|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consigli per acquisto nuovo TV
-
20-05-2010, 12:43 #1
Junior Member
Consigli per acquisto nuovo TV
Ciao a tutti!
In questi giorni mi sono finalmente deciso a comprare un televisore nuovo per la cucina.
Pensavo di acquistare l'LG 22LU5000.
Facendo qualche ricerca su google mi sono imbattuto in questo post
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=139503
in cui ho letto un parere contrario sull'acquisto di un 22'' full hd.
Vorrei chiedere consigli in quanto questa teoria l'avevo sentita già tempo fa ma non avevo capito il motivo, soprattutto ora che arrivano molti contenuti digitali in alta definizione.
Ad ogni modo ho visto che tre giorni fa questo televisore LG è stato messo fuori produzione in quanto stanno arrivando i nuovi a led, che però sono hd ready.
Secondo voi qual è l'acquisto migliore tra questi tre modelli che ho trovato in internet?
1) LG 22LU5000
2) LG 22LE3308
3) Sharp LC-22LE320E
Eventualmente conoscete altri modelli (anche di altre marche) da 22 pollici che ritenete migliori?
Poi vorrei chiedervi un parere riguardo l'antenna One-for-All SV 9380.
Non avendo l'antenna centralizzata in cucina avrei pensato a questa, in quanto è poco ingombrante, bella esteticamente, con un guadagno di 42 db e a quanto pare, l'unica pronta per il segnale full hd.
Grazie a tutti!
-
20-05-2010, 13:12 #2
Benvenuto mitosimo.
Nella sezione dedicata ai tv troverai tutte le informazioni a te necessarie per decidere autonomamente su quale sia il miglior acquisto. Cerca e leggi nelle discussioni già aperte riguardanti i tv di tuo interesse, come recita il regolamento che hai appena accettato di rispettare (e che ti consiglio di leggere, almeno).
Buona navigazione.