|
|
Risultati da 31 a 42 di 42
Discussione: Disdetta abbonamento Sky
-
08-05-2007, 13:43 #31
Ma della causa intentata da Jeppsen (e forse anche da altri produttori) nei confronti di SKY nel 2004 se ne è saputo più niente? E delle recenti sentenze dell'Autorità/Garante delle comunicazioni, riguardanti appunto la violazione della legislazione sul decoder unico??? Possibile che in Italia tutto finisca sempre in nulla...?
La speranza di vedere rispettate le leggi sulla libertà e pluralità delle trasmissioni, qui da noi, deve per forza morire...?
Ettore
-
08-05-2007, 20:32 #32
Originariamente scritto da Paolo UD
Non l'ho capita questa. Puoi spiegarmela Paolo per favore ?
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
08-05-2007, 20:45 #33
Originariamente scritto da luca
Secondo me, invece, sarebbe utile che, quando si decide di dare la disdetta, si cominichino anche le motivazioni che ci hanno portato a quella scelta, così magari i signori di Sky cominciano a capire un po' di più le esigenze degli abbonati.
mandi
Paolo
-
09-05-2007, 08:45 #34
ciao ragazzi,
la settimana scorsa ho mandato la raccomandata a sky per la chiusura totale del mio abbonamento.
ieri mi è arrivata la posta sul decoder nel quale mi si informa che hanno preso visione della richiesta e che chiuderanno il tutto a 30 giorni dalla data di spedizione della raccomandata.
non mi aspettavo di essere contattato per decoder!
meglio così però!
ciao ciao
-
09-05-2007, 14:16 #35
Originariamente scritto da joe walsh
Ma il tuo abbo quando scadeva?
mandi
Paolo
-
09-05-2007, 20:08 #36
Originariamente scritto da Paolo UD
il mio abbo scadrebbe in dicembre, dunque mi sono avvalso del sig.Bersani.
oggi mi ha chiamato la centralinista sky per farmi cambiare idea. mi ha proposto di tenere solo mondo a 22€ (troppo!) e mi ha offerto il cinema a gratis per tre mesi.
gentilmente ho rifiutato!
saluti
-
10-05-2007, 10:48 #37
salve,
per caso qualcuno può aiutarmi nel compilare una lettera per disdire solo le opzioni "sport" + "cinema"? non vorrei disdire tutto il contratto per rimanenre solo con il pacchetto "mondo".
grazie a tutti!XBox Live! Gamertag: Cinghialino - Wii Friend Code: 4609098801655753
-
10-05-2007, 11:10 #38
Originariamente scritto da joe walsh
Ottima cosa questa ! Bisogna capire se è la linea che sky intende seguire/rispettare in toto.
Grazie Paolo per il chiarimento
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
-
10-05-2007, 13:25 #39
Originariamente scritto da luca
diverso se sei al primo anno, allora potrebbero esserci delle penali per la chiusura anticipata, ma non ho ancora capito a quanto ammontino e se ci siano in effetti! anche su altri forum non ci sono le idee chiare al riguardo.
per quanto riguarda il recesso da due pacchetti su tre (calcio-cinema), conviene chiamare sky prima di mandare delle disdette, perchè anche qui non c'è niente di chiaro per ora!
ciao
-
10-05-2007, 14:45 #40
Junior Member
ATTENZIONE!!!!!!!!!
Non ho letto attentamente tutti i messaggi ma mi sembra che nessuno abbia fatto riferimento ad una cosa importante...
secondo quanto mi hanno detto dal servizio clienti Fastweb (che mi hanno contattato per cercare di appiopparmi la tv via fastweb che, come opzione, prevede anche sky sport e sky cinema)grazie al decreto Bersani, la famosa lenzuolata, gli abbonamenti si possono rescindere in qualunque momento senza attendere la scadenza
(con un preavviso che non mi hanno quantificato ma dell'ordine di un mese)
In sostanza se, ad esempio, ti scade l'abbonamento a settembre lo disdici ora e smetti di pagare ( e vedere, ovvio) da fine giugno. NON MI SONO INFORMATO MEGLIO PERCHE' AL MOMENTO NON MI INTERESSA MA CREDO VALGA LA PENA APPROFONDIRE
Saluti
-
10-05-2007, 14:59 #41
Originariamente scritto da EdmondDantes
Paolo
-
10-05-2007, 15:04 #42
Originariamente scritto da EdmondDantes
stai pur certo che se te l'ha detto un servizio clienti che sta cercando di appiopparti un servizio sicuramente la loro informazione era completamente disinteresata e completamente a scopo benefico.
Grazie Joe per la puntuale precisazione