In sintesi una riparazione di un Toshiba MT-100 (clone del famoso X1...) si è risolta con una quasi fulminea sostituzione di una lampada esplosa a sole 196 ore di utilizzo.

Con mia sorpresa e dimostrando estrema comprensione e professionalità, il centro assistenza ufficiale toshiba di milano LIVOLSI, nella persona del signor Alberto, mi comunica ieri (dopo soli 4 giorni ) dell'avvenuta sostituzione della lampada in Garanzia!!!
(nonostante l'apparecchio abbia superato i 3 mesi/90gg... della garanzia standard sulle lampade)

Inoltre sottolineo l'importanza del fatto che l'aggiornamento software, effettuato sul Proiettore (sostituito con il SW dell'Infocus 4800...), non ha creato problemi di nessun tipo nella valutazione del danno...

Mi sento quindi di consigliare a chiunque abbia un PRJ Toshiba il centro LIVOLSI di Milano per correttezza, professionalità e velocità nell'eseguire l'assistenza tecnica.

A presto.

PAul.