|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Stallone: farò Rocky VII
-
08-09-2010, 19:42 #16
Member
Secondo me la cosa può essere fattibile, a patto chiaramente di dare davvero un'ottica diversa alla trama. Meno fisicità (anche Sly, per quanto in forma, deve arrendersi agli anni che passano...) e più, per così dire, "umanità" narrando l'inevitabile invecchiamento di un pugile di successo. Cercando -cosa non facile essendosi raggiunto il settimo capitolo- il gradimento del pubblico...
-
08-09-2010, 20:01 #17
Senior Member
Scusate ma non mi è ben chiaro, mi pareva di aver letto non molto tempo fa una sua secca smentita con riferimento ad un nuovo Rocky, mentre si dichiarava più possibilista per un quinto Rambo (posizione che mi sento di condividere, visto che non si vede in che modo la saga pugilistica possa essere continuata). Di quand'è la news più recente in proposito? Mi sorprende non poco questa virata di 180°.
"L'uomo ragionevole adegua se stesso al mondo. L'uomo irragionevole persiste nel tentativo di adeguare il mondo a se stesso. Perciò ogni progresso dipende dall'uomo irragionevole." - George Bernard Shaw
-
08-09-2010, 20:16 #18
Sarebbe carina come idea, ma speriamo sia meglio del suo precedente Rocky VI
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC