|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Apparecchi per la registrazione su USB
-
19-06-2010, 19:07 #1
Member
Apparecchi per la registrazione su USB
Salve, in giro vedo tantissimi apparecchi decoder digitali terrestri che registrano su chiavette USB o hard disk esterni. Qualcuno ha conoscenza di un apparecchio che registri sempre su USB ma da entrata scart? cioè poter collegare qualsiasi apparecchio in entrata e registrarne il segnale direttamente su chiavetta? so che con i DVDrecorder con hard disk incorporato questo è possibile ma volevo un prodotto semplice e vedo che si trovano solo Decoder digitali con uscite scart senza ingressi scart e che registrano solamente il segnale del decoder. Spero di essermi spiegato... forse!!
Grazie in anticipo!!
-
19-06-2010, 19:15 #2
io ne ho preso uno che possiede anche la scart per il videoregistratore, che non mi serve ma c'e'
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
19-06-2010, 22:54 #3
Member
Ciao anch'io ne ho visti con 2 scart ma una per la TV e una per il videoregistratore però se osservi bene dovrebbero essere tutte e due come OUTPUT e cioè comunque invia il segnale al videoregistratore non è in ingresso. Se non è così allora vorrei sapere che apparecchio è...
Grazie e ciao!!
-
20-06-2010, 11:33 #4
mmmm in effetti hai ragione, però ci sono in circolo solo questi per ora, almeno io non ne ho visti altri.
Mah per me a prescindere da questo resta sempre una vaccatasto Digitale Terrestre. ma ci hanno obbligati.
de nada ciao!2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC