Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Un saluto a tutti

Un saluto a tutti

Ciao a tutti da Paola, la nuova entrata in AV Forum.
    Prima di tutto grazie a chi mi ha già dato il benvenuto.
    Qualcuno mi conosce, sono la moglie di Gianni "Giapao" e ci siamo incontrati al TAV di Milano..... davvero niente male!
    Spero di divertirmi con voi e di condividere tutti insieme la nostra grande passione per l'Home Theatre e tutto ciò che ha a che fare con musica, cinema, buon video e buon ascolto.
    Un saluto. Paola

Re: Un saluto a tutti

Originariamente inviato da Paola
    Ciao a tutti da Paola, la nuova entrata in AV Forum.
    Prima di tutto grazie a chi mi ha già dato il benvenuto.
    Qualcuno mi conosce, sono la moglie di Gianni "Giapao" e ci siamo incontrati al TAV di Milano..... davvero niente male!
    Spero di divertirmi con voi e di condividere tutti insieme la nostra grande passione per l'Home Theatre e tutto ciò che ha a che fare con musica, cinema, buon video e buon ascolto.
    Un saluto. Paola
    ehm... forse il davvero niente male e' riferito a me... pero' non ci siamo incontrati al TAV...
    ciauuuuuu
    giapao at yahoo punto com

Ciao e Benvenuta!!
    Saluti
    Francesca...ehm...Luca

ma allora...

Confermi quindi di avere in comune con tuo marito i markers da dipendenza HT/HIFI positivi?

Da quando vi abbiamo conosciuti di persona al TAV mi ero già permesso di eleggerti ad esempio per mia moglie ma ora che inizi anche a scrivere sul forum...

Salutoni

Antonello

Assolutamente Antonello, confermo tutta la mia positività!
    Comunque sei esagerato, anche se apprezzo il complimento....... guarda che tua moglie non è da meno di me, anzi, direi che anche lei fa parte di quella minima schiera di donne che condividono con voi maschietti la passione per HT/HF ecc.... So bene che siamo in poche, ma direi che al TAV mi sembrava coinvolta almeno quanto me.
    A proposito, mi potete ridare il titolo del DVD che abbiamo visto in una delle sale del TAV (mi riferisco al ballerino di TIP TAP, ovviamente mi sono persa il titolo!).
    Grazie e un salutone. Paola
    Non abbandonare il tuo cane, lui non ti abbandonerebbe mai!

Ciao Paola, benvenuta !

Complimenti per "l'occhio allenato" che hai dimostrato di avere durante il seminario di Andrea...incredibile.

Giapao deve essere un uomo molto fortunato ad avere una moglie che condivide la sua passione.

Comunque il titolo del DVD del ballerino di Tip Tap dovrebbe essere " Michael Flatley - Feet of Flames".

Prova a fare una ricerca su www.dvd.it

Ciao

Luigi.
    Ultima modifica di luny74; 07-10-2002 alle 12:19

.... Allora c'eri anche tu al corso di Andrea!
    Grazie per le informazioni, conto di comprare quel DVD al più presto.
    immagino che sul sito che mi hai spedito ci sianche il mitico concerto degli Eagles che almeno qui a Roma non riesco a trovare e che invece è stato proiettato continuamente al TAV, sai di quale concerto parlo?
    Un salutone. Paola :o

Sì c'ero anche io...accovacciato ai piedi di un tritubo Sim2 vicino da Andrea .

Il DVD Feet of Flames l'ho appena ordinato, costa sui 26 Euro.

Mi piacerebbe molto anche il concerto degli Eagles che mi ha letteralmente "folgorato" al TAV, ma, come te, non ne conosco il titolo.

Spero che DVD.it lo abbia in catalogo. Se dovessi trovarlo prima tu, mi raccomando......FAMMELO SAPERE!

Ciao

Luigi.

.... Allora c'eri anche tu al corso di Andrea!
    Grazie per le informazioni, conto di comprare quel DVD al più presto.
    immagino che sul sito che mi hai spedito ci sianche il mitico concerto degli Eagles che almeno qui a Roma non riesco a trovare e che invece è stato proiettato continuamente al TAV, sai di quale concerto parlo?
    Un salutone. Paola :o
    Ciao Paola e benvenuta anche dal sottoscritto. Il concerto dal vivo di cui parli forse è il mitico "Hell freezes over" del 1994 in DTS?. Se è quello è veramente introvabile, figurati che l'ho cercato come un pazzo già un paio d'anni fa e poi l'ho preso usato grazie ad un colpo di fortuna...

In bocca al lupo con la ricerca

Ciao e salutami giapao

Sisco
    Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.

Ora mi ricordo, scusa se al TAV non ci siamo presentati, il fatto è che eravamo davvero in tanti al corso di Andrea.
    Su DVD.it c'è anche il concerto degli EAGLES - HELL FREEZES OVER che costa 25,99 euro: in effetti ora che ci penso Baron me lo aveva detto al TAV.
    Grazie anche per l'altro titolo; già che ci sei, sai darmi qualche indicazione di concerti che valga veramente la penadi comprare in DVD?
    Ciao Paola

Ciao Paola

Benvenuta su AVforum

Emidio

Grazie per il tuo benvenuto Emidio e piacere di risentirti dopo il TAV.
    Buon lavoro e a presto. Paola

Ciao Sisco, e grazie anche a te per il benvenuto.
    Il DVD è proprio quello del 1994 e su DVD.it è disponibile.
    Grazie per il tuo aiuto..... ti saluto Giapao appena lo sento!
    A presto. Paola

Originariamente inviato da Sisco

Ciao Paola e benvenuta anche dal sottoscritto. Il concerto dal vivo di cui parli forse è il mitico "Hell freezes over" del 1994 in DTS?. Se è quello è veramente introvabile, figurati che l'ho cercato come un pazzo già un paio d'anni fa e poi l'ho preso usato grazie ad un colpo di fortuna...

In bocca al lupo con la ricerca

Ciao e salutami giapao

Sisco

Ora mi ricordo, scusa se al TAV non ci siamo presentati, il fatto è che eravamo davvero in tanti al corso di Andrea.
    Ciao Paola
    Non ti preoccupare, non c'è bisogno che ti scusi, anzi mi stupisce il fatto che tu mi abbia anche solamente visto (praticamente mi ero imboscato ).

Comunque mi hai preceduto di un soffio; volevo comunicarti il titolo del DVD degli Eagles, ma mi era sorto il dubbio se fosse quello visto al Tav o meno.

Fortunatamente era proprio quello!

Riguardo altri concerti Live, purtroppo non sò dirti molto. Sorry.

Spero solo ci sia qual'cosa dei Queen....

ciao.

Luigi

Ma..

dico, mi sono "assentato" solo per poche ore e vedi quanti post di risposta!

Per quanto riguarda mia moglie effettivamente non posso lamentarmi più di tanto, pensa che sta insistendo già da un pò per farmi cambiare il subwoofer!

Per i dvd musicali ti confermo quanto ti hanno già detto:
    Michael Flatley - Feet of Flame (attenzione a non prendere Lord of Dance xchè è solo stereo e non si vede neanche tanto bene)

Eagles - Hell Freezes Over (attenzione è in DTS!)

Per aggiungere degli altri "must" (ovviamente da selezionare in base ai tuoi gusti) ti posso suggerire anche:

James Taylor - Live at Beacon Theatre

Diana Krall - Live in Paris

Ciao

Antonello

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •