|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: DVD rovinato? O no...
-
06-06-2004, 22:33 #1
Member
DVD rovinato? O no...
Alcuni DVD che noleggio mi si incriccano e non c'è verso di farli andare. Ho sempre pensato fosse dovuto a graffi vari, ma la cosa mi è succesa anche con un disco comperato e visto una volta senza problemi. Poi stasera volevo rivederlo e a un certo punto ha cominciato a saltare e bloccarsi. Pensando fosse magari colpa del lettore un pò vecchiotto ho messo il DVD nella PS2, ma risultato uguale.
Il DVD in questione è un Final Destination preso a 5 euro in edicola; può essere colpa della sua "economicità"?
Grazie,
G.
-
07-06-2004, 11:21 #2
Veramente
mi è capitato più di una volta con dvd a prezzo pieno (ne ho quasi 200 e i difettosi sono 4 o 5). In parte è colpa dei dvd: Akira, in un punto circa a fine disco, non lo legge quasi nessun lettore, gli altri, come Viaggio a Kandahar, il mio Thomson li legge "saltellando" mentre il Pioneer di un'amico li legge benissimo. Credo siano difetti dei dischi, come capita coi cd, praticamente ininfluenti se il lettore ha una buona capacità di correzione.
Ale
-
07-06-2004, 11:37 #3
Member
e come...
... posso valutare la capacità di un lettore dvd leggendo le specifiche tecniche? Mi sono rotto un pò le balle di stà faccenda e forse è ora di cambiare il fidato Pioneer dv-525...
Giuseppe
-
07-06-2004, 11:52 #4
Spero risponda qualcuno più preparato
però non credo che le caratteristiche tecniche riportino queste informazioni. Come per un'auto velocità, accellerazione e consumi non ti dicono quanto tiene la strada! L'unica è provare con un dvd che ti ta problemi, comunque non comprare Thomson!
Ale
-
10-06-2004, 23:06 #5
Member
Anche stasera la stessa cosa... ma stavolta è il lettore: ho finito il film sulla Playstation e saltava decisamente meno!
Devo cambiare il lettore; notizie sull'Onkyo economico, il 501?
G
-
15-06-2004, 15:13 #6
Re: DVD rovinato? O no...
giuspi ha scritto:
Alcuni DVD che noleggio mi si incriccano e non c'è verso di farli andare. Ho sempre pensato fosse dovuto a graffi vari, ma la cosa mi è succesa anche con un disco comperato e visto una volta senza problemi. Poi stasera volevo rivederlo e a un certo punto ha cominciato a saltare e bloccarsi. Pensando fosse magari colpa del lettore un pò vecchiotto ho messo il DVD nella PS2, ma risultato uguale.
Il DVD in questione è un Final Destination preso a 5 euro in edicola; può essere colpa della sua "economicità"?
Grazie,
G.
Ciao,
Antonio.