Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
    La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....

Audio e copie personali: rischio la fustigazione?

In questi giorni ho acquistato un lettore mp3/wma (creative rhomba per la cronaca) per sollazzarmi nel tragitto stazione-ufficio e viceversa.
    Per mia massima comodità sto copiando diversi cd di mp3 nell'hard disk del pc dell'ufficio ma non so quanto questo sia regolare e in quali strali legali posso incorrere.
    aggiungo che:
    -Il pc in ufficio è di mio esclusivo utilizzo, i file si trovano in una partizione non utilizza e non condivisa
    -TUTTI gli mp3 (circa 5giga di file) li ho codificati da cd originali in mio possesso, che ovviamente stazionano a casina mia
    C'è qualcuno in grado di darmi delucidazioni in merito ad eventuali problematiche legali sia nei miei confronti che nei confronti dell'azienda?
    Grazie fin da ora per i vostri pareri!
    ciao
    diego

Se non fossimo in Italia...

ti direi di stare tranquillo...ma cosnoscendo il nostro sistema legislativo, qualche dubbio mi viene!:o
    In fondo se hai i dischi e puoi accedere solo tu al computer, non credo che in nessun modo tu possa fare un uso non consentito dei dischi per cui hai pagato il diritto di ascolto.
    Stammi bene
    Enrico
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....

Re: Se non fossimo in Italia...

enrico1967 ha scritto:
    ti direi di stare tranquillo...ma cosnoscendo il nostro sistema legislativo, qualche dubbio mi viene!:o
    In fondo se hai i dischi e puoi accedere solo tu al computer, non credo che in nessun modo tu possa fare un uso non consentito dei dischi per cui hai pagato il diritto di ascolto.
    Stammi bene
    Enrico
    Ciao Enrico,
    lo so, secondo il buon senso e la logica non ci dovrebbe essere problema di sorta, ma dal quel poco che conosco in materia non mi pare che il buon senso e logica dominino imperterriti la legislazione in merito... sperem!
    ciao
    diego

PS: bel titolo la tua risposta.. per uno che dimora a Baku!!!

Bell'osservazione!

Hai ragione Diego, non ci avevo fatto caso!
    Tant prima o poi tornero'!
    ciao e buone proiezioni.
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •