetto adesioni.
Un salutone. PaolaNon abbandonare il tuo cane, lui non ti abbandonerebbe mai!
-
11-10-2002, 09:47 #2
farò io possibile per non perdermi una sorta di TAV in miniatura (anzi ho idea che li non ci saranno discussioni tipo: il vpr era tarato male/di fretta e/o la stanza d'albergo non permetteva al sistema di esprimersi al meglio quindi per certi versi sarà un TAV in versione "elite"
) a 50 km da casa.
p.s. chi ha detto che in realtà non voglio perdermi Bikini Destination?:o
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
12-10-2002, 00:23 #3
Io ci sono senz'altro, con un gruppetto di concittadini... oltre a rivedermi il Cine9 in HDTV mi interessa molto la soluzione dvd in SDI col Rosebud che esegue il rescaling...
Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
12-10-2002, 17:30 #4
Io vengo di sicuro!
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
12-10-2002, 22:32 #5
Member
Felicissima di sapere che ci sarai, caro Mauro.
Quanto a Emidio...... beh, se non hai altro da fare, ti consiglierei di essere dei nostri; sai, potresti imparare qualcosa!!
Scheeerzo... ci vediamo sabato.
un salutone. PaolaNon abbandonare il tuo cane, lui non ti abbandonerebbe mai!