Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Brava Marantz, veramente brava......(precisazioni e conclusioni)

Riapro un nuovo trend di pari oggetto visto che, purtroppo, il precedente è stato "giustamente" chiuso dal moderatore, solo ed unicamente perchè mi sembra altrettanto doveroso elogioare, in questo caso, l'Azienda Marantz per la questione DV 7000.

Senza entrare nello specifico (non vorrei commettere ulteriri errori che possano causare inutili incomprensioni) voglio semplicemente informare l'intero Forum che ci sono stati dei contatti con la Marantz Italia e che, da questi, ne è emersa una soluzione valida, seria e, spero, risolutiva per la questione del mio player DV 7000.
    Soluzione che solo Aziende serie (quelle con la "A" maiuscola, per intenderci) come la Marantz sono in grado di offrire ai loro clienti.

Quindi, anche se le mie lamentele sono nate una errata informazione fornitami, non posso fare altro che porgere pubblicamente le mie doverose scuse nei confronti di Marantz Italia unitamente agli elogi più sinceri per la serietà mostratami.

BRAVA MARANTZ, VERAMENTE BRAVA.........

Colgo, inoltre, l'occasione per porgere all'intero Forum le mie sentite scuse per aver commesso qualche leggerezza di troppo.....

Un affettuoso ciao a tutti......
    Gianpy

ciao,
    beh! a questo punto sono curioso, e forse anche qualche altro possessore del lettore uguale al tuo, di sapere come si e' risolta la faccenda...
    se pensi sia prematuro parlarne prima di risolvere definitivamente la cosa, ok! altrimenti forse qualcosa si puo' dire.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Esatto, Giapao...

meglio che le cose di definiscano definitivamente.
    Poi..........vi informerò a dovere. Ok?

Bye
    Gianpy

Re: Brava Marantz, veramente brava......(precisazioni e conclusioni)

Gianpy ha scritto:
    Senza entrare nello specifico (non vorrei commettere ulteriri errori che possano causare inutili incomprensioni) voglio semplicemente informare l'intero Forum che ci sono stati dei contatti con la Marantz Italia e che, da questi, ne è emersa una soluzione valida, seria e, spero, risolutiva per la questione del mio player DV 7000.
    Soluzione che solo Aziende serie (quelle con la "A" maiuscola, per intenderci) come la Marantz sono in grado di offrire ai loro clientiUn affettuoso ciao a tutti......
    Gianpy
    Le aziende serie risolvono i problemi subito e non dopo che questi sono stati posti in rilievo su forum o riviste.
    Queste soluzioni di facciata le detesto.....
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

mi avete fatto prendere uno spaghetto....ho comprato a novembre 2003 un SR 7300.....speriamo non si rompa...poi facci sapere gli altri sviluppi.

COme va il lettore DV 6400? l'hai provato?

ciao MAx_996

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •