Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consigli per acquisto nuovo TV

Ciao a tutti!
    In questi giorni mi sono finalmente deciso a comprare un televisore nuovo per la cucina.
    Pensavo di acquistare l'LG 22LU5000.
    Facendo qualche ricerca su google mi sono imbattuto in questo post
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=139503
    in cui ho letto un parere contrario sull'acquisto di un 22'' full hd.
    Vorrei chiedere consigli in quanto questa teoria l'avevo sentita già tempo fa ma non avevo capito il motivo, soprattutto ora che arrivano molti contenuti digitali in alta definizione.
    Ad ogni modo ho visto che tre giorni fa questo televisore LG è stato messo fuori produzione in quanto stanno arrivando i nuovi a led, che però sono hd ready.
    Secondo voi qual è l'acquisto migliore tra questi tre modelli che ho trovato in internet?
    1) LG 22LU5000
    2) LG 22LE3308
    3) Sharp LC-22LE320E

Eventualmente conoscete altri modelli (anche di altre marche) da 22 pollici che ritenete migliori?

Poi vorrei chiedervi un parere riguardo l'antenna One-for-All SV 9380.
    Non avendo l'antenna centralizzata in cucina avrei pensato a questa, in quanto è poco ingombrante, bella esteticamente, con un guadagno di 42 db e a quanto pare, l'unica pronta per il segnale full hd.

Grazie a tutti!

Benvenuto mitosimo.

Nella sezione dedicata ai tv troverai tutte le informazioni a te necessarie per decidere autonomamente su quale sia il miglior acquisto. Cerca e leggi nelle discussioni già aperte riguardanti i tv di tuo interesse, come recita il regolamento che hai appena accettato di rispettare (e che ti consiglio di leggere, almeno).

Buona navigazione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •