Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Ma della causa intentata da Jeppsen (e forse anche da altri produttori) nei confronti di SKY nel 2004 se ne è saputo più niente? E delle recenti sentenze dell'Autorità/Garante delle comunicazioni, riguardanti appunto la violazione della legislazione sul decoder unico??? Possibile che in Italia tutto finisca sempre in nulla...?
    La speranza di vedere rispettate le leggi sulla libertà e pluralità delle trasmissioni, qui da noi, deve per forza morire...?
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Perché non hai motivato a Sky le ragioni della tua disdetta, magari un po' alla volta cominciano a sentire gli utenti
    mandi
    Paolo

Non l'ho capita questa. Puoi spiegarmela Paolo per favore ?

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da luca
    Non l'ho capita questa. Puoi spiegarmela Paolo per favore ?
    Se non ho interpretato male il post di davide66, lui inizialmente elenca delle condivisibili lamentele vs sky, poi nella lettera di disdetta si limita alla semplice disdetta.
    Secondo me, invece, sarebbe utile che, quando si decide di dare la disdetta, si cominichino anche le motivazioni che ci hanno portato a quella scelta, così magari i signori di Sky cominciano a capire un po' di più le esigenze degli abbonati.

mandi
    Paolo

ciao ragazzi,
    la settimana scorsa ho mandato la raccomandata a sky per la chiusura totale del mio abbonamento.
    ieri mi è arrivata la posta sul decoder nel quale mi si informa che hanno preso visione della richiesta e che chiuderanno il tutto a 30 giorni dalla data di spedizione della raccomandata.

non mi aspettavo di essere contattato per decoder!
    meglio così però!

ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da joe walsh
    ...e che chiuderanno il tutto a 30 giorni dalla data di spedizione della raccomandata.
    ricordati che devi portare il tutto ad un centro sky.
    Ma il tuo abbo quando scadeva?

mandi
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    ricordati che devi portare il tutto ad un centro sky.
    Ma il tuo abbo quando scadeva?
    si lo sapevo, ti ringrazio!
    il mio abbo scadrebbe in dicembre, dunque mi sono avvalso del sig.Bersani.

oggi mi ha chiamato la centralinista sky per farmi cambiare idea. mi ha proposto di tenere solo mondo a 22€ (troppo!) e mi ha offerto il cinema a gratis per tre mesi.
    gentilmente ho rifiutato!

saluti

salve,
    per caso qualcuno può aiutarmi nel compilare una lettera per disdire solo le opzioni "sport" + "cinema"? non vorrei disdire tutto il contratto per rimanenre solo con il pacchetto "mondo".

grazie a tutti!
    XBox Live! Gamertag: Cinghialino - Wii Friend Code: 4609098801655753

Citazione Originariamente scritto da joe walsh
    si lo sapevo, ti ringrazio!
    il mio abbo scadrebbe in dicembre, dunque mi sono avvalso del sig.Bersani.

saluti

Ottima cosa questa ! Bisogna capire se è la linea che sky intende seguire/rispettare in toto.

Grazie Paolo per il chiarimento

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?

Citazione Originariamente scritto da luca
    Ottima cosa questa ! Bisogna capire se è la linea che sky intende seguire/rispettare in toto.
    sicuramente se non sei al primo anno di abbo, ma successivi, non ci sono problemi.
    diverso se sei al primo anno, allora potrebbero esserci delle penali per la chiusura anticipata, ma non ho ancora capito a quanto ammontino e se ci siano in effetti! anche su altri forum non ci sono le idee chiare al riguardo.

per quanto riguarda il recesso da due pacchetti su tre (calcio-cinema), conviene chiamare sky prima di mandare delle disdette, perchè anche qui non c'è niente di chiaro per ora!

ciao

ATTENZIONE!!!!!!!!!

Non ho letto attentamente tutti i messaggi ma mi sembra che nessuno abbia fatto riferimento ad una cosa importante...

secondo quanto mi hanno detto dal servizio clienti Fastweb (che mi hanno contattato per cercare di appiopparmi la tv via fastweb che, come opzione, prevede anche sky sport e sky cinema) grazie al decreto Bersani, la famosa lenzuolata, gli abbonamenti si possono rescindere in qualunque momento senza attendere la scadenza (con un preavviso che non mi hanno quantificato ma dell'ordine di un mese)
    In sostanza se, ad esempio, ti scade l'abbonamento a settembre lo disdici ora e smetti di pagare ( e vedere, ovvio) da fine giugno. NON MI SONO INFORMATO MEGLIO PERCHE' AL MOMENTO NON MI INTERESSA MA CREDO VALGA LA PENA APPROFONDIRE

Saluti

Citazione Originariamente scritto da EdmondDantes
    ATTENZIONE!!!!!!!!!

Non ho letto attentamente tutti i messaggi ma mi sembra che nessuno abbia fatto riferimento ad una cosa importante...
    post #36

Paolo

Citazione Originariamente scritto da EdmondDantes
    ATTENZIONE!!!!!!!!!

secondo quanto mi hanno detto dal servizio clienti Fastweb Saluti

stai pur certo che se te l'ha detto un servizio clienti che sta cercando di appiopparti un servizio sicuramente la loro informazione era completamente disinteresata e completamente a scopo benefico.

Grazie Joe per la puntuale precisazione

Luca

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •