Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consigli per acquisto home theatre

Ciao a tutti,

avrei bisogno di qualche buon consiglio per la costituzione di un buon home theatre che mi permetta anche di ascoltare una buona musica. Vorrei comprare separatamente i vari componenti anche di varie marche, per aver la migliore qualità possibile. Naturalmente devo però tenere conto del budget a mia disposizione che non dovrebbe superare i 1500/1700 Euro.
    Per il sintoamplificatore, ho sentito parlare bene del modello DENON AVR-1604 opp. AVR-1404,per il DVD del modello Pioneer DV-464. Per quanto riguarda i diffusori, che modelli mi potreste consigliare? Per adesso mi accontenterei di avere solo 2 ottimi frontali + 1 ottimo centrale. Per il subwoofer e i satelliti posteriori si vedrà in seguito. Sarebbero preferibili modelli piuttosto piccoli e schermati magneticamente perchè purtroppo ho problemi di spazio e dovrò collocarli vicino al televisore.

Attendo un vostro consiglio.

Grazie a tutti

Infinity Tss-750

www.magicsound.it

e vai alla grande!
    CIAO!!

Ciao sam70,

con quella cifra di Euri puoi fare tante combinazioni d'impianti.
    Un buon impianto Home Theater e per musica secondo il mio punto di vista è:
    -Sintoamplificatore Yamaha RXV 550 ultimo nato con sistema Dolby digital, Dts96/48.....ecc lo trovi circa a 500,00 Euro.
    -Lettore Dvd Samsung HD 935 ha vinto il premio Eisa, lo sentito collegato con un Onkyo e suonava più che bene, per non parlare poi delle immagini , lo trovi a circa 199,00 Euro.
    -Per i diffusori, ti consiglierei le Polk audio R20 con woofer da 16Cm, 8ohm bass reflex, per tre coppie cosi da ottenere anche il canale centrale anteriore e posteriore identico ai laterali con timbrica uniforme, a differenza di chi acquista un centrale non uguale a laterali , costo per coppia circa 180,00 Euro.
    -Il subwoofer ideale per una stanza di 40Mq, un buon Yamaha yst sw 215, fatto acquistare ad un amico e mi stà ancora ringrazziando , costo circa 220,00 Euro.
    Costo totale Euro 1459,00.

Penso di esserti stato leggermente di aiuto.

Dender

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •