UN piccolo sfogo!
e si ognitanto bisognerebbe andare dal psichiatra per sfogarsi ma oggi lo faccio con gente che mi capisce!(niente contro i psi ma non ne conosco personalmente che hanno un HT)
ma qua in italia dobbiamo solo mangiare m°°°a!
da dove iniziare? dai prezzi? Skybox? Pirateria? assistenza? etc...
capitolo 1 il software
ma vogliono ancora venderlo o vogliono interompere la produzione?
Musica:da una parte c'e i sistemi anticopia(vedi afdig.),qua non dico niente visto che penso che gia tutti avete avuti problemi!
io ho venduto il masterizatore cd marantz visto i prob,ma dove è la legge per il diritto di copia personale?pensa che i cd per il consumer use o cd-r audio costano di piu per chi non lo sapesse!
cosa devo fare io che ascolto anche musica in giro o in auto,prima usavo i cd-r molto pratici ed economici(prima del aumento sui diritti d'autori)!il giorno che un cd non funziona sul mio 2900, faccio causa al produttore!
i prezzi molto diversi nella stessa cee,da un po di tempo a questa parte,li compro in ingilterra.
2 esempi:°cofanetto e.r:60€ qua,pagato 45 con in omaggio le spese di spedizioni!!!
°ultimo cd di norah jones +-20€,pagato 13€con sped
quella schifezza di bollino sempre al posto sbagliato,una volta si trova sui brani, una volta sigila il cd sul fianco,giurato che sui dvd si trova sempre sulle caratteristiche tecnique!
,i mille formati:cd, sacd, dvdaudio.ma sono mica milliadario e posso comprarmi ogni versione cosi scelgo la migliore!
a questo prezzo,come vi permettete di imballarlo in un pezzo di cartone(SEAL,STING.....)
VIDEO:dvd,troppo cari!!!!!!!!!!!!! rispetto al loro costo di produzione e alla videocasseta!dopo 6 mesi li trovate a prezzi matti in edicola o in vendita promozionale!!!
mille edizioni dello stesso film!date un occhiata a Die Hard3!
qualita,guardate un po quanti vengono premiati nelle varie riviste del settore!
anche qua come per il cd, il bollino,i prezzi europei,il confezionamento!
dimenticavo i formati, vhs,laserdisc,videocd,dvd, futuro:hd-dvd,bluray,wmvhd!Mamma ho comprato starwars in dvd,con questo ne ho 15 copie!
rimasteriziamo tutto in dts 7.1 e dolby digital plus, anche il film mutti tanto qualcuno li compra!!!!!!!!!!!!!!!!:o
Ultima modifica di dvdfan; 03-05-2004 alle 21:55
proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze